1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

  1. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ancora???
    Non avete un thread apposito per queste cose?
    Alla prossima vi segnalo...
  2. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Volevamo GOW3 e qui la conferma:

    In an interview with OXM, Cliff Bleszinski virtually confirms development on Gears of War 3 and squashes rumours of his next project being a survival horror game.

    When asked whether he felt being trapped in the Gears franchise, he responded "No. There's only been two Gears games, man. There's still plenty of opportunities for things you can do in a cover-based shooter and there's still a lot of stories to tell in the Gears universe. I'm not burned out on that at all."
    In fact, he champions other developers working on new IPs. He said "Whenever I talk to people in the business, I ask "What are you working on?" and when they say "I'm working on a new IP," I say "Good for you!" Because I swear to god, if tomorrow someone came to Epic and forced me to do a licensed IP - "you have to make the new video game for the new Mummy movie" - I would go out back and put a shotgun in my mouth."

    In regards to the survival horror game rumour, he did profess to be a big fan of the genre, but said "Well, this is getting a bit much, but there was a rumor about me doing a survival horror game, which I have absolutely no idea how that hit."

    "So no, I'm not making a horror game next. Gears is very much near and dear to me"

    Ma quale horror Cliff per i prossimi anni va a finire che fa solo nuovi GOW e io esulto.Dai voglio GOW3 su xbox 360 e GOW4 con l'UE4 su xbox 720.


    ps:Salvo,Giovanni,Fil,ecc.. stasera ci siete per qualche partita??
    Ultima modifica: 19 Giugno 2009
  3. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd

    veramente noi stiamo ancora aspettando Low2!!!! :lalala:
    le partite sono ancora tutte buggate e laggate....
    LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG
    LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG LAG A PIU NON POSSO!!!! ;(
  4. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    sono uno di quelli che quando il gioco era ingiocabile l ho lasciato a prendere polvere...ultimamente la situazione è migliorata notevolmente, in pubblica è abbastanza giocabile (in privata difficilmente lagga)unico neo...l host power
  5. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Quoto,apparte l'Host power io gioco benissimo ;)
  6. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Se sai come giocare contro l'Host batti anche quello ;)
  7. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Oggi difatti abbiamo fatto 3 partite in cui si giocava così bene che non si capiva chi era l'Host(fraggavamo tutti :asd:)
  8. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Si va bene ragazzi se avete problemi con il gioco potete anche dirlo ma sta storia del lag è ridicola ormai e lo dico io che gioco con una 2 mega tiscali.
    Parlatemi di host power ma tutto sto lag io non lo vedo più.
    Basta avere una connessione buona e Salvo ne è l'esempio e si gioca in maniera ottima.
    Ultima modifica: 19 Giugno 2009
  9. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    signori io sparisco dal live per una settimana fate i bravi lunedì che torno vi fo a pezzi
  10. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    allora forse e la mia connessione che fa schifo!!!:lalala: d'accordo per le partite private!!! ma le pubbliche fanno schifo!!!
    purtroppo il 90% dei miei amici con cui gioco spesso lagga da paura e si bestemmia a piu non posso! non dico che tutte le partite sono compromesse dal lag ma 3 su 5 lo sono !!! a volte mi ritrovo che rinasco senza il lancer , mi cammina a scatti , ci sono ancora tutti i bug che c'erano mesi e mesi fà , l'Host power che per abbatterlo ci vogliono le bombe nucleari , per trovare partite in pubblica ci vogliono dai 2(se fortunato) ai 10 min...(puoi anche farti un sonnellino nel frattempo:D), dovevano essere bannati tutti i cheaters e via dicendo ma io ancora non ho visto nulla...se e un giocone questo allora andiamo coi ...axxi!!! (immagino che combineranno con lag of war 3):D
    purtroppo mi piace e ci gioco fin quando non mi viene il nervoso di buttare il joy dalla finestra!!!
    gioco bene solo con Salvo e qualcun'altro , se gioco da solo e un macello!!! :(
    Ultima modifica: 20 Giugno 2009
  11. idnamella

    idnamella Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    purtroppo sempre in ufficio
    io devo dire che da 3 mesi a questa parte la situazione è migliorata notevolmente , anche quando gioco da solo (e non è che abbia una connessione stratosferica , infatti non hosto mai), trova le partite in fretta e non lagga quasi mai .
    L'host power è ancora esagerato , ma è anche vero che se sai giocare bene (io non lo so fare:asd:) , butti giù anche l'host....
    Poi , certo , se ci fossero i server sarebbe ancora diverso , ma dalla prima partita che ho giocato live ad oggi , le cose sono cambiate eccome!;)
  12. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Nah Nah.
    Non so quanta gente giocava in multi nel primo mese ma la situazione era veramente fuori di testa
    - 10,15 minuti per trovare una partita in OGNI caso
    - Lag switch a iosa
    - Super mega glitchoni che non sapevi cosa facessero
    - Il lag era devastante su quasi tutte le partite

    Almeno con la terza patch è diventato tutto molto più giocabile.
    - Le partite le trova entro 2 minuti
    - Le partite sono più o meno quasi tutte giocabili ( ovvero se prendi un tizio da dietro con muggiata - pompa - muggiata o lo tiri giù o lo uccidi)
    - Oramai si sa controbattere a quasi tutti i glitch

    L'unica cosa brutta è l'host power che fa si che vuoi avete il super pompa liquidator che usa Lory mentre l'altro/gli altri hanno il pompa/boomshot.

    Poi vabbè ricordiamo utenti pessimi che vanno a giro con la pistola della chicco (zipper zapper) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    Ad ogni modo, una cosa che mi è successa poco tempo fa ma mi sonoscordato

    Padiglione modalità guardiano, vediamo un tizio che prende lo scudo e dopo pochi secondi vedo questa scritta

    tizio[simbolino tipo dello schiaffo] tizio

    Per ben 2-3 volte di fila dopo aver preso lo scudo.
    Qualcuno sa nulla?
    Altrimentri qualcuno esperto nel vecchio glicth dello scudo più pompa ( o glitch dello scudo invisibile) può provare in privata a farlo e vedere se gli succede anche a lui?
  13. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Quoto,prima ci mettevamo un secolo a trovare partite(Ricodate Salvo e Gian :lalala:).

    Adesso lagga raramente e apparte l'Host power scandaloso(che ci sarà sempre)si gioca benissimo.
  14. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Infatti si gioca bene dall'ultima patch , capita molto raramente una partita scandalosa .
  15. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Allora devi dire che hai problemi di connessione e non riesci a giocare bene.
    Perchè anche quelle poche volte che gioco da solo tutto questo lag di cui parli non lo trovo.
    Tra i 2 minuti ai 10 minuti per trovare una partita dai su questa è ridicola:asd: al massimo 2 minuti ma 10 minuti è impossibile e in quel caso devi annullare perchè ti so è bloccata la ricerca.
    3 partite su 5 con LAG ma con chi cavolo giochi è impossibile??
    Quando gioco in squadra con Salvo o con un tedesco che ho in lista amici siamo quasi sempre host e quelle poche volte che non lo siamo vuol dire che chi ha preso l'host aveva una connessione migliore e quindi giochi bene lo stesso esempio l'ultima partita di ieri in cui Salvo non era host ma la connessione era lo stesso ottima e abbiamo stravinto.
    Io ti posso solo consigliare di giocare in squadra con qualcuno che ha una buona connessione e cosi vedi che questo lag non lo vedi più.
    Se mi parli di host power hai ragione ma anche quello si può superare se si sa giocare bene.

    ps parlavo di pubbliche le private non so neanche che sono io e Giovanni le evitiamo non ci si diverte.
    Ultima modifica: 20 Giugno 2009
  16. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    di private ormai faccio solo le cw...poi passiamo il tempo ad umiliare stranieri:D
  17. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    ya-ha!!!!!!!!!
  18. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Quoto,le private mi sanno di Inutili :asd:
  19. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Servono solo a umiliare la gente(tipo un certo kamina...:lalala:)
  20. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Anche per fare nuove regole malsane
    - No Sega
    - No muggiata
    - No Lancer
    - No glitch
    - Solo glitch
    - Solo arco e cecchino
    - Solo granate
    - Modalità Rissa
    - ...