1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. NathanHale90

NathanHale90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda a medio sn riuscito ad arrivare fino a ken.. poi mi ha distrutto... provo a facile arrivo ad abel addirittura e mi distrugge sempre con quella presa di minkia .. purtroppo poi mi scazzo .. e divento sempre piu scarso... poi ogni tanto le mosse nn mi escono xk nn sn ancora pratico .. e nnt.. adesso mi ci metto .. tnt ho un estate per giocare.. tnt poi io me la cavo molto bene con i videogiochi .. a parte questo :tsweat: .. cmq nn vedo l'ora di giocarci sul serio :tghiupp::thurt:.... AL PIU PRESTO PERCHE SENNO :tthrow:

cmq il mio personaggio preferito con cui ci gioco dai tempi del SNES e Ryu

a proposito di aggiungo cosi .. quando saro pronto .... TI SFIDERO:tyeah::tyeah::tyeah:
    Ultima modifica: 16 Giugno 2009
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si, anchio prima usavo sempre ryu. Se decidi di usarlo per giocare on line però ti avverto che devi usarlo alla perfezione, sennò ti smontano! :D
    Cmq non scoraggiarti, non sei il primo a dire che è difficile però è un gran gioco.
  3. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi avrei una proposta da farvi,chi di voi si presta per fare il trofeo 10 vittorie di fila?se avete e dico per piacere gti cote d azor i trofei con il passaggio delle bombe(perche online non trova mai nessuno)ovviamente riconpensero con un codice beta uncharted 2 e poteri infamus grazie,ciaooo;););)dimenticavo a street fighter 4 sono una frana
  4. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non lo puoi fare a sf4 perchè ci vogliono 10 vittorie di seguito in classificata e in classificata combatti in random, niente inviti.
    In ogni caso l'ho già preso :p
  5. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Notte ti smentisco a uno che ho aggiunto gli ho fatto vincere il trofeo di 10 vittorie consecutive...

basta che uno dei 2 crea una stanza e l'altro lo trova....e ci gioca insieme facendolo vincere

cosi' ho aiutato uno che ho trovato on line...beh poi di certo non deve essere stronzo e non farti recuperare i punti persi...:lalala:

skf84gti ha aggiunto 2 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Ragazzi ma mi togliete una curiosita'? mi dite come siete messi con le modalita' sfide?

:torcaloca::torcaloca::torcaloca::torcaloca::torcaloca::torcaloca::torcaloca::torcaloca:
    Ultima modifica: 16 Giugno 2009
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Hmm, ma devi crearla in classificata però. Come facevi buttavi fuori se si presentava un'altro e accettavi solo lui?
    Le sfide le ho lasciate un pò li... Sono un pò noiose da fare.
    Al platino non ci punto, non ho voglia di impazzire cercando di far uscire gouken a ultra difficile.
  7. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si bingo proprio cosi'...

si noiose ma impari a usare a meglio le combo....con vega ho fatto tt le sfide a normale e' davvero bello da utilizzare....dovresti provarle a fare....gia' sei forte se dopo superi queste sfide lo divento ancora di piu' a mio parere ;)
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Aspetta le sfide intendi quelle dove devi fare le mosse? Oppure quelle tipo survival ecc...
    Mi sa le prime, eh non sono mica facili! Mi sono bloccato a una mossa e non mi riesce proprio di farla!
  9. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si intendo proprio quelle....

eggia sono davvero difficili gia' a difficolta' normale!

difficolta' normale mi mnca Viper e el fuerte gli altri li ho fatti tutti!

ma a difficolta' difficile lasciamo perdere....sono di una difficolta' impressionante...

l'unico è baldrog che sono arrivato alla 3 sfida e m bison alla 4

:lalala:
  10. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Le sfide? a difficoltà normale ne ho completate solo due Dan e un altro mi sembra Vega ma non sono sicuro, a difficoltà difficile laciamo proprio perdere...
  11. NathanHale90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ueeeeee
    raga finalmente sn arrivato a seth .. certo in modalita molto facile.. ma ce l'ho fatta lo battuto con ZANGIEF (scelta presa dopo la battiglia online contro SKF) e ce finalmente ce l'ho fatta... ho capito che Ryu bisogna usarlo bene bene per vincere .. e quindi sn passato al ciclone rosso... adesso provo con vega... anche se lo gia provato una volta E NN SO COME CAVOLO FACEVO... MA RIUSCIVO A TOGLIERGLI LA MASCHERA E GLI ARTIGLIA ... :???::???::???:
    cmq skf ci vediamo on line ..per il mio allenamento :asd:...
    p.s. notte oggi provo i tuoi livelli al LBP...
    ciaoz
  12. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    forse per quelli che non hanno giocato agli street fighter in passato lo trovano molto difficile, ma ti consiglio di fare molta pratica !! YAAAA !!
  13. NathanHale90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no no ... io come ho detto nei post precedenti ho giocato a super street fighter II alla SNES... pero la i joystick erano molto pratici.. .il mio problema e solo per la praticita dei pulsanti di SFIV... ma cmq ora sto migliorando:rotfl:
  14. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ok io ci sono sperando che non lagga come l'ultima partita, cosi' non si riesce a giocare tele 2 fa proprio cagare...devi schiacciare 4 volte il pulsante per fare un pugno :(
  15. NathanHale90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e lo so :cry::cry::cry::cry::cry::cry: ma che ci posso fare .. papà si era stancato del prezzo della telecom.. e cosi siamo passati a tele 2... tnt ancora un anno devo stare con i miei... poi vado all'universita... E chi vivra vedra
  16. NathanHale90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IL RITORNO DI NATHANHALE90
    sto sbundando con sagat... completato medio-difficile ... finalmente sono ritorno me stesso... cm potevo giocare A MOLTO FACILE!!!!!!! ho preso sagat ho giocato a facile e poi subito a medio-difficile...
    Ma scusate
    COME SI SBLOCCANO I PERSONAGGI:???:
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Hai visto? Ma te a che ora giochi di solito? Così facciamo qualche doppio. Per sbloccare i personaggi devi finire il gioco con alcuni personaggi. Nel senso, ci sono personaggi che non sbloccano niente, altri che invece ti sbloccano un personaggio. Questo vale per i personaggi normali, per sbloccare Gouken a Akuma bisogna prima sbloccare tutti gli altri e poi giocare facendo un certo numero di ultra a fine incontro e di perfect(una palla).
  18. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    io voglio farmi una sfida con notte ....... dimmi quando ci sei.
  19. NathanHale90

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io gioco quando sei disponibile...
    cmq mi devi spiegare meglio come sbloccare i personaggi
  20. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18