1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Virtua Tennis 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da manel 94, 27 Febbraio 2009.

1. Bongrandrea_79

Bongrandrea_79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi oggi sono riuscito a fare qualche partitella in + ( c.ca una 15ina di vittorie di fila :p) grazie al fatto che ho potuto spostare la ps3 in un altro luogo ( come mi avete suggerito voi...thanks!).
    Il risultato parziale dopo tanti ace, smash, palle corte, e punti vincenti?:

[​IMG].​

Secondo voi a Warrior_of_doom (player molto forte a cui piacciono le vole') chi gli ha dato quei 5 dispiaceri?:lalala:?:lalala: ............non poteva darsi pace, non si sa' quante me ne ha dette!:asd:

8 delle 14 sberle che ho preso io, invece, le ho incassate con il N1 al mondo ( OGUZ714 )! ............è un giocatore terribile, non ha punti deboli! Infatti fin'ora, purtroppo, a scontri diretti contro di lui stiamo 8 a 5 ( ovviamente non per me :cry: );..........eh già,non si puo' sempre vincere!:cool:

Cmq non so perchè, ma la classifica non viene immediatamente aggiornata ( in genere impiegano un paio d'ore per farlo ), infatti capita spesso che,in classifica, mi ritrovo davanti un giocatore che non solo ha vinto meno partite di me, ma ne ha anche perse di +!

Mah, sarà!

@DEVILPAX: oggi in 4-5 match mi ha fatto quell'effetto "parata" di cui parlate ( rendendomi la partita molto + complicata del previsto!) , ma secondo me dipende dal fatto che dove ho portato la consolle ora non c'è una linea adsl molto veloce! (infatti a casa mia non lo ha quasi mai fatto)!

Concludo facendo un piccolo GRANDE appunto alla SEGA: in caso di disconnessione o uscita da una partita non ancora ultimata DOVETE assegnare ,non come fate ora, solamente la sconfitta a chi abbandona la partita prima del previsto, ma anche la vittoria a chi è rimasto in campo (praticamente come succede nelle sfide online di Fifa09)! E' ingiusto NON assegnare delle vittorie dopo delle uscite/abbandoni/disconnessioni da parte dell'avversario poco corretto ( pertanto i conigli sono soliti farlo quasi sempre sul punteggio di 2 game a zero e 40-0 sulla mia battuta!).;(;(;(;(;(;(

Ciauuzzzz:roll:

Bongrandrea_79 ha aggiunto 1133 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Stamattina ho potuto fare altre partitelle (molte le ho vinte, ma ho subito anche 4 sconfitte!:asd:).
    Tra l'altro mi sono potuto togliere dei sassolini dalle scarpe contro il numero #1 al mondo (OGUZ714) :

ed ho scalato altre posizioncine nella classifica mondiale:

L'unica cosa che mi manca rispetto a Virtua Tennis 3 sono le VERE palle corte ( che si fermano sotto la rete), xchè quelle di ora sono solo tagliate; rallentano si, ma la pallina non si ferma mai!

Insomma, che dire:...........mi piace proprio sto gioco!;)

Ciauuuzzzz:rotfl:
    Ultima modifica: 18 Giugno 2009
  2. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    io lo vorrei prendere sto gioco, il 3 mi era piaciuto davvero molto, ma questo 2009 mi han detto che anche offline va parecchio a scatti! è vero? o han fatto qualche aggiornamento?:???:
  3. Bongrandrea_79

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'aggiornamento c'è ( v1.1 ) e risolve tutti i problemi dell'online! Il gioco è perfetto e, A ME, non è mai scattato!:)
    Vai tranquillo con l'acquisto!;)
  4. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    confermo ottimo gioco
  5. stefano 93

stefano 93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ma come si sbloccano gli altri personaggi?? oltre ai giocatori che si sbloccano nella modalità arcade gli altri dove si sbloccano??
  6. Bongrandrea_79

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finito di giocare proprio qualche minuto fa!
    Faccio un piccolo aggiornamentino della classifica mondiale online:p:

.........prometto ai miei tifosi l'ingresso nella TOP 10 tra domani e dopodomani ( al max )!
    Daje mo',...........non mollare!!:rotfl:
  7. joymaxsim

joymaxsim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, raga io ho notato o sbalgio qualcosa io che quando vado on line non c'è mai nessuno... ne dal menu rete ne dal world tour partita singola del giocatore... mah! a voi capita?
    è vero che dopo 3-4 min di attesa io mollo la ma mi sembra un po' troppo voi che dite?
  8. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su rete non guardo quasi mai , su tour online in circa 2 , 3 minuti mi trova sempre qualcuno con le partite classificate , mentre nel spt tour magari su alcuni campi aspetta al max anche 5 minuti...
  9. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Ragazzi qualcuno sa se sullo store è disponibile una versione demo?
  10. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo di no
  11. diabolikroma

diabolikroma Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciaoa tutti,

potreste dirmi se il gioco supporta la modalità video 1080p???

grazie!
  12. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Vi riporto quanto mi è successo su 360 perchè riguarda anche le altre versioni dei giochi

ho controllato quanto mi è successo, purtroppo è un bug che ha colpito molte persone.
    Il consiglio che danno è quello di disabilitare l'autosave quando siete tra i primi 20 nella modalità dilettante e aspettare a riabilitarlo dopo aver passato la posizione 140.
    Oppure, se possibile, fatevi una copia del savegames sempre quando siete verso la fine della carriera nella modalità dilettante.
  13. Bongrandrea_79

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    .......:lalala:...................:lalala:...................:lalala:...........

Occhio XYZ che n'altro po' ti acchiappo! :cool:;)
  14. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sto rendendo alla grande , ho vinto 8 tornei dello slam sia da 100 che da 500 sono tra i primi 100 e se continuo cosi arrivo anche tra i primi 50 almeno ; maledizione ieri ho perso a vancouver con djubay che vedo li al settimo posto...niente male il ragazzo con i suoi tiri potenti però l'ho messo in difficoltà..
  15. Bongrandrea79

Bongrandrea79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    eh,già! DJUBAY è un player davvero molto forte.....soprattutto quando è al servizio! (tira forte centrale e poi subito volè ;).......quindi,in risposta, è caldamente consigliata la palla smorzata lungolinea!). Anche io ho perso 2-3 volte contro di lui! :)
  16. Kekkolab

Kekkolab Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si Djubay è molto forte.....un paio di giorni fà mi invitò a giocare una partita amichevole e ho vinto 4 a 2;)

Kekkolab ha aggiunto 5 Minuti e 1 Secondi più tardi...

cmq spesso dà sconfitte ingiustamente......per esempio a me sta segnato 10 sconfitte quando poi ne ho persa solo una.....

Kekkolab ha aggiunto 68 Minuti e 39 Secondi più tardi...

ho appena battuto Pharrel187 3 a 0 con 2 break......sono salito al 2° posto;)
  17. Bongrandrea79

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    bel giocatorino anche te KEKKOLAB :)! Fin'ora contro di te ho preso 2 scoppole su 2 ;)! Tra un pò mi connetto e ti faccio la richiesta di amicizia! Se vuoi........:) . Ah,dimenticavo: ieri ho giocato contro uno che non aveva la racchetta!! Che sappiate voi c'è il rischio di incontrare giocatori che usano SPORCHI trucchetti?! Personalmente spero di no! ;)
  18. Kekkolab

Kekkolab Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ho anticipato:D già te l'ho inviata io;D
  19. Bongrandrea79

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    daje che ce la fai a raggiungere la mia tanto sognata vetta! :)
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Giugno 2009
  20. Kekkolab

Kekkolab Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo spero! Già sono sceso al 3° senza motivo:(........comunque vediamo di raggiungere insieme la vetta, 1° e 2° posto.....chi li occupa è indifferente, l'importante è che l'Italia trionfi!:asd: