1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ubisoft: mai Splinter Cell Conviction su PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 19 Giugno 2009.

1. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    comunque io voglio giocarci a tutti i "costi", se fosse solo per ps3 andrei a comprarla
  2. Gherion

Gherion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La seconda ragione è un puro fatto di produzione. Avere solo una console come riferimento consente di ottimizzare al massimo il gioco, cosa che non potremmo fare lavorando su due piattaforme.

E' quel che dico sempre anche io e perchè non sono favorevole ai giochi multipiattaforma e trovo ridicolo quando gli sviluppatoni se ne scono dicendo che sviluppano multipiattaforma sfruttando le due console e poi i giochi sono perfettamente identici. Non è tanto per una questione di Console War ma tanto perchè è inutile dire che la PS3 gira come e l'XBox e a volte peggio o dire che l'XBox Gira come una PS3, le console vanno confrontate sulle eslusive, finchè usciranno solo giochi per entrambe non si sfruttano le caratteristiche singole delle macchine. La PS3 ha la forza bruta e la capacità (BD) dalla sua? Che gli sviluppatori facciano giochi che la sfruttano a pieno e cerchiamo prevalere con questo punto di forza. L'XBox è più facile da programmare che vengano fatti giochi che sfruttino tale flessibilità per sfidare la concorrenza.
    In definitiva i multipiattaforma sono convenienti economicamente per chi li produce? Si.
    Sono convenienti la qualità dei prodotti finiti (e quindi per il consumatore) e per lo sviluppo tecnologico dei titoli futuri? Ne dubito.
  3. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    florentino perez ha pagato 94 milioni un simil modello-calciatore-gay non vedo perchè sony in questi tempi di rincoglionimento globale non possa fare una buona offerta alla ubisoft.
    Per quanto mi riguarda splinter cell mi ha sempre annoiato anche se ho una 360 non si aggiungerà di certo al mio parco titoli:asd:
    Comunque il prossimo anno i confronti saranno:
    Uncharted2 vs Alan wake
    Grant turismo 5 vs Forza3
    God of war 3 vs ?????
    Final fantasy versus vs ?????
    ????? vs Splinter cell convinction
    Heavy rain vs ??????

Tenendo conto che obiettivamente per ora anche Metal gear solid 4 e Killzone 2 sono senza corrispettivo rivale, devo ammettere da felice possessore di entrambe la console che la tendenza sta cambiando e non poco.:lalala:
    Ultima modifica: 19 Giugno 2009
  4. marcojam78

marcojam78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    da possessore di ps3 posso dire solo una cosa... microsoft si sa tenere le esclusive importanti.... qualcuno ha detto metal gear solid?
  5. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132

Il gioco del 2009, se mantiene le aspettative, sara' Forza Motorsport 3.

La SONY non ha bisogno di Splinter Cell... ha gia' tantissimi giochi "possibili solo su playstation 3"... ma vaaaaa... :roll:

shockwave82 ha aggiunto 1 Minuti e 55 Secondi più tardi...

Ah si? e dove lo vedrai Granturismo 5 il prossimo anno? secondo te lo fanno uscire entro il 2009/2010 dopo che all'E3 hanno mandato un unico video striminzito in computer-grafica senza specificare date o altro? io sono convinto che ancora lo aspetteremo parecchio quel gioco...

Play3 e' ormai COSTRETTA a puntare solo e unicamente sui pochi titoli esclusiva rimasti... e GT3 e' uno dei piu' "grossi" che gli e' rimasto. Come puo' non dire nulla all'E3 e poi farlo uscire a sorpresa entro natale? non ci credo... se davvero le loro intenzioni sono quelle di farlo uscire entro natale, all'E3 avrebbero fatto una campagna pubblicitaria incredibile con banner e cartelloni ovunque... avrebbero specificato "coming 2009" come minimo millemila volte e avrebbero ripetuto trecentomila volte "possibile solo su playstation 3"..... ah gia'... questo l'hanno fatto... ;)
    Ultima modifica: 19 Giugno 2009
  6. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Su play.com lo trovi in vendita già dal 27 novembre 2009. Si può acquistare in prevendita. Quindi non credo che lo metterebbero in vendita, con il rischio di rimborsare un sacco di gente.
  7. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    su play.com si inventano le date... come su tutti gli altri siti... secondo te non gli fan pubblicita' se lo fanno uscire a novembre? io non ci credo...

Ovvio, se esce a fine novembre mi compro la play3 col gioco IMMEDIATAMENTE... ma non ci credo...
  8. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    guarda io ho visto preorder pure per duke nukem :asd:
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Anche Gamestop accetava i preorder per gta iv in uscita a novembre. Il gioco poi come tutti sappiamo, è stato rinviato a marzo.
  10. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Se fanno un porting tipo ghstbuster possono tenerselo..
    Il fatto è che la Ps3 non è duttile come l'xbox 360.
    Nel senso che: Se un gioco sfrutta bene l'hardware ps3, con un po di lavoro, si riesce a portarlo su xbox 360 e a mantenere la stessa qualita.

Se un gioco sfrutta bene l'hardware XBOX 360 per portarlo su Ps3, servono 4 anni di lavoro, un aiuto dai programmatori interni sony, e un aiuto da qualche santo.
  11. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Grande ubisoft...
  12. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    LOL

cmq mi pare chiaro se non erro su splinter come gia detto (specie negli ultimi) c'è lo zampino di microsoft games
  13. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    e vabè, ma sinceramente non erano mai sorti dubbi... giusto un piccolissimo rumor di molti mesi fa subito stroncato... dispiace, anche se non amo questo tipo di giochi, non avere splinter che anche se non piace il genere è cmq un grande capolavoro...
  14. AVRILfan

AVRILfan Guest

Io i miei soldi glieli avrei dati, peggio per loro...
  15. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ma questo che dice?
    la serie non è mai stata esclusiva:???:
  16. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    è vero splinter cell non è mai stato esclusiva quindi che non vadano a diree i legami di cuore...come al solito ci sono dietro i danè
  17. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    è sempre stato presentato in conferenze microsoft, e le versioni xbox erano sempre le migliori.
  18. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    vero perchè la xbox era molto + perfomante delle altre console, infatti nel 3° episodio c'è una differenza abissale tra le 2 versioni:-o
    però non possono dire che solo legati con il cuore alla microsoft:( un po' di criterio sta gente portebbe averne di + o i guadagni valgono troppo?....

detto questo lo prendo lo stesso, amo splinter cell:rotfl: l'unico gioco della serie clancy che continua senza finire nel pozzo dei dannati:asd:
  19. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    bellissima esclusiva...gioco superbo
  20. ErickCataclysm

ErickCataclysm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è da dire che i titoli delle news per come vengono postati sembrano aizzare gli astanti.
    Se tra le due opzioni, in cui A è ''Splinter Cell rimarrà su xbox 360'' e B ''Splinter Cell non arriverà mai su PS3'' Console Tribe sceglie la meno diplomatica.