1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Riviste poco oneste!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da MR.Y, 18 Giugno 2009.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    anche io ne ho comprate un sacco ma quando lo facevo era perchè di fatto non esistevano altri sistemi per informarsi.
    Ora in internet ci sono filmati, recensioni, articoli...tutto gratis e senza spendere 4/5€ (o quelli che sono) in riviste da 4 soldi che offrono informazioni sempre in ritardo.
    Ricordo con piacere Console-Mania, Game Power e compagnia bella, ma credo che appartengano ormai al passato dell'informazione
  2. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho sempre preso cosolemania a fine rivista facevano articoli assurdamente lollosi :asd: ma c'è ancora?
  3. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    quoto in pieno,ankio ne compravo a manetta,ma ormai con internet è tutta un'altra cosa!!
    e poi,mentre cago ora leggo i fumetti :asd:
  4. CHARISMA®

CHARISMA® Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io compravo MEGA CONSOLE & CONSOLE MANIA
    :)
  5. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io compro puntuale da 42 mesi sempre playgeneration xkè e molto imparziale e ha dato solo 98 (quindi no 100) solo a gioki del calibro di MGS 4 e GTA 4 ke li meritano d'avvero e se deve rovinare un gioko lo fa, però le compro avvolte tanto x leggerle così per nn accendere il pc e collegarmi....
  6. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    a malincuore mi tocca dare ragione ad Ivan. le riviste, anche le più "vecchie" e blasonate sono comunque in ritardo mostruoso rispetto a quelli che sono i tempi reali di pubblicazione delle notizie.

basta pensare che magari una rivista che avete comprato proprio oggi ancora non riporta (a causa di un paradosso "da redazione") eventi come l'E3 che noi abbianmo ampiamente sviscerato (in diretta tra le altre cose!).

senza contare la lentezza delle recensioni, la pochezza delel informazioni, e parlo davvero a malincuore visto che quasi tutte le riviste che avete citato le ho comprate in prima persona (alcune anche da abbonato).
  7. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    si tu e ivan avete ASSOLUTAMENTE ragione...ma qui a mio parere si parla di riviste...imparziali o meno...ritardatarie o meno...ma di riviste cartacee...certamente internet e' il mezzo migliore...:)
  8. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    non fraintendermi, anche io qualche rivista la compro ancora, ma lo faccio più per il gusto di leggere cazzate che per informazione.

cioè: basta pigliare in mano un qualsiai PSM o PSMania degli utlimi tempi per rendersi conto della loro inutilità sul campo informativo. news stravecchie, anteprime balorde e recensioni vecchie, misere (anche nel numero) e con pagine piene di immagini inutili e battutine cretine.
  9. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    quoto ivan... ormai internet è il mezzo migliore e più economico per raggranellare notizie. Non compro più una rivista da una vita ormai.

Se poi uno deve trovarsi da leggere sulla tazza allora è un altro discorso...:rotfl::rotfl:
  10. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ma penso che oramai chi prende delle riviste specializzate lo faccia, più che altro, per collezione... certo, a meno che non abbia la possibilità di navigare in internet... :)
  11. kikidibene

kikidibene Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io compro PSM ma a parte i voti se vi leggete le recensioni mettono all'occhio sia i pro che i contro se vi basate solo sui voti fate un errore enorme vi consiglio di leggerle le recensioni
  12. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Hai perfettamente ragione, gamepro è una rivista di un altro livello. Ogni tanto compro Console(perchè costa poco) dove il termine abusato è comparto tecnico. Per loro tutto è comparto tecnico...:D
  13. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    A malincuore purtroppo devo dar ragione al grande Ivan ed al Re,e ve lo dice uno che ha iniziato con Zzap!,che sicuramente pochi ricordano,ora c'è internet le riviste sono roba superata,anche se leggere qualche battuta su PSM ora come ora un sorriso o magari una grassa risata ogni tanto te la strappa pure,ma la rete è il futuro,comunque vorrei spezzare una lancia a favore di una rivista del passato che mi è rimasta dentro come professionalità e trasparenza nei commenti,si intitolava SuperConsole Playstation qualcono la ricorda ?
  14. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Sul fatto che siano decisamente dietro al web è ovvio e palese, ma il piacere di sfogliare e leggere una rivista cartacea, resta, almeno per quanto mi riguarda, inarrivabile.
    E poi, quando vai al cesso, ti porti il notebook? :)
  15. ramone901

ramone901 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    oppure 299€ di eee pc ad impuzzolirlo li dentro?MAI! :)
  16. kikidibene

kikidibene Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    superconsole 100%playstation cosi si intitolava era fenomenale
  17. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Ma ancora qualcuno compra riviste? Io uso solo internet(anchè perchè è troppo faticoso scendere dal giornalaio sottocasa!)
  18. MR.Y

MR.Y Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    mmmm.........l'avatar rispecchia l'utente
  19. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Io come rivista compro playgeneration e gameinformer, le notizie in esso contenute certo non sono una novità come lo erano un tempo, ora abbiamo internet ed addirittura in alcuni casi riusciamo a seguire le più importanti novità in diretta, ma la rivista è sempre la rivista;)
    Per l'onestà di alcune testate concordo, alcune sono di parte, ma il 5/5 ad inFamous io lo avrei dato, questo gioco mi sta prendendo troppo.
    Ultima modifica: 20 Giugno 2009
  20. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Ti riferisci all'ultimo psm? Perchè proprio nell'ultimo numero ne parlano...