1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by mark, Feb 25, 2009.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    vero, io sto giocando da tattico da un paio di settimane, ieri ho ripreso il geniere e mi è costato un po riabituarmi al fucile a pompa.

Ieri sera botte da orbi :D
    belle partite, mi sono divertito parecchio, speriamo che sia tu che l'altro ragazzo (che se non ho capito male frequenta anche lui il tribe) veniate a giocare con il nostro clan, l'invito rimane aperto ;)

PS: parlate troppo e dite troppe cose, state attenti perchè io ieri sera vi trovavo perchè vi sentivo e sentivo cosa decidevate di fare poi ovviamente vi prendevo da dietro.
    Poche frasi, corte ed è sempre meglio assicurarsi che non ci sia nessun nemico in giro (se mi avvicino vi sento se sto lontano no) sopratutto se sapete che capisce la vostra lingua :)
  2. chry80

chry80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    una curiosità....sto cercando di fare il trofeo dell'1%:cry:

1) se dovessi riuscire mi danno anche quello del 3%-6%-10% tutti insieme?

2) dove posso vedere la percentuale o comunque il numero totale degli utenti della classifica settimanale? ho guardato nel sito...e dubito che siano solo 71000 :-o...forse perchè è solo martedi...
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Si se entri nell'1% prendi anche tutti gli altri trofei.

Alla fine ho preso anchio le nuove mappe... Molto belle ma non c'entrano nulla con il primo killzone :asd: Se guardate il fondale di quella con la bomba si vedono quelle specie di costruzioni a cilindro che si trovano nella storia, nel livello delle alture desolate.
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nel gioco, nella classifica generale se premi :quadrato (se non ricordo male) e ti appare una lista di opzioni, clicchi su "ordina per" e poi gli dici "vai in fondo" e ti manda in fondo alla classifica :)
    Alla prima domanda ha risposto notte.

:asd: hai ceduto... le colline a me piacciono parecchio e si trovano un sacco di partite :D
  5. chry80

chry80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    grazie ;)

certo è che vedendo le classifiche c'è proprio gente malata :asd:

chry80 ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

grazie ;)
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

Trophy Points:
    442
    Ho resistito quanto ho potuto... Visto che nemmeno resident evil mi ha scollato da killzone mi sono dato all'acquisto. Ieri ho fatto una long alle colline, molto bella ma in 32 non ci si capiva una mazza!
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    entrambe sono da massimo 20, non di piu

anzi la spiaggia non la consiglio per piu di 12/14
  8. RideMaker

RideMaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    la spiaggia a 32 giocatori...mai più, peggio non si è mai visto :asd:
  9. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    hei karasin... hai visto che scarsone che sono?? comunque sto cercando di fare mostrine quindi gioco con classi (tipo il tattico e il sabotatore) che non so usare x niente bene ...
    ieri mi sono divertito una cifra...davvero, e non sapevo di sta storia che ci spiavi (INFAME XD)
    comunque con quel ragazzo ottimo feeling!!! l' ho in lista amici...lui stasera mi ha detto che c'era sicuro io non so perche' ho un po di meatch a socom... domani sera sicuro (altrerno i due giochi giornalmente per seguirli entrambi)...
    io entro volentieri nel clan...mandami un mp sul psn indicandomi cosa devo fare x entrare...
    l altro fa gia' parte di un clan...non so se vuole abbandonare il suo...prova a chiederglielo....

a me invece fammi sapere come e cosa devo fare x entrare nel clan..

ciao...a stasera....o domani sera (gioco solo la sera dopo le 20.00 xe' lavoro fino all 19.30 :( )
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ti faccio mandare l'invito dalla capa clan, puoi accettare dal gioco o dal sito ufficiale (www.killzone.com).
    Io stasera ci sono perchè ho un torneo :D quindi mi becchi, in generale ci sono quasi tutti i giorni e mi piacerebbe che venisse con noi anche l'altro (non mi ricorod il nome), cmq l'ho aggiunto alla mia lista di amici, ho visto che avevate una bella affinitá e mi sono trovato d'accordo su come vi muovevate (speriamo riesco a strapparlo all'altro clan) io almeno una partita al giorno la faccio.
    io gioco dopo le 19.30 perchè prima sono in ufficio anche io:)
  11. SickShaun

SickShaun Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    eccomi sono io l'altro immagino :D!! bella partita ragazzi! non sapevo che gli avversari possono sentire se sono vicini! mannaggia! infatti notavo che Karasin era sempre nel posto giusto al momento giusto!! :rotfl:
    Anche io ci sono quasi sempre (da Lunedì a Venerdì) la sera dopo le 19.30 più o meno
  12. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    ecco anche sichsaun XD ... bella partita ieri... eh si... si apre il clanmercato...
    x me nessun problema...sono svincolato a parametro zero... per sich mi sa che dovete entrare in trattativa col suo clan XD ...
    se ci prendete in coppia 2 al prezzo di uno fate l'affare.... come comprare oliver hutton e tom becker.... XD (o meglio... adriano e shevcenko di quest'anno ahahahah XD)

PS kharasin come si chiama il vostro clan?? (onde evitare malcomprensione come a socom dove ho ricevuto 2 inviti e stavo entrando nel clan sbagliato ....vabe' che scarso come sono non mi invita nessun altro a parte voi :p ma non si sa mai nella vita...a socom sono ancora piu' scarso XD)
    Last edited: Jun 23, 2009
  13. SickShaun

SickShaun Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    :rotfl: ma sai.. a mè piacerebbe avere un clan con membri che si trovano spesso online, come mè, e difatti con il clan con cui sono ora non ho avuto modo di giocare spesso..però mi dispiacerebbe abbandonarlo perchè con il capoclan con cui ho giocato un pò di partite mi ci sono trovato bene..
    @ Karasin83 : voi come clan siete attivi? giocate spesso assieme? fate CW?
  14. selene

selene Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sono il capo clan ..... siamo attivi anzi super attivi ...
    questa sera un 6vs6 poi mi piace penzare che siamo amici prima di
    un clan :)
    come mai chiedi ?
    vuoi venire anche tu ?
  15. SickShaun

SickShaun Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    bhè il discorso è che praticamente non mi trovo molto spesso coi membri del mio clan..ma è anche vero che è da poco in piedi..quindi mi guardavo un pò intorno :) ! l'età media del clan?
  16. selene

selene Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    variabile dai 15 hai 25 .... anche noi siamo in piedi da poco
    ma mi sto dando d'afare :)
  17. SickShaun

SickShaun Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    va bien thx delle risposte
  18. Gacoment

Gacoment Tribe Member

Trophy Points:
    18
    ragazzi sto imparando a giocare. Mi devo comprare l'headset. Conviene comprare i due addon per l'online trovi più gente e soprattutto italiani?
  19. selene

selene Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    penzaci un po poi mandami un mess privato e dimmi :)
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    eh... :D pura tattica... mi avvicinavo e vi beccavo sempre (siete due chiaccheroni :asd:) anche volendo non sentire come si fa, vi sentivo benissimo :asd:

Bhe ma infatti ammetto che siete bravi, anche se io avevo i miei due compagni che non mi seguivano per niente.

Dobbiamo parlare in privato, devi venire con noi :D