1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3: and the winner is...???

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da hello!, 4 Giugno 2009.

?

chi ha "vinto" l' E3??

  1. Sony

    45 valutazioni
    27,1%
  2. Microsoft

    119 valutazioni
    71,7%
  3. Nintendo

    2 valutazioni
    1,2%
  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    FFXIV...non se ne era mai sentito parlare (se non come Rapture LOL e cmq si sapeva 0)

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    non si è ancora capito se erano attori istruiti a seguire un video prefatto ( che chiaramente rappresenta ciò che sarà alla fine come funzionamento) o se fosse veramente reale....boh
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    uno su tutti....the last guardian

    se poi intendi che c'erano rumors sul fatto che esisteva allora anche io sapevo che ms annunciava forza 3 e crackdown 2

    K_for_Vendetta ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    amico l'ho vista in diretta....
    ovviamente intendo roba mostrata da palco, che giocavano in tempo reale davanti ai tuoi occhi
  3. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda gli spot credo siano dei video premontati, ma le dimostrazioni sul palco sono autentiche! Quando il tizio disegnava l'elefante sul palco si vedeva la sagoma trasparente che seguiva esattamente i suoi movimenti per svariati minuti. Faccio fatica ad immaginare una persona con una tale memoria e precisione dei movimenti da rischiare dal vivo una figuraccia storica tale nel caso per errore non seguisse il video

    ottone82 ha aggiunto 2 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    visto che ormai sono tuo amico mi spieghi meglio cosa intendi? anch'io mi riferisco a roba sul palco fatta davanti agli occhi dei presenti
    Ultima modifica: 23 Giugno 2009
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma se vuoi mantenere le distanze posso darti tranquillamente del lei ;)
    intendo che sony non ha impressinato perchè hanno presentato su di un bancariello con una tv sopra...io avrei fatto di meglio con 5€
    mentre ms ha presentato con filamti montati dove c'era gente che giocava, cambiava gomme, paralva con bimbi ed è stato tutto molto impressionante.

    insomma ms ha un gran prodotto e lo ha saputo vendere, sony forse ha un prodotto molto valido anch'essa ma non lo ha proprio saputo vendere
  5. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Per carità se volevo mantenere le distanze non scrivevo! Visto che hai detto "per natal non c'è stata una presentazione dal vivo ma solo simil spot" ho naturalmente inteso che secondo te MS aveva presentato Natal solo con filmati senza dimostrazioni dal palco. Le dimostrazioni dal palco in realtà ci sono state!
    Dopo hai di nuovo ribadito il concetto dicendo "intendo roba mostrata effettivamente sul palco"..ci può stare l'impressione che tu questa dimostrazione dal vivo sul palco non l'avessi vista^^ Comunque intendevo solo correggere quella inesattezza
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma se ho detto da principio che natal è sicuramente l'asso nella manica ms ;)
  7. ottone82

    ottone82 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Credo anch'io sia una bella carta, come lo è il controller della sony che mi è sembrato molto preciso e utilizzabile più diffusamente anche in giochi "tradizionali".
    Mi sembra che il natal sia più una scommessa su un approccio diverso, che si potrà integrare al pad in giochi "tradizionali" e che richiederà giochi ad hoc per un uso esclusivo. Se mi piaceranno questi giochi ad hoc (più che "se" direi "per quanto") non lo so, ma l'idea di un'esperienza nuova mi stuzzica. La cosa veramente molto positiva è possedere questa tecnologia, perchè sicuramente anche se non dovesse essere perfetto, il natal è il primo passo di quello che in futuro sarà forse il nuovo modo di vivere le console.
  8. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    certo.
    mi trovi assolutamente d'accordo
  9. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    Chiaramente Microsoft.... (anche perchè negli ultimi tempi ha dimostrato di saper essere puntuale nei suoi annunci...)

    Anche se Sony credo che nonostante non abbia fatto una buona impressione se solo saprebbe tirar fuori entro il prossimo E3 tutto quello che ha fatto vedere quest'anno i Sonari potrebbero considerarsi appagati ma sappiamo bene che a meno di miracoli non sarà così....

    Nintendo credo che in realtà sotto sotto se le cose prenderanno al piega mostrata in "fiera" sia uscita con le ossa un po spezzate....
    Ultima modifica: 23 Giugno 2009
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    che sony non abbia fatto una buona impressione è una esagerazione.

    psp è rilanciata alla grande e tutti i piu importanti brand sono li a dimostrarlo.
    ps3 ha giochi molto molto interessanti, aspettiamo solo le date di last guardina, heavy rain, agent e gt5...si spera ce la facciano per questo natale o per il prossimo.
    ps3 wand non ha impressionato per via delle presentazione ma è un ottimo prodotto che potrà trovare una grande applicazione anche in giochi tradizionali come gli fps o i tps.

    insomma io ho votato ms perchè natal sembra promettere benissimo ( più per l'impatto che avrà sul pubblico che per miei gusti, preferisco il pad per il momento ) ma a livello di giochi siamo li, anzi io preferisco quelli ps3.
  11. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...

    Ma infatti ho detto che se rispetteranno i tempi sarà stata una buona conferenza ma dubito sia così...

    MAG personalmente nn mi ha convinto (ma è solo soggettiva la cosa mi aspettavo qualcosa di più tattico) (lo scorso E3 avevano detto che entro l'anno avrebbero mostrato di più... )
    Wand è figo ma mi sapeva più di un qualcosa messo fuori un po prima del previsto per eguagliare MS...
    GT5 Se va bene al prossimo E3 vedremo un video in gameplay
    PSP Go per quanto carina credo che al prenderò secondo me non è sufficentemente innovativa... mi sa solo di restyling
    LAST GUARDIAN Bellissimo, ma come per lgi altri titoli.. mi sa che dovremmo aspettare
    GT_PSP sarebbe anche ora....
    KOJIMA perchè adesso lo condividiamo....
    GOW3 perchè l'anno scorso avevano detto che sarebbe uscito entro l'anno... speriamo che questa volta sia vero....
    E Il resto o è multipiatta o non ricordo io di altre esclusive da far gola...
  12. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ragazzi a rischio di diventare odioso e per molti gia lo sono ma voglio ribadire il concetto...i giochi mostrati dalla sony a questo e3 erano tutti titoli gia visti!!!!anche i filmati sono poco più di quelli in circolazione sulla rete..veri "colpi" io nn ne vedo...apparte un ff online che lascia il tempo che trova!
    dove sta questo mega annuncio???quale gioco ha lasciato a bocca aperta??nn ditemi uncharted 'perchè ricordo di aver visto un trailer simile PRIMA dell'e3!
    stessa cosa god of war!!!non sto dicendo che sono brutti giochi,tutt'altro ma non hanno reso la conferenza sony innovativa e nn potete darmi torto!
    ms di canto suo ha mostrato per la prima volta giochi che noi utenti conoscevamo solo di nominata!esempio?alan wake in game,splinter cell in game,forza in game,i nuovi halo,crackdown 2, left 4 dead..nuove funzionalità del live,milo....e ovviamente natal!
    adesso ciò che voglio dire..se i giochi per ps3 li trovate più interessanti ben venga,ma questo non ha nulla a che fare con l'e3!li sony poteva fare di più..e adesso chiamatemi pure fanboy..non c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire;)
  13. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    per hideo...purtroppo è il mercato, o lo assumi nei tuoi team o sei costretto a condividerlo, dispiace anche a me.
    per il resto, diciamo che se gt dovesse uscire questo natale allora sarà cambiato tutto...

    K_for_Vendetta ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    veramente a me sembra che sia tu a vedere luccicare solo una parte....
  14. simoroma1995

    simoroma1995 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2009
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Rome, Italy.
    Credo che funziona con tutti i giochi o quasi.
  15. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Ma anche no... gioca a gears of war con il natal ! LOL
    Oppure gioca a gta con il natal... :D :rotfl: :rotfl:
    Con il wand già è moooolto diverso :)