1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Halo Reach

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by Mark3795, Jun 18, 2009.

1. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    si ma master chief non puo' finire così, una macchina da guerra che poi finisce congelato, in una navicella a metà, secondo me faranno un halo 4, il protagonista assoluto di questo gioco è master chief, non possono far diventare una leggenda a una perrsona congelata, (puo darsi che il protagonista di halo 4 potrebbe essere uno spartan III?)

tanto per sapere gli spartan I che fine hanno fatto?
  2. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Tu sei un genio, dopo aver letto ciò secondo me è come dici tu
  3. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    io vorrei sapere di tutta questa avventura come mai MC non si è salvato mentre l'arbiter che era nella sua stessa navicella si è salvato, comunque già nell'ultimo video si vede che la navicella si era spezzata in due

P.S.
    l'arbiter racconta che MC è morto mentre non è la verità, come mai?
  4. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai visto il video dopo i titoli di coda?
  5. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    si, però è da un po' di tempo che non gioco con la storia, non mi ricordo molto bene
    Last edited: Jun 19, 2009
  6. Joker90

Joker90 Tribe Member

Trophy Points:
    202
    ma infatti sono d'accordissimo con te.....un Halo 4 ci sarà di sicuro, ma credo che lo vedremo nella nuova generazione......perchè sarà il successore di Halo 3, e come protagonista deve avere per forza Master Chief.......poi per me da qui fino alla nuova Xbox avremo solo una serie di spinn-off (halo wars, halo odst, halo reach)......e forse potrebbero fare anche un halo con gli Spartan III, magari prendendo spunto dal libro, come hanno fatto con halo: reach del resto.....sono molte le possibilità.

cmq l'unica cosa che si sa sugli Spartan I, e che ormai sono tutti "nn funzionanti" nel senso che nn combattono, ma hanno solo un ruolo marginale di supporto, nn sono mai apparsi......
  7. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Comunque solo metà navicella passa dal buco, l'arbiter è convinto che in seguito all'esplosione cortana e master chief sono andati distrutti e li reputa morti, ecco perchè dice che MC è morto.

L'arbiter si salva perchè al momento dell'esplosione la parte anteriore della navicella, dove si trovava lui, era già passata attraverso il varco
  8. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    quindi nella parte anteriore c'è l'arbiter, mentre quella posteriore c'è mC con cortana?

Mark3795 ha aggiunto 3 Minuti e 4 Secondi più tardi...

gli spartan III non sono ancora andati in battaglia, vero?
    P.S.
    sono possessore di xbox1 e posseggo anche i vari halo (apparte halo wars) per questo mi vorrei rigiocare con tutti i halo in senso cronologico come avevo detto prima, per "rinfrescarmi la memoria"
  9. Joker90

Joker90 Tribe Member

Trophy Points:
    202
    non proprio.....come ho detto non è mai stato fatto un videogioco con protagonisti gli Spartan III, ma nel libro, Halo: I fantasmi di Onyx, si racconta appunto della battaglia tra un gruppo di soldati Spartan III e le sentinelle di Onyx........
  10. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    secondo me cortana gli ha salvato il c**o e non vedo l'ora che si ricongiungano
  11. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    mio fratello sta rigiocando ad halo 2 e si sente che uno dice queste parole " è strano, la flotta che ha distrutto reach era infinitamente più grande" propio sul primo livello...il personaggio che dice questo è quello che, alla fine di halo 3 stringe la mano all'arbiter
  12. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

Trophy Points:
    135
    Ma quindi se ho capito bene te stai dicendo che
    John è tornato nel passato e il pianeta in lontanza è Reach? E quindi impersoneremo il buon caro vecchio Masterchief durante la battaglia di Reach? Terribile ma intrigante come cosa. Mi ricorda molto LOST. :lalala:
  13. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    all'E3 2010 lo sapremo, oppure all TGS o alla GDC comunque mio...
  14. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    No, non l'ho pensato guardando LOST...più che altro l'ho pensato guardando tutta la saga di Stargate. Ricordo che spesso hanno fatto viaggi nel tempo a causa di anomalie esterne manifestatesi nel momento dell'apertura del varco iperspaziale...

Daltronde, io non mi sono mai spiegato come mai nonostante quella grande esplosione, la nave con master chief sia rimasta intatta (si fa per dire) e non esplosa con l'anello. E il filmato finale che mostra un pianeta mi da proprio l'idea di reach...

Poi boh, sarà che sono troppo fantascientifico..ma è una questione che mi è sempre rimasta impressa.
  15. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    potrebbe essere come dici tu, già mi immagggino master Chief che combatte insieme ad altri spartan II
  16. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    * Quasi sicuramente sarà uno sparatutto in prima persona
    * L’universo multigiocatore della serie di Halo verrà ampliato a dismisura, ed anche la campagna in singolo ne trarrà considerevoli benefici
    * Halo: Reach avrà un motore grafico tutto nuovo ma non uscirà prima dell’autunno 2010
    * Dall’artwork che apre quest’articolo, scopriamo che in Halo: Reach ci saranno almeno 5 Spartan da comandare. Di conseguenza, la narrazione di Halo: Reach non può che essere posizionata cronologicamente prima di Halo 1
    * Gli indizi che portano ad un prequel del primo Halo arrivano anche dal titolo di Halo: Reach, che sembra incredibilmente verosimigliante con quello del libro “The Fall of Reach”, la cui storia si occupa anch’essa del periodo pre-Halo
    * Halo: Reach sarà il capitolo più cupo e adulto della saga
    * Il progetto legato ad Halo: Reach, per Bungie, è molto più importante di ODST ed occupa costantemente 150 persone dal 2007
  17. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    mi smbra ovvio, dato che ODST è solamente una espansione
  18. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    * teoricamente dovrebbero essere 75 gli spartan sopravvisuti che poi vanno a diminuire prima della caduta del pianeta, ma una trentina c'è ne saranno sicuri....
    * speriamo che l'ho faranno identico perchè mi sono letto tre libri di halo (due italiano e uno inglese ) e molte cose con la trilogia non combaciono, ma chi sene frega per me dove vedo halo rincretinisco:D:rotfl:.....
    * è l'inizio di tutto, come sono nati gli spartan e si parlerà della verità dei personaggi principali della trilogia (cortana, master chief):)
    Last edited: Jun 21, 2009
  19. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

Trophy Points:
    182
    Ma in che senso sarà il capitolo più cupo e adulto dell'intera saga?
  20. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    più dark credo come gears, giusto?