1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prototype

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 26 Aprile 2009.

1. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    @edwin88: ho indicato gametrailers per i video....tuttavia quando devo informarmi su un gioco diciamo che faccio una media ponderata....da ign a gamesurf a gamestar...poi traggo le conclusioni...in raltà gametrailers fa sempre dell ottime video review.

cmq per chi è arrivato a elizabeth green boss:

avete da consigliarmi un attacco particolare o una strategia per sconfiggere il mostro??mi frega sempre quando sputa le fiamme....li mi toglie tutta l'energia e muoio sempre...
  2. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    bisogna sempre stare attenti quando si portano indietro i giochi, sicuramente non gli porto wolverine per farmelo valutare 20€, ma puoi portargli ad esempio PoP (come ho fatto io) e te lo valutano 25€, tanto anche sulla baia non ti fai di +, anzi...
  3. coffebow

coffebow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è uno dei boss piu difficili che ho mai affrontato in un giochino che io ricordi, c'ho messo tipo 30 minuti, all'inizio, ti conviene avvicinarti piu che puoi e usare massa critica e gli spunzoni , poi scappare subito perche' s'incazza.
    una volta distrutte le tre schifezze che ha intorno , inizia a picchiare quella cosa al centro gialla, magari con la lama che fa piu' male.
    poi si rigenera , ma iniziano ad arrivare carrarmati ed elicotteri, ruba quelli e tira sempre alle tre cose che proteggono al centro e fai come prima
  4. pex78

pex78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è esattamente così, io ho dato 2 giochi non recentissimi per prototype, giochi che all' epoca pagai uno 20€ l' altro 18 su ebay e ci ho giocato un' anno quasi, quindi già usati i giochi in questione erano ninja gaiden 2 e top spin 3 (ai quali non gicavo più dopo averli stragiocati) !!
    E' chiaro che se io compro 2 giochi nuovi a 70€ e poi li dò per uno dando anche 19.90 la cosa diventa totalmente sconveniente!!
    Bisogna anche farseli due calcoli è chiaro!!:D:D
    E ti dirò di più, credo che per fifa10 darò prototype preso a 19.90 (fino ad' allora l' avrò finito) e resident evil 5 che ho preso su ebay a 19.00€!!
    Ultima modifica: 17 Giugno 2009
  5. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ero arrivato quasi a sconfiggerlo....il problema è ricaricare la massa critica con i cacciatori che rompono le balle mentre consumi....è la stessa tattica che stavo utilizzando ieri....cimitero di spuntroni e poi lama dall'alto.la cosa che mi frega è quando sputa il fuoco che mi uccide con un solo colpo.....oggi mi sa che ci vorrà un bel pò di tempo....

ah dimenticavo....tra le opzioni audio c'è la possibilità di scegliere original dts.....però poi durante il gioco il mio home theater continua a segnalare dolby digital e non dts....succede anche a voi?
  6. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    sei un vero businessman ;D
  7. WAke

WAke Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gioco carino...ma non esaltante...da provare...
  8. pex78

pex78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No non è quello, è che un minimo (almeno un minimo) di convenienza ci deve essere altrimenti a guadagnarci è solo il negoziante e non và bene!!:asd::asd:
  9. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    cmq vi avviso...verso la fine... il gioco inizia ad essere davvero frustrante....
  10. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    vorrei chiedere una cosa ai mod:
    si potrebbero aprire 2 discussioni su prototype?
    una per chi è interessato a scambiarsi consigli sul gioco o cmq per dire qualcosa di costruttivo!
    l'altra per chi critica di continuo il gioco ripetendo all'infinito sempre le stesse cose senza senso!
  11. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    mannaggia insomma a una certa diventa noioso? peccato, speravo di trovare un bel free roaming divertente in alternativa a GTA che non mi fa proprio impazzire a cui giocare di tanto in tanto, mi sa che a questo punto aspetto la demo per trarre le mie conclusioni personali e via...

F.B.8. ha aggiunto 5 Minuti e 14 Secondi più tardi...

mi sembra che discutere della qualità del gioco non sia fuori dal regolamento... ognuno penso sia libero di esprimere i proprio pareri!
  12. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    non ho mai detto che sia fuori regolamento, ma vedere sempre le stesse persone dire sempre le stesse cose sta diventando davvero frustrante (molto + di quanto loro giudichino il gioco)

io sono il primo a fare una critica se costruttiva, ma non vedo il motivo di fare continue critiche distruttive!
    hai una cosa da dire? dilla e poi basta!
    trovare un messaggio su 2 uguale inizia a diventare fastidioso!

quasi quasi mi sto autoconvincendo che il gioco sia davvero così orrendo come dicono!:asd:
  13. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io spero che certe asserzioni non siano collegate ad antipatie individuali o ad ogni sorta di invidia per le abilità videoludiche di altri soggetti.
    caro ciclone non parlare indirettamente....se hai da porgere qualche lamentela fallo pure....se stai ancora rosicando per il club di fifa....stai fresco.....
    probabilmente le mie espressioni ti sembrano senza senso perchè tu stai ancora all'inizio del gioco.....

ricordo ancora una volta che sono libero di esprimere i miei pareri.
    finitela di andare contro di me aprioristicamente....se nn dicono niente i moderatori non vedo perchè lo debbano fare altri soggetti.
    e meno male che ho dato 8 nella mia breve recensione....altrimenti chissà cosa sarebbe successo.

invito ad indicare ogni 2 messaggi da me postati gli elementi che si ripetono..grazie.
  14. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    ovviamente non mi riferivo solo a te, ma anche a tutti gli altri!
    è vero, come voto hai dato 8, ma come descrizione 1!
    non ho ancora letto niente di positivo, come hai fatto a dargli 8 allora?

poi intendi dire che io invidio la tua capacità di videogiocatore?
    per quale motivo? ahahah
    e cmq ti vorrei far notare che probabilmente sei tu quello che rosica per il club di fifa, dato che ti abbiamo sbattuto fuori!:asd:

potevi anche evitare di tirare fuori questa storia in un posto poco adatto, se c'è qualche cosa che non ti è andata giù puoi contattarmi nel live, o me o tutti gli altri del clan, ti aspetto per una chiaccherata, ma non ti fare pubblicità in questi post per piacere!
  15. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è uno di quei giochi che o si ama o si odia secondo me.mi viene in mente farcry 2 sotto questo punto di vista.
    magari a te potrebbe anche piacerti, dipende che gioco ti aspetti di vedere e i tuoi gusti.

se conosci qualcuno che lo ha vai a scrocco a casa sua e provalo e giudica di persona.io le demo le trovo non sempre perfette per giudicare un gioco.
  16. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per giudicare alcuni giochi anche le recnesioni video di spaziogame sono molto utili...:D
  17. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ultimamente toppano nelle recensioni a mio avviso.basta vedere che reputano da sufficienza un gioco come terminator :-o
    di prototype poi scrivono nei pro che l'IA è realistica...a voi sembra?
    mi fiondo giù da un grattacielo e atterro a mezzo metro da un soldato e manco mi sgamano solo perchè ho l'uniforme :rotfl:
  18. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    beh in effetti alcuni demo son fatti veramente da cani, tipo quello di dead space... fortuna che l'ho visto a casa di un amico, se fosse stato per il demo l'avrei tranquillamente classificato come ciofeca pura :D
    però ci sono anche demo fatti meglio, come quello di resident evil 5 che ti danno un minimo di panoramica su come è fatto il gioco...

mah, quando esce la demo vedremo, sennò toccherà aspettare che lo prenda un amico con la ps3 che abita a 2 metri da me :asd:
  19. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    io quando devo guardare dei filmati per conoscere un gioco mi fiondo ad occhi chiusi su multyplayer.it, dove trovi anche filmati fatti da loro, purtroppo per questo gioco non ti serviranno, non rendono bene l'idea di com'è il gioco!

cmq prova a dargli un occhiata!

poi fanno anche un programma in diretta (superdiretta) dove in ogni puntata parlano di un gioco, se scarichi la puntata di venerdi scorso troverai le risposte ad alcune delle tue domande!:D
  20. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    si ma già mi fido poco delle demo e quindi ancora meno dei filmati... i filmati li possono montare ad arte per far sembrare fico quasi qualunque gioco