1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Grand Theft Auto IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 28 Aprile 2008.

1. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    cn tutti i giochi che devo finire ed ora anche gta 4 (stupendo) potrei non prender giochi minimo per 3 mesi :Q__.
    Cmq anche in questo alcune missioni vanno fatte prima di altre se no poi non si possono più fare? Ad esempio se faccio tutte le missioni di un personaggio della storia principale, poi quelle secondarie scappano:?
  2. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    nono vai tranquillo le missioni secondarie le puoi fare annche dp finita la storia... ;)
  3. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ah bene perfetto, non vorrei fare le missioni tipo di roman e vlad lasciando incomplete quelle di qualche personaggio importante °°
  4. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Ragazzi, devo dire purtoroppo che questo gioco non è riuscito ad appassionarmi, avevo molte aspettative, ma c'è qualcosa che non mi convince, non sò neanche io che cos'è, sarà che ci ho giocato poco proprio per questo motivo e stò seriamente pensando di rivenderlo anche se ancora non l'ho finito...
  5. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    prova a continuare la storia, la parte più avvincente arriva dopo...
  6. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    io son di parere totalmente opposto secondo me non bisognerebbe leggere tutte le news su come è un gioco prima che esce, bisognerebbe solo sapere qualcosa di base e lasciarsi il resto per farsi sorprendere quando ci si gioca. Io lo trovo geniale come tutti i gta a cui ho giocato compreso quello per nds davvero sublime. Dipende semrpe quello che tu cerchi. Gta è pieno di piccole perle sparse per tutto il gioco, dalle citazioni dei cartelloni pubblicitari dalle frasi che dicono i personaggi (un personaggio strafatto ad uno spacciatore per esempio se ne è uscito con la frase "non sottovalutare la potenza di PS e s è preso mazzate XD), taaaante citazioni a film vari, scene che fanno morire dal ridere. E sinceramente lo trovo anche molto giocabile seppure non perfetto. Poi secondo me dipende tutto da quello che ci si aspetta. Io sto cercando di non bruciarmi piu le sorprese leggendo tutte le news su come sarà fatto un gioco se no le novità che implementano ci sembreranno sempre cose gia viste ^^ se pure le avevamo solo lette °°
  7. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    A me i GTA non hanno mai deluso, l'unico che non ho ancora provato è quello per DS anche se non mi ispira molto...
  8. Frins85

Frins85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Anche a me non hanno mai deluso, e da GTA3 su ps2 li ho presi praticamente tutti...alla fine mi ci diverto sempre tantissimo!!
    L'unica cosa che forse ho notato è che alla lunga può stancare...cioè se uno come me ha giocato e rigiocato tutti gli altri, giocare questo è fantastico, ma c'è come un "retrogusto" di qualcosa già visto e che alla lunga stanca...Detto questo aggiungo che se tra un paio d'anni dovesse uscire il nuovo gta lo prenderei ad occhi chiusi e mi ci divertirei da morire sicuramente, però sono sicuro che se GTA4 mi ha stancato dopo un mese e mezzo, il prossimo mi stancherà prima...
  9. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    si sul fatto che lla struttura di giocodeve variar eun po non ci piove, Ormai dopo 5 minuti avevo gia capito tutto in questo 4 capitolo, c'è cmq da dire che sembra quasi una droga staccarmi il joypad dalle mani dopo che ho iniziato una partita aè davvero dura, vien volglia di far le missionie andare avanti nella stori. Ammetto che i personaggi a parte niko e suo cugino non mi hanno ancora appassionato tantissimo e liberty siti mi sembra davvero piccola (seppure le dimensioni dei palazzi sono enormi e le strade sono larghe ecc) facendone un confronto con san andreas. Sul fatto dello stufarsi dipende. Io qualche partitella ai vecchi se mi capita la fo volentieri fanno troppo morire i dialoghi.
    Quello per ds mi ha davvero stupito, consiglio di provarlo pesantemente a chi non ne è convinto è veramente moooolto giocabile.
  10. iDavide

iDavide Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buon giorno a tutti,
    ho bisogno del vostro aiuto...non so per quale motivo ogni volta che finisco di giocare online e quindi esco dalla modalità multiplayer non mi salva i soldi accumulati, ogni volta che rientro mi ritrovo sempre a zero e con la stella 0 e ricomincia il conteggio. La prima partita che ho fatto ho guadagnato 7.500 $ ma quando ho riacceso la PS la stellina era 0.... :-o

Grazie a tutti.
  11. braciola

braciola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    Stessa cosa che succedeva tempo fa anche a me...ma ora con la patch qst cosa dovrebbe essere sparita..spero di nn sbagliarmi..:lalala:
  12. iDavide

iDavide Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come faccio a installare la patch? Sarà mica quella che mi chiede di mettere al primo avvio del gioco? Cioè, mentre copia i dati di gioco sull HD dice che c'è un aggiornamento...se è quello io l ho già fatto..... :(
  13. braciola

braciola Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    PSN Tag:
    RAiN_95
    Io infatti dicevo quella...potrebbe essersi installata male, se è cosi cerca in rete eventuali aggiornamenti recenti....se li trovi sei a posto ;)...credo:lalala:
  14. iDavide

iDavide Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho notato che non lo fa se esco dal multiplayer lo solo se esco proprio dal gioco. Ora provo a eliminare i dati di gioco e rifare la procedura....... xkè non mi trova altri aggiornamenti! ;.

iDavide ha aggiunto 2 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Mi trova la versione 1.04. E l'ultima?

iDavide ha aggiunto 54 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Niente...il problema persiste....che bella cosa..............
  15. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    online non l ho ancora provato, voglio usarlo solo quando avrò terminato la storia cosi non lo mollo li in attesa che facciano uscire i dlc
  16. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Tu pensi che usciranno i DLC anche per PS3?
  17. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    beh a distanza di piu di un anno san andreas mi pare che era uscito sul primo botolo oltre che su ps2, per cui calmate le acque rockstar non penso si lasci scappare la possibilità di fare altri milioni di dollari. Magari ci vorrà ancor aun po ma magari li faranno. Certo che se li mettesseor su supporti dvd o bluray sarebbe preferibile. non tutti hanno la possibilità di scaricarl o da internet o usufruire di cartedicredito o carteprepagate. Cmq speriamo bene.
    Comunque ho appena finito questo gta4. Come ho gia detto altrove, è una droga, un vero capolavoro per quanto la struttura DI gioco si simile ai vecchi gta ma è questo che la gente vuole è questo che ne ha fatta la fortuna. Anche se forse ci son troppe sparatorie ma dipende anche uno come se lo gioca gta. Ora sn al 77, qualcosa% di completamento. A tempo perso ceroc di rpender ei trofei alcuni sono però da flebo. A parte che ricominciarlo per finirlo in meno di 30 ore di gioco è da spararsi... Se si usano i trucchi mi pare blocca un trofeo coi truchci almeno in 30 ore o meno lo si faceva di corsa. uff
  18. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    il trofeo si blocca si e vero ma dopo un salvataggio lo si puo ancora ottenere (ameno che nn lo usi ancora) ti faccio un esempio.....oggi ho usato il trucco della polizia e mi ha bloccato il trofeo UN UOMO UN ESERCITO ..sn andato a casa e ho salvato e dopo il salvataggio volendo ottenere il trofeo dei ponti VIVERE SOTTO I PONTI ho rubato un elicottero e andato alla terza isola che nn la avevo sbloccata e quindi sn aparse 6 stelle ...stando un po in giro in elicottero ho preso il trofeo (5 minuti con 6 stelle ricercato)

fani0405 ha aggiunto 2 Minuti e 18 Secondi più tardi...

perfavore chi ha finito la storia mi puo chiarire le ultime 2 missioni vendetta e affare nn so quale e meglio scegliere e nn so se si guadagnano trofei per completarle tutte e 2:???:
  19. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    mi pare che sia indifferente per i trofei qualsiasi si sceglie, non dico qua perhcè magari spoilero, cmq c'è la guida su trucchie soluzioni magari li è spiegato, cavolo devo fare anche io un uomo un esercito solo che fare 6 stelle ora che ho tutto sbloccato è un po complicato senza trucchi :( nn voglio usare trucchi finoa quando non lo avrò completato al 100 % o mi sarò stupato, per ora sono quasi all 80 °°
  20. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Se aumenti il livello di ricercato con i trucchi ti blocca il trofeo.