1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

1. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Thread ripulito e utente ammonito, caspita ho fatto anche la rima :asd:
    Evitiamo certi consigli...
  2. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    beh per ste cose usate i pm s eproprio dovete. Cmq 2 mesi e mezzo se non 3 da sostituzione ventole e clamps, ancora nessun errore o distruzione finale della console. Devo ammettere che però mio frate non la usa spessissimo da hardcore con pes. Si sa nulla sulle jasper, sono in vendita da ormai 6 mesi danneggiamenti led rossi vari non si sa?
  3. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ma con la sostituzione dell x clamps quale la percentuale che la xbox vada e per quanto tempo?
  4. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    la percentuale che rifunzioni è abbastanza alta, che duri non lo so, per ora qui si è letto di gente che dopo un anno e piu è durata e va ancora altri che dopo un mese si è rotta definitivamente, altri che è da sei mesi che va, perosnalmente a me è quasi 3 mesi che funziona e nessun problema, mai un blocco ne freeze o problemi video ecc. C'è da dire comunque che c'è anche a chi gli si è scassata nonostante avesse fatto il raffreddamento a liquido :(
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Con le x-clamps sicuramente la resusciti, ma la durata è molto varibile, dipende da quanto è danneggiata la console....
  6. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    e da cosa si capisce?
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    ...da quanto dura....:asd:

Scherzi a parte, non hai modo di saperlo prima....
  8. No War

No War Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tra l'altro lasciando attaccato l'alimentatore è sempre in preaccensione con una parte attiva (e non solo un led) perché deve "pronto" per quando andrai ad accendere la console. Se c'è uno sbalzo di corrente o simili , rischi di romperlo anche se la console è spenta e tra l'altro ne diminuisci sicuramente la "durata complessiva".
  9. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ragazzi ho sostituito le x.clamps e sembra che la xbox360 vada...ora devo testarla rimettendo il case bianco o testarla a '''cuore'' aperto??
  10. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    no war era perfettamente quello che intendevo io! Bravo.

Io l ho testata a cuore aperto e ho sotituito le ventole originali con le whispermax. Alla console non gliene frega un tubo se la copri col case basta che metti il convogliatore della aria che conduce l aria calda fuori. Se no ti si surriscalda tutto. Allinizio ero tentato di tenerla sempre aperta XD
    resco la tua che modello è? dayone, falcon?
  11. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    no penso dayone è del 2006.....pero' dal tutorial ho visto ke ho il dissipatore diverso....l avran cambiato in assisstenza la 2° volta...........ora stavo pensando a mettergli una ventola sopra per mandare piu' aria...boh
  12. Cerozzo87

Cerozzo87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga la mia xbox è tornata dopo 13 giorni...non male...sulla scheda tecnica hanno detto che mi hanno sostituito il lettore dvd e la scheda madre (ma che c'entra con i led rossi?) cmq ke dite mi durerà o sarò costretto a rispedirla in germania??
    p.s. nel caso mi date qlc suggerimento per moddarla un pò sulla questione surriscaldamento??
    grazie a tutti
  13. mefisto

mefisto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    vi racconto la mia esperienza la mia xbox lo presa appena usci quindi di mobo è la daytone,passati tre mesi arrivao u giorno accendo la xbox e appaiono i tre led rossi spengo immediatamente la faccio riposare per un po e poi la riaccendo e funziona alla perfezione,oggi dopo tanto tempo mi risuccede ma questa volta levo il gioco e stacco l'alimentazione lo lasciata per una 20 di minuti senza corrente la riaccendo e funziona alla perfezione,o avuto anche questa volta culo meno male speriamo che i duri ancora.:D
  14. fenis100

fenis100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ho un problema con la mia xbox, qualcuno sa aiutarmi??
    mi da l'errore 0102, ho cercato un po su internet mi dice ke sono punti di saldatura fredda, risulta anche a voi?
    L'xbox non è in garanzia, secondo voi quando spendo per ripararla? potrei farcela da solo?
    grazie mille...
  15. ALESS10

ALESS10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    buongiorno ragazzi...Allora io ho gia aggiustato una prima vlt la mia x...sempre errore 0020...provai a svitare un po le viti dei dissipatori e la console ricomnciò a funzionare...poi mi è tornato di nuovo qst errore..cambiata pasta termoconduttiva ma nn và...ho provato a mettere una rondellina e mi da l'errore 0102...ke potrei fare??heeeeelp nn rispondete comprane una nuova o assistenza...thanks
  16. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    prova a farla surriscaldare.Apri la console e stacca le ventoline.Accendi la console e lasciala surriscaldare;durante il surriscaldamento ti usciranno i 3 led rossi kuando finisce ti escono 2 led rossi ke sono simbolo di surriscaldamento e dopo 2 minuti spegni la console.
    Dopo LASCIA RAFREDDARE LA CONSOLE PER 1 ORETTA e prova se funziona.Mi raccomando lasciala raffreddare...facci sapere ;)
  17. fenis100

fenis100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusami ma io devo farla riscaldare?
    non ho capito se la tua risposta era per me...
  18. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    dicevo ad ALESS10...cmq anke per l'errore 0102 si potrebbe farla surriscaldare cmq la soluzione sarebbe temporanea...sostituisci x-clamps e pasta termoconduttiva dovrebbe mantenerla in vita ma non per moltissimo :D
  19. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    per resco89: probabilmente quando l hai mandata in assistenza ti hanno sostituito tutta la scheda madre. Cmq se qualcuno ha notizie su qualche jasper su come vanno faccia sapere
  20. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    finora nessun problema junta ;) nn ci sono state "lamentele"