1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non riesco a configurare il mio router d-link con xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Enzo Fashion, 20 Giugno 2009.

1. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti

E' 1 anno che possiedo il router wi-fi d-link G624T collegato alla 360 fino ad ieri tutto ok...

Siccome avevo una connessione wireless sia per xbox(adattatore xbox 360) sia per pc,essendo questa non protetta,ieri sera ho deciso di proteggere la linea con wap2,il pc tutto ok,ma l'xbox non mi va più in rete,ho provato a riconfigurare la rete,ma quando faccio dalla console cerca rete mi trova 2-3 reti protette ma non mi trova il mio router,come posso fare?premetto che ho provato in manuale ma non ci ho capito niente,ho messo tutti gli indirizzi,ma mi dice la tua connessione ha qualche problema...aiutatemi:cry:
    Ultima modifica: 21 Giugno 2009
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Anche io quando ho protetto la mia rete ho avuto questo problema, ho risolto riprovando un pò di volte e mi ha chiesto la password che avevo usato, l'ho inserita e poi tutto a posto...
  3. Enzo Fashion

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è da questa mattina che provo,ma non mi trova il router...aiuto

Enzo Fashion ha aggiunto 136 Minuti e 25 Secondi più tardi...

nessuno che mi sà aiutare??? :cry: :cry:

Il problema sembra semplice,ma io non sò proprio come fare,praticamente se tolgo la protezione alla mia linea wireless,l'xbox trova il mio router e va tutto ok,ma se rimetto la protezione (wap2) la console non mi trova proprio il router,ed è molto strano perchè quando faccio la ricerca con la console di reti wireless,mi trova altri 2 o 3 router,saranno dei miei vicini (rete protetta) ma non il mio...come posso fare,forse devo cambiare qualcosa nell'impostazione della protezione del modem,ma non sò cosa...

Enzo Fashion ha aggiunto 1250 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Dai ragazzi datemi una mano...
    Ultima modifica: 21 Giugno 2009
  4. Enzo Fashion

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    PROBLEMA RISOLTO GRAZIE ALL'AIUTO DI TRIP...POTETE CHIUDERE

cmq non funzionava perche con la protezione wap2 non funonzia serve la wap...
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Io lo avevo gia' detto 2000 volte, volevo anche stikkare una guida dove c'era scritto, ma nessuno mi ha cacato, quindi da qua in avanti rispondo per come risolvere nei private e me ne frego che non sia pubblico.(tanto nessuno se ne accorge);)