1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

prequel Gears of War?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Mark3795, 20 Giugno 2009.

1. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Magari qualcosa verrà svelato nell'espansione della campagna che deve uscire tra poco...
  2. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    l'unica non direi...non sappiamo ne che fine hanno fatto le locuste splendenti (e relativamente a questo dobbiamo ancora capire per quale motivo erano in lotta con l'altra flangia,magari vogliono aiutare gli umani?) e dov'è finita la regina...ma soprattutto,al di la del secondo capitolo,ancora non sappiamo chi siano realmente le locuste,chi le ha generate e da dove vengono (si parla di un esperimento degli umani sugli stessi umani...)
  3. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    E sopratutto perchè la regina conle locuste non sia una locusta e perchè sia bionda
  4. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    magari è lei stessa che ha condotto,insieme ad adam fenix,gli esperimenti che hanno portato alla nascita delle locuste.
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Non è una trilogia faranno minimo altri 3/4 capitoli.
    All'E3 2010 presentano sicuro il nuovo GOW che poi sia un prequel o no non si sa a me va bene tutto anche perchè voglio giocare la parte di storia precedente a GOW1 in cui Marcus voleva salvare il padre e poi invece è finito in prigione.
  6. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    fu annunciato come una trilogia bisogna vedere se rispettano quanto detto o se si lasciano trascinare dall'onda del successo come avvenuto per halo...che all'e3 2010 presenteranno un nuovo gow sono solo supposizioni,nessun esponente epic,blezinski in primis,ha annunciato ufficialmente il titolo,quindi fino ad allora non ci resta che sperare senza dare nulla per certo.
  7. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Guarda che su OXM qualche giorno fa Cliff B. ha detto di stare lavorando sul seguito di GOW smentendo tutte le voci del nuovo IP horror.Se lo dice lui io mi fido.
    Per quanto riguarda il fatto che sia una trilogia fu smentita sempre da Cliff B già prima dell'uscita di GOW2 dicendo che ci sarebbero stati GOW finchè la richiesta del pubblico sarebbe stata alta e di conseguenza le vendite e nella stessa intervista di qualche giorno fa ad OXM ha affermato che ci sono ancore tante storie da raccontare nell'universo di GOW.
    Questo secondo me lascia capire che in realtà su xbox 360 finirà solo la prima trilogia.
    Già vedo GOW4 come uno dei titoli di lancio della prossima xbox nel 2012.
  8. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    da quel che mi risulta cliff blezinski ha semplicemente esternato il proprio interesse\amore nei confronti di gears,smentendo categoricamente il possibile survival horror sul quale si vociferava da tempo,non ha parlato in via ufficiale,ne confermato l'arrivo di un possibile sequel\prequel (anche perchè una notizia del genere avrebbe invaso la rete e gettato nella più totale esaltazione i fan della serie).Le tue sono supposizioni che accetto ben volentieri (ne faccio molte anche io :asd:),ma non possiamo parlare di annunci...da parte mia,come già ripetuto su altri 3D,credo fermamente in un prequel (eday e guerre pendulum),magari nel 2011 con motore grafico/fisico ulteriormente migliorato,in grado di spremere le possibilità di xbox 360 e poi via con gow 3 sulla futura 720...
  9. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io alla 720 non ci voglio pensare, spero che la 360 duri molto
  10. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    la 720 arriverà entro il 2012,le generazioni,anche in passato,non sono mai durate più di 5/6 anni...questo ovviamente non pregiudicherà il ciclo vitale dell'attuale 360,la quale rimarrà comunque sul mercato sino al 2015,esattamente come succede oggi con ps2 e ps3.
  11. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi ricordo che ci fu un annuncio che 360 e ps3 dureranno più delle altre console spero sia così