1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] - iPhone

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Xaby, 12 Luglio 2008.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    cmq non è illegale...almeno il tribunale non si è ancora pronunciato

beh certo che devi pagare gli MP3 da metterli...cosa fai il piratone e le scarichi

I video beh l'hardware lo sai quando compri quindi....

Fra l'altro non so ma se metti ui video e li vedi su un 40 pollici ok ma sullo schermo del cellu si vedono benissimo.

Se vuoi vederli sulla tv..beh hai sbagliato tutto comprati una videocamera HD.

Fra l'altro sarebbe gradita un po' di educazione, mi pare che anche chi non ama i nokia scriva i nomi correttamente, non tica cacca e altre cose, quindi da te è richiesta la stessa identica cosa, scrivi pure le tue esperienze negativo o altro, ma fallo in modo educato e corretto sennò un bel viaggio non te lo leva nessuno mi sa.
    Ultima modifica: 22 Giugno 2009
  2. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Susu più educato di così. :)

Con quello che mi ha fatto passare quest'accozzaglia di chip è pure troppo poco.

Gli Mp3 li compro, si, però possono durare solo 29 secondi, LOL.

Maddai. :p

L'hardware lo conosco, e conosco pure la compressione H264, ed è ottima, solo che sul coso fanno pietà.

Capisco che volete proteggere il vostro acquisto, ma non è il caso di attaccarmi così. Se penso che FA PENA e non ha NIENTE di buono, dovete rispettare la mia opinione, come io rispetto la vostra, anche se non la comprendo. :)
  3. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Fra L'altro la battuta sulle condizioni di salute sarebeb da BAN diretto

Il discorso non gira.

potrebeb anche esserti scoppiato nella macchina e avertela bruciata ma l'educazione è sempre e comunque richiesta, poi puoi bestemmiare quanto vuoi in casa tua e insultare qualsivoglia oggetto..ma non qui.

Le tue impressioni vengono rispettate oa ccettate, ma gari si cerca di confutarle...ma a seconda di come vengono esperre...e tu lo fai in un modo non tollerabile verranno considerate diversamente

Impara a scrivere in modo corretto senza storpiare senza parolacce e altre cose e allora potrai considerarti maturo ed essere ascoltato.

Poi se guardi la maggiorparte degli attacchi è rivolta al tuo modo di scrivere, e non al contenuto, hai 18 anni, non fare come i BM di 14 anni.

Sui video boh, sullo schermo si vedono benissimo, poi lo ho gia detto se li metti sullo schermo del pc o su un 40 pollici, beh..hai sbagliato periferica^^
  4. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Forse lo riprendo,ma cosa ha di nuovo questo iphone ?

Sapete dirmi anche i prezzi dei vari abbonamenti..? grazie in anticipo.
  5. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    il 3gs ha alcune funzioni aggiuntive rispetto al 3g
    http://www.apple.com/it/iphone/
    video, mms video, voice control
    Per i prezzi ti consiglio di prenderlo free dall'apple store e non con gli store di tim o vodafone, visto che costa 20 euro in meno e non hai alcun vincolo.
  6. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    si sa se si può comprare dall'america???

Il 3 GS non dovrebbe avere differenze come 2G-->3g

se è illegale cancellate pure
  7. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    io con il mip iPhone uso google maps, ascolto mp3 dalla funzione mp3, navigo con safari e mi trovo bene grazie alla grandezza del display, invio/ricevo email, chatto collegandomi col profilo msn, mi collego a reti wifi, si sincronizza perefttamente con la mia suite iLife, ecc... io mi trovo davvero bene, se poi a qualcun altro nn piace è un conto.. ma dire 'oggettivamente' che è una patacca, allora nn ci siamo proprio.. si prende x stupidi milioni di persone che acquistano l'iPhone e quindi sarebbe stupido perfino il NewYorkTimes che lo ha definito il cellulare piu rivoluzionario di sempre e che ha cambiato il modo di intendere il cellulare..

con questa frase i bimbominkia hanno raggiunto il limite.. vergogna!!! non ho i poteri x farlo, ma ti assicuro che ti avrei già bannato
  8. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Forse Ka. non sa che l'Iphone 3GS ha la CPU downclockata. E mica per scaldare poco, perché ti voglio far pagare di più, OVVIO, visto che potevano mettere una CPU a 600mhz. :)
    Avrebbero consumato lo stesso, ma a prezzo minore.

E poi, Ka., se vuoi bannarmi perché io penso che l'IPhone faccia davvero pietà come telefono, bhe, avanti. :) Devi pure difendere il tuo acquisto.

Ragazzi, io dico che ogni telefono ha i suoi PRO ed i suoi CONTRO, ma Apple ha davvero esagerato a questo giro.
    Ci prende per fessi.
  9. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    ma allora sei scemo forte? io vorrei bannarti, nn perchè critichi l'iPhone, ma x questa frase:
    hai tirato in ballo una malattia per difendere la tua opinione? ma sei fuori?
  10. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    apicio il tuo atteggiamento è veramente inaccettabile, l'iphone non ti piace?
    Bon l'abbiamo capito.
    Al tuo prossimo post flammoso prenderò provvedimenti e potrebbero essere diversi da quello che pensi...
  11. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    D'accordo, l'ho detta per far capire quanto ho ripudiato l'IPhone.

Ok elfo. :)

Mettevo in guardia chi voleva comprare questo aggeggio, come ha fatto qualcun'altro prima di me. ;)
  12. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    beh il mettere in guardia è lecito...di certo nessuno ti disprezza per quello, anzi.

il fatto è che alcune cose sono terribili, come tirare in ballo la salute di qualcuno.

Qualsiasi esempio tu possa fare non si deve mai tirare in ballo una malattia o dei malati..MAI.

Il discorso è questo.....il modo in cui lo fai.

Se voglio distogliere qualcuno da comprare un Nokia gli dico:"Il symbian è lento e da quello che ho provato sulla mia pelle si blocca spesso...mentre....bla bla bla e continuo spiegando cosa è meglio per me".

Non mi metto a fare:" ciofeca, cacca che fa la cacca, schifo, merda, pena ecc ecc."

insomma esistono vari modi..quello che hai scelto è quello + sbagliato e da persona poco matura.
  13. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
  14. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Chissà in Italia a soli 720€ quanti ne hanno venduti...3?
  15. mod360pd

mod360pd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Purtroppo moltissimi altrimenti il prezzo non rimarrebbe alto (ps3 docet :rotfl: )
  16. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    come molte delle cose che sanno cavalcare le mode (come wii) vendono sempre e comunque.

Tanto di cappello alla apple, ma a questo giro sono curioso di provare Aino e venderò forse il mio g per quello.

per la ps3 boh poco c'entra infatti anche dove ha venduto poco costa tanto uguale
  17. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    che ne pensate del samsung omnia HD ?
  18. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
  19. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    si peccato per3 cose..non sai se hai materiali tossici in mano..non sai se le frequenze di lavoro siano dannose, questo si che viola il copyright

poi boh..magari uno non apprezza il sistema chiusod ell'iphone, ma almeno diciamo che dell'iphone in linea di massima puoi fidarti sulla bontà della componentistica

ah gia

Ho avuto in mano una cosa del genere, l'interfaccia è legnosissima a dire poco (anche se era stato preso in Tunisia questo) scatta perfino la linguetta da trascinare per sbloccare lo schermo ^^
  20. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Susu corri a leggere la recensione http://www.shanzhaiji.cn/labs/20090615/11522.html le frequenze stanno all'ultima pagina. :p

A me sembra ottimo xD Anche se forse la batteria può scoppiare, asd.