1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Come già detto devi premere sinistra. Sentirai il rumore di una zip e la visuale sarà un pò diversa, tipo passamontagna. Attenti che se vi colpiscono il trevestimento svanisce.
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    qualcuno di voi ha avuto la sfortuna di incontrare un certo "distruttore01" in qualche partità?

Se lo incontrate sappiate che c'è da mantenere la calma, è un'idiota completo e si passa tutta la partita ad insultare (piu o meno velatamente) gli avversari.
    Io purtroppo l'ho gia incontrato 2 volte... è odioso, ammazzatelo appena lo vedete per favore :asd:

Karasin83 ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

svanisce anche quando si colpisce o uccide un nemico :)
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma in che lingua ti insulta in italiano? Se lo incontro lo ucciderò da parte tua ;)
    Cmq ci dovrebbe essere il modo di segnalarlo per buttarlo fuori dalla partita.
  4. _LostSoul

_LostSoul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Select > scegli il giocatore > quadrato > disattiva audio.
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    No, no c'è proprio l'opzione per bannarlo dalla partita. Anche se penso devono essere più utenti a segnalare la cosa per farti buttare fuori. Io un paio di volte sono stato segnalato(senza che avessi fatto niente), ti appare un pugno rosso accanto al nome che dura fino alla fine del match. Però non mi è successo nulla.
  6. _LostSoul

_LostSoul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La mia è la soluzione per zittirlo. Non ho mai visto qualcuno ricevere tanti voti espulsione da espellerlo, quindi sarebbe inutile. Non so con precisione ma mi sembra la metà + 1 della squadra dovrebbe votare per espellerlo...
    se guardi il pugno rosso ha un numero scritto in bianco... quello è il conteggio.
    A me capita spesso di avere in squadra chiacchieroni, che zittisco subito, nn li espello mica ;)
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si, alla fine la soluzione più pratica è quella di zittirlo.
  8. _LostSoul

_LostSoul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma non si può mettere la firma qua??? volevo mettere il bannerone di kz... ma non trovo l'opzione.
  9. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    No credo l'abbino tyolta per alleggerire il forum...
  10. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    vero... cmq è italiano e non sta mai zitto, si lamenta continuamente è unno strazio, mi ricordero di toglierli l'audio.

Cmq ad un certo punto ieri è caduto quando aveva 200 punti e la sua squadra aveva già vinto :asd:

Ho riso tanto :asd:

edit: non si puo usare la firma sul tribe, e meglio, c'è gente che usa firme kilometriche...
  11. Gacoment

Gacoment Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ragazzi ho acquistato da Trony Killzone 2 da 20 minuti. Spero di trovarmi bene perchè mi piacciono gli sparatutto alla cod4 ^^:
    Cazzo ho perso lo scontrino perchè se ne è volato con la busta mentre avevo il finestrino aperto. Va beh il gioco funziona fa niente XD.
  12. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    buongiorno e scusate di nuovo sono il solitoi neofita che sta gercando di imparare, una domanda ma i punti si ottengono solo con le uccisioni o ci sono altri metodi.

grazie.

ps: grazie ai vostri consigli sono quasi caporale devo ottenere altri 7 punti

grazie ancora
  13. diro

diro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prendi punti anche aiutando nelle missioni tipo piazzando bombe o stando li a sorvegliare il punto da difendere della missione
  14. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

grazie mille per la celere risposta

vorrei chiederti un'altra cosa nelle missioni online cosa significano i vari simboli nel gioco ossia il teschio con quella riga verde e rossa.

e poi le varie croci rosse o verdi che si vedono nel radar.

scusa se per te magari sono cose banali pero io a volte non ne comprendo il significato grazie mille,
  15. diro

diro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    x me non sono banali non li avevo nemmeno mai notati questi simboli e non ho idea di che siano :D:D
  16. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

Grazie mille
  17. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è tanto un pro che ti piacciono gli sparatutto alla cod4, cod è molto arcade ed ha, appunto, un sistema di mira arcade mentre killzone è più tattico/simulativo.
    Comunque è questione di abitudine! :)
  18. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Allora , premetto che mi son messo a giocare seriamente a killzone 2 solo da ieri (avendolo da ormai 10gg!)...ma ho notato qualche difetto che per il momento mi ha lasciato di sasso. A parte i rallentamenti di circa 1-2 secondi quando fa caricamento nella campagna e i caricamenti lunghissimi in generale , l'online di questo gioco dov'è? Nelle classificate non c'è nessuno , i settaggi li metto cosi :
    mappa , qualsiasi
    missione . provate tutte una x una
    dimensione partita , qualsiasi
    regione , mondiale
    solo il mio grado , no
    protezione password , tutte
    partita classificata , si

beh in due giorni mi trova solo partite massacro , il resto niente. Complimenti caxxo, a resistance 2 c'è molta + gente...bah!!!
    Ps: se per caso sapete dirmi come trovare partite in cerca e distruggi e altro vi rigrazio!
  19. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Adesso non ci gioco da mooolto tempo perchè ho l aplay rotta ma mi sembra di ricordare che le croci vengono durante le varie missioni.
    Per esempio dove devi trasportare il radiofono (o quello che è) in determinati punti, quindi se la tua squadra prende l'oggetto le croci, che sono due, diventano verdi, una è il player che ha il radiofono e l'altra è il punto dove deve portarlo... sono rosse se è l'avversario a possedere il coso li :roll:
    Mentr enella missione cerca e distruggi sono gli obbiettivi, rosse se la tua squadra deve piazzarci l'esplosivo, verdi se è già piazzato 8quando li piazzate entrambi inizia il conto alla rovescia), lampeggiano in un modo o nell'altro se gli esplosivi stanno epr essere disinnescati o innescati.
    nella missione conquista e difendi è il contrario della cerca e distruggi, verde quando l'esplosivo non è piazzato e rossa il contrario... vale la stessa cosa del lampeggio.
    Nella missione assassino invece è rossa quando indica il player avevrsario da uccidere e verde quando indica il player alleato da proteggere.
    Altre misiioni non le ricordo mi spiace... spero di essermi fatto capire... scusa ma vado un pò di fretta :roll:
    I teschi nel gioco sono le persone morte credo :asd:
    nella mappa non ricordo di averli mai visti... comunque in generale i punti evidenziati nella mappa sono gli obbiettivi
    Io quando giocavo trovavo sempre tantissime partite boh :???:
  20. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Controllato ancora e niente...e va beh , pazienza , poi che la gente continui a dire killzone qui killzone li! Delusooooooooo , profondamente delusooooo :cry:

Cme non perdo la speranza , prima o poi qualcuno lo trovo :rotfl: