1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Che genere è sta musica? satanica? non si strappano la gola?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da blueguardian, 18 Giugno 2009.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    I Metallica in confronto a quella robaccia, in fatto di tecnica, sono Britney Spears... :asd:
    Non mi sembra giusto insultare, io non l'ascolto (ascolto i Metallica però) ma si vede che siete commerciali eh, i Growl sono una delle cose che caratterizzano il Metal Duro. Personalmente non la ritengo inascoltabile, bisogna solo abituarvisi, ascolto i Guns ma all'inizio pensavo che la voce di Axl fosse penosa. Adesso invece la amo.
  2. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quelli che urlano gli fanno un culo quanto ad una casa ai metallica... e io sono fan dei metallica, eh :D
  3. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Scusa ma che è sta cosa "siete commerciali?" a me la musica che piace la ascolto , che me ne frega se ha venduto 100 milioni di copie o 2? Bah.. Sta cosa della musica commerciale è nuova.. la musica va ascoltata perchè piace , non perchè non è commerciale..
    Lasciamo stare i commenti sul Gli fanno il culo , veramente ridicoli.

Ah Cj , ma tu non ascolti i Linkin Pork e mi parli di musica commerciale? :rotfl:
    Ultima modifica: 19 Giugno 2009
  4. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    cmq il titolo e' oltraggioso.....dove sono dark.anthony e haido per dar fine a questo scempio?
  5. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Si tratta di sottogeneri estremi, non piacciono a tutti (a me invece piacciono molto)... ascolta queste due, spaccano il c**o da paura

paki46 ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Ci penso io a smentire, in assenza loro... non facciamo di tutta l'erba un fascio, a me piace il metal, ma sono tutto, tranne che satanista (in realtà i metallari satanisti sono solo una piccola percentuale, per quel che mi risulta, la maggior parte sono atei)

OT:
    Blue sospeso per 7 giorni??? Scusate la domenda, ma cos'ha fatto questa volta? :???:
    Ultima modifica: 19 Giugno 2009
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    La penso come te.
    Certo, confronta il batterista di qualsiasi Band di Speed Metal o di Death Metal con quello dei Metallica e scoprirai che in confronto Lars Ulrich suona lo Xilofono.
    Linkami un messaggio in cui dico di ascoltare solo i LP. Oltretutto non mi sembra di aver detto che non lo sono. Ti faccio notare un ultima cosa: Anch'io non ascolto i Cannibale Corpse, ma non vado a dire "Che Schifo" come hai fatto tu.
  7. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    beh,ma che c'entra?la tecnica in musica è al servizio di quello che vuoi dire,ci sarà sempre uno più tecnico di un altro,non è questione di tecnica,ma come la sfrutti.se il chitarrista degli stones ha quello stile,non vuol dire non sappia fare un assolo dei metallica o dei cannibal corpse.Lars Ulrich per lo stile dei Metallica,va più che bene,magari una batteria brutal al suo posto sarebbe inascoltabile nel complesso.
    mi ripeto ancora una volta,è tutta questione di gusti,non cè una "robaccia" o "gente che rutta" o chessia,a chi piace e a chi non piace,criticare ok,disprezzare no.esperienza insegna che chi definisce "robaccia,gente che urla,schifo" ecc ecc,non ha mai nemmeno ascoltato una canzone o un disco dei suddetti gruppi,e se lo ha fatto,lo ha fatto pensando "tanto non saranno mai come i TalDeiTali che piacciono a me ed ascolto".io del metal ne ho fatto uno stile di vita,ed essere criticato superficialmente come satanista o che ascolta musica oscena, sinceramente dà un pò fastidio.
    poi vabbè,se poi la gente conosce Mastro Haido,tutto il mio discorso va a quel paese :asd::asd:
  8. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Genio non puoi fare un confronto .E' come fare un confronto fra 2 calciatori , solo che uno è portiere e l'altro e attaccante a chi Tira in porta meglio ... secondo te chi vince?
    Se é il genere di musica a richiedere determinate abilità mi sembra logico che un gruppo non appartenente a quel genere non abbia quelle abilità sviluppate come i cc
  9. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Allora se noi ci mettessimo a non ascoltare musica satanica non potremmo più ascoltare i Beatles,i Led Zeppelin,i Queen ecc. che alcune loro canzoni,se ascoltate al contrario,nascondono messaggi subliminali satanici...:lalala:...
  10. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    ma che c'entra?ma si può sapere chi ha detto che è musica satanica?per caso sono venuti gli Zep al completo a casa vostra a farvi una spiegazione dei loro testi letti al contrario?i Queen han dichiarato che Freddie per la sua voce aveva fatto un patto con SatanaHaido in persona venuto a trovarli in albergo?sono solo stupidaggini,o pubblicità fatte ad hoc.
    lasciate perdere ste cavolate
    ;)
  11. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Uno dei membri dei Led Zeppelin (nn ricordo chi) ha dichiarato esplicitamente di essere un "fan" di Aleister Crowley,famoso stregono satanista...quindi non credo che i messaggi satanici nascosti dietro la canzone Stairway to Haven siano una trovata pubblicitaria...:lalala:
  12. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    alla voce "pensiero"
    io ripeto,metal o rock che sia,non è uguale a satanista,e la maggior parte delle volte che si accostano le cose è solo disinformazione o pubblicità
  13. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Quello di cui parli è Jimmy Page, il chitarrista, è un ottimo musicista, ma ha sempre avuto qualche rotella fuori posto (era un continuo avanti e indietro dai manicomi). Comunque è più corretto definire Crowley filosofo occultista, piuttosto che "stregone satanista". Per quel che riguarda la storia dei messaggi subliminari dipende dai vari casi... e quello in stairway to heaven è indubbiamente voluto, non può uscire per puro caso una frase lunga e di senso compiuti (senza contare la pronuncia alterata di alcune parole). Un esempio di messaggio subliminare non voluto è quello nella canzone "Better by you, better than me" dei Judas Priest; se ascoltato al contrario direbbe "Do It, Do It", come incitamento al suicidio. Ma due parole così corte e di facile pronuncia come queste, è evidente che si tratta di un caso.
  14. Haido

Haido Kangaroo Jack

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    192
    Lars Ulrich è un batterista pessimo:asd:
  15. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    chi ha invocato Haido?;(
    io scriverei così: Lars Ulrich è un pessimo:asd: (definirlo batterista è tanto:asd:)
  16. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    giusto, non potevi dire di meglio, ti ammiro x questo
  17. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Lasciando perdere l'ignoranza in ambito musicale di certe persone e i soliti link a canzoni banali di altre:)asd:), vi consiglio nientemeno che i NAPALM DEATH!

Ho un loro CD e ascoltarlo a spizzichi ogni tanto può andare bene, tutto insieme fa venire nausea e tendenze suicide.

18. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    a me piacciono un botto me li sono pure visti live e sono veramente brutali :D

poi questa è popo figa

19. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    ma sentitevi stì quà xd

per alcuni pure questi son satanici xd:asd:
  20. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ma i manowar sono da nerd!:asd:

antony non puoi dissentire, lo dice la guida ai tipi di metallaro di Nonciclopedia...:asd: