1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio per acquisto e infarinata di info

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Neran, 18 Giugno 2009.

1. Neran

Neran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti...
    mi trovo a dover postare qui perchè diverso tempo fa avevo una bella psp jap moddata e seguivo molto la scena dei CS e in generale della psp, ma poi un po' per mancanza di tempo un po' perchè utilizzavo la psp più che altro per vedere i divx, decisi di venderla.

oggi mi ritrovo che sony impazzisce e sputa fuori una lineup della madonna e quindi sono costretto a recuperarmi di nuovo una portatile.

Il mio problema è che visto che sono secoli che non seguo la scena, non so più che modelli ci siano in giro, io ero rimasto alla mia fat jap moddabilissima senza problemi e che filava una mercaviglia...quindi ora chiedo a voi consiglio.

Vorrei buttarmi sull'usato e prendere il miglior modello di psp a livello soprattutto di possibilità di custom e mod. Mi dite cosa mi conviene cercare e che tipo di modello?

Vi ringrazio in anticipo

PS
    già che ci siete mi fornite anche un'idea ndicativa sui prezzi? come ho detto sono stato per così tanto tempo lontano dal mondo psp che sono totalmente disinformato anche sulle valutazioni.
  2. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ciao cerca o qui sulla sezione vendo o su ibey..... (ebay) una PSP 2004 non ta88v3 perchè le ta88v3 non sono modificabili, cmq il prezzo del nuovo io l'ho visto attorno a 129-139€ ma non sono modificabili.. c'è solo un cf enabler che funziona tipo il devhook per le vecchie psp Fat comme quella che avevi prima... io ti sconsiglio di prendere la PSP 3000... FACCI SAPERE
  3. Neran

Neran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ma le 2004 sono slim? e a tl proposito sono migliori le 1004 o le 2004?
    meglio fat o meglio slim?

sai il mio problema è che mancando da molto nel mondo psp (stava per uscire la slim quando ho venduto la mia), mi serve proprio un'infarinata di base e consigli precisi ;)
  4. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ciao, si la 2004 è la slim, cmq è migliore la 2004 della 1004, perchè la slim ha doppia ram ed è molto + sottile e leggera.. per essere modificabile la devi comprare usata sui mercatini.. facendo attenzione e chiedendo il firmware che monta e la scheda madre se non è moddata.. Hai appreso le mie lezione.. eheheheheh Cmq buon aquisto, se hai altro da chiedere, scrivi che esaudiremo le tue domande.... :)
  5. Neran

Neran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bene abuserò allora un altro po' della tua gentilezza ...
    riguardo al prezzo di una slim 2004 non ta88v3 usata, all'incirca a quanto ammonta?
    come cf il migliore tra gli ultimi usciti da montare sarebbe il 5.00 M33, giusto? e immagino che la 2004 può montarlo senza problemi, no?

attend oqueste ultime info e mi butto alla ricerca sia qui (anche se ho visto poco) sia su altri forum, dannata sony guarda che si inventa per farmi riprendere la portable XD
  6. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Heyla, Allora per una PSP 2004 slim, ci sono vari prezzi in base a come la vuoi, se la vuoi accessoriata, con tanti accessori o pochi accessori.. se con accessori un 130-140 te la cavi penso pure con memory.. sennò con 100-110€ la prendi anche senza niente, solo PSP,Batteria,Caricatore e Scatola... hai msn? aggiungimi ti passo qualche link per aquistarla, conosco vari forum dove c'è molto smercio di PSP e Console Varie Ovviamente USATO... spu95@hotmail.it
  7. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao...cmq se vuoi andare sul sicuro acquista una slim su ebay oppure ancora meglio in un negozio...il prezzo è sempre quello la brite 3000 cosat 179euros con un gioco...mentre la slim costa sui 149euros e in negozi come expert$$ se sei fortunato la trovi anche meno...invece se vuoi comprarla usata vai su ebay...100euros la trovi...ma attento i pacchi....cmq non ti consiglio di comprarti la 3000...poi se vuoi provare le nuove console $ony ti consiglio di aspettare la pspgo....ciao spero di esserti stato di aiuto..italiano-doc:D