1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rock Band 2

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Simothecrow, Feb 13, 2009.

1. RideMaker

RideMaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    55/60 euro mi pare... cmq, a quanto leggo, la roba di rockband è totalmente customizzabile!!!
  2. picchio73

picchio73 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    e considera che devi aggiungere anche le spese doganali.....

picchio73 ha aggiunto 2 Minuti e 44 Secondi più tardi...

rettifico, ho pagato 160 dollari di spedizione e complessivamente 460$ per la ion drum rocker acquistata a dicembre 2008
  3. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Come hai pagato tu picchio???

A me ha detto che il pedale viene a fare 75 dollari con il monitoraggio e l'assicurazione...significa che le spese doganali sono incluse o no?? :???: di queste cose non ne capisco nulla :D
  4. gesta87

gesta87 Tribe Member

Trophy Points:
    55
    occhio vale, credo che tu non gli abbia detto che stai in italia, perchè io l'ho comprato e viene 70$ + 60$ di spedizione e poi la dogana è sempre a parte e la paghi alla consegna.
    ti avrà detto 75$ perchè crede che stai negli usa.
  5. braciola

braciola Tribe Member

Trophy Points:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    Le spese doganali nn dovrebbero essere incluse ...nn uccidermi se no è cosi:roll:
  6. mattythebest

mattythebest Tribe Member

Trophy Points:
    80
    400 euro per una batteria di plastica........con 400 euro te ne facevi una vera di batteria....poi oh i soldi sei libero di spenderli come vuoi ma 400 euro 'so 400 euro
  7. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nono mi ha espressamente chiesto da dove venivo, dato che gli ho chiesto se effettuavano spedizioni anche in italia, e quindi mi ha fatto un preventivo dandogli il mio indirizzo. Mi ha quindi detto che veniva a fare 75 dollari...cmq confermo che la dogana non è inclusa...ora xò mi chiedo...quanto potrebbe venire a fare? Il 30% sui 75 dollari se non erro....mmm

ValeNikita ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Veramente, non è di plastica, e viene fornito assieme alla batteria un kit che le permette di essere indentica e precisa ad una batteria elettronica normale.
    Con 400 euro compri una batteria elettronica vera (certo non di ottima qualità), ma quasi identica a questa, con la differenza che questa puoi usarla anche in game :D
  8. tonaz

tonaz Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao raga, ho comprato il pedale U Roadie e devo dire che è una gran figata.
    Pero' mi serve quello originale. a qualcuno interessa uno scambio?
    scambio il mio U Roadie con quello originale purchè in ottimo stato.
    a milano
  9. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Perchè ti serve quello originale?Non funziona l'U Roadie sulla batteria di guitar hero per ps3?
  10. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    basta , dopo averla sentita per l'ennesima volta durante l'interminabile cammino che mi porta dalla stazione di venezia all'aula di lezione , ho deciso ; Adriano Pappalardo con Ricominciamo deve stare su RB !! è troppo ganzo l'assolo di chitarra finale ...:roll:
  11. alfnetx

alfnetx Tribe Member

Trophy Points:
    69
    Vale,
    le spese doganali non sono MAI incluse nel prezzo del venditore.
    Puoi pero' provare a chiedere al venditore di indicare sul pacco la scritta "GIFT" (regalo) e di dichiarare un valore molto basso (tipo 15 euro).
    Le spese doganali per i "gift" non vengono applicate, ma se la finanza non se la beve, almeno applichera' una tassa sul valore dichiarato (appunto 15 euro, quindi pochi spiccioli).

Spero di esserti stato utile.
    bye
  12. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Grazie mille Alf ;D;)

Ho provato a chiederglielo...sperando mi risponda positivamente.

Intanto mi domando ancora perchè Tonaz voglia vendere il suo, nonostante non sia come quello che vorrei acquistare, magari può togliermi la curiosità....ed eventualmente potrei acquistare il suo invece che fare queste "tarantelle" con l'americano xD
    Last edited: Jun 19, 2009
  13. picchio73

picchio73 Tribe Member

Trophy Points:
    36

se non sbaglio la dicitura gift non si può più mettere

picchio73 ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

[

Veramente, non è di plastica, e viene fornito assieme alla batteria un kit che le permette di essere indentica e precisa ad una batteria elettronica normale.
    Con 400 euro compri una batteria elettronica vera (certo non di ottima qualità), ma quasi identica a questa, con la differenza che questa puoi usarla anche in game :D[/QUOTE]

il kit per usarla come batteria elettronica non è incluso ma si compra a parte

picchio73 ha aggiunto 5 Minuti e 50 Secondi più tardi...

a parte che 460 dollari non sono 400 euro....
    ti posso assicurare che non ha niente da invidiare ad una batteria elettronica, e devi anche considerare che con 400 euro come dici tu non so che batteria VERA riusciresti a comprarti, ma devi anche avere una stanza insonorizzata oppure un garage in cui usarla, invece con questa attacchi le cuffie e la usi anche in casa!

poi ovviamente ognuno di noi ha la propria opinione!
    :D
  14. hello!

hello! Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]

a parte che 460 dollari non sono 400 euro....
    ti posso assicurare che non ha niente da invidiare ad una batteria elettronica, e devi anche considerare che con 400 euro come dici tu non so che batteria VERA riusciresti a comprarti, ma devi anche avere una stanza insonorizzata oppure un garage in cui usarla, invece con questa attacchi le cuffie e la usi anche in casa!

poi ovviamente ognuno di noi ha la propria opinione!
    :D[/QUOTE]
    Ma lascia stare... con 400€ ti compri un ottima mapex per iniziare!:) Altro che quelle schifezze elettroniche, ragazzi fidatevi, una batteria acustica è 100 volte meglio di una elettronica.
  15. alfnetx

alfnetx Tribe Member

Trophy Points:
    69
    E da quando???
    Un mitico canadese mi ha fatto il "gift" Guitar Hero metallica al day one in USA:asd:

In ogni caso conviene sempre puntare soprattutto sul valore dichiarato (molto basso) perchè le tasse doganali sono calcolate in percentuale proprio su quel valore;)
  16. xxdreamxx

xxdreamxx Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ognuno spende i propri soldi a seconda delle sue preferenze...
    magari voi nn li spendereste per una batteria elettronica,

ma per una console?
    un cellulare?
    uno stereo?
    ecc ecc..

ho sbaglio? ;)

ciaoz!
  17. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
  18. picchio73

picchio73 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    come non essere d'accordo con te Vincè???

picchio73 ha aggiunto 1 Minuti e 52 Secondi più tardi...

strano, mi sono informato e mi è stato detto che non si può più fare, si vede che sei stato fortunato visto che di norma ti chiedono i dati della transazione a prescindere, e se non li mandi calcolano le spese doganali in base al valore dell'oggetto più le spesi di spedizione
  19. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Personalmente preferisco il suono prodotto da una batteria elettrica a quella di una acustica...poi ovviamente dipende anche dalla batteria. Ci sono delle batterie acustiche che emettono vero e proprio rumore al posto del suono...altre invece che sono meravigliose...ovviamente preferirei quest'ultime a qualsiasi altra batteria...ma si sale con i dindi... :D

Picchio lo sapevo che veniva venduto a parte il kit :)

Cmq quel gran pezzo di bip non ha voluto ne scrivermi gift ne dichiarare un valore più basso sul pacco....mamma mia non fanno un piacere neppure a pagarli...

Ora su 75 dollari..credo che la dogana prede un 15-20 dollari...che sarebbe il 30% sul valore indicato. Mi conviene prenderlo?
    Non c'è un negozio italiano che vende merce di importo?
    Last edited: Jun 21, 2009
  20. picchio73

picchio73 Tribe Member

Trophy Points:
    36

magari all'inizio ti dicono che lo fanno per invogliarti a comprare, ma io sapevo che non si poteva fare....
    e se non sbaglio le spese doganali corrispondono al 20% del valore incluse le spese di spedizione