1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    non appena finisco prototype mi rimetto a giocare a far cry 2 ....l'ho lasciato in disparte perchè ho notato la scarsa intelligenza artificiale...non trovate anche voi??
  2. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    per niente:???::???:

anzi,mi sembrano quasi impossibili le missioni
    Ultima modifica: 16 Giugno 2009
  3. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    si di difficili sono difficili ma io ho notato che a volte giravano come degli stupidi senza meta ....
  4. Lamust

Lamust Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per me invece è al contrario.:-o:-o:asd:
  5. Alexius90

Alexius90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti spesso e volentieri i nemici sono dei cecchini infallibili e nonostante la mimetica ti scovano anche a km di distanza:asd:
  6. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io all'inizio ho riscontrato queste cose....ho lasciato... ora quando lo riprenderò vedrò
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Come movimenti l'intelligenza artificiale in effetti è il punto debole del gioco. Ciò non toglie che a volte ti senti colpire, giri a vuoto per un'ora per capire chi ti sta sparando e poi ti accorgi di un omino a 10km di distanza che ti piglia ad ogni colpo...
    Malgrado questo resta un grande gioco, io mi ci sono divertito tantissimo e mi sarebbe piaciuto qualche pezzo di mappa aggiuntiva e qualche mezzo in più da scaricare...
  8. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    bravo è questo che volevo dire....:p
  9. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    a me invece ha dato l'idea di essere molto...troppo ripetitivo
  10. morpheus106

morpheus106 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ehi ragazzi...
    Potete aiutarmi?

Non riesco a ricevere le pillole per sta cxxxo di malaria. Fin quando ero nella parte nord mi compariva sempre la missione del prete che poi a missione compiuta ricevevo le medicine.
    Ma ora che sono nella parte sud non trovo la missione per le pillole contro la malaria.;(
    Se vado nella città dove c'è l'icona del pugno non c'è il quadratino giallo per attivare la missione. Ma dove le trovo ste benedette medicine?:cry:
  11. Lamust

Lamust Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non puoi tornare dal prete e fartele ridare?
  12. morpheus106

morpheus106 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sono tornato nela parte nord ma il prete non c'era, probabile sia morto dopo il raid che sono stati fatti sia alla chiesa che al primo bar di mike.

Ma voi dove diavolo le prendete ste medicine?;(;(
  13. nebmaatra

nebmaatra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è che per caso sei durante una missione? Perchè se le cose stanno così devi terminare prima quella iniziata e poi intraprendere quella per le medicine.

nebmaatra ha aggiunto 2 Minuti e 8 Secondi più tardi...

guarda che sul live c'è un set da scaricare con 3 armi nuove, 2 veicoli e 2 o 3 mappe multigiocatore.
  14. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    a sud è il medico che ti da le missioni per le medicine
  15. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    verissimo :asd:
    poi trovo divertentissimo l'esatto oppost: a volte scendono dall'auto li ho a mezzo metro e son li che aspettano di essere killati, immobili :D
    e pensare che all'inizio ero davvero entusiasta, poi mi ha deluso e lo abbandonato.è ancora li che aspetta di essere terminato, ma dubito fortemente che lo faro'.un gran peccato perchè le premesse erano ottime.
  16. Lamust

Lamust Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pure a me dopo poco ha rotto le belotas,cmq come si trovano le medicine allora?
  17. morpheus106

morpheus106 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No, fatto sta che vedo i vari triangoli gialli sia sulle antenne radio che dalle fazioni rivali e al bar di mike. Cioè sono fuori da missioni e mi mostra quelle disponibili.
    Se così non fosse dovrei vedere gli obiettivi con il cerchio rosso, e così non è.:cry:

morpheus106 ha aggiunto 1374 Minuti e 9 Secondi più tardi...

RISOLTO:

Ho fatto una missione per una delle due fazioni e quando l'ho finita mi è comparsa (finalmente) la missione per poter ricevere le medicine...:rotfl:
  18. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    non vorrei che si tratti di un gioco tipo fallout 3 o silent hill 2 .....2 giochi che dopo aver provato ho temporaneamente abbandonato pensando fossero per un motivo o per l'altro un pò ingiocabili...poi invece ho scoperto fossero 2 capolavori assoluti.

su far cry sto iniziando a ricredermi...ho ripreso a giocarci...sono ancora alle prime fasi di gioco....e pertanto vorrei chiedervi alcune cose:

1)la questione del potenziamento armi eccc: cosa potenziare e cosa non vale la pena potenziare?se potenzio le armi risultano potenziate anche quelle dei nemici??
    2)è normale che dopo aver ucciso i nemici di un posto di guardia,....se ci ripasso dopo un pò di tempo ci sono nuovi nemici?? è normale che ogni volta mi fanno l'inseguimento e mi raggiungo sempre??
    3)ci si può fidare delle indicazioni degli amici iniziali nello svolgere le missioni?
    4)in alcuni casi noto dei cali di frame assurdi ....è normale?
    5)che significato hanno le antenne radio??

cmq al momento posso solo dire che la grafica è assurda....sembra di stare davvero in africa.
  19. Alexius90

Alexius90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1) dipende dal tuo stile di gioco: se usi più armi da assalto come l'Ak ad esempio potenzia prima questo genere di armi, se giochi attaccando da lontano potenzia prima i fucili da cecchino, comunque io ti consiglio appena lo sblocchi di comprare il lanciagrante è davvero ottimo, per quanto riguarda le armi dei nemici le loro non risulteranno potenziate.
    2) si è normale ,sembra assurdo ma è cosi:asd:
    3)si ti puoi fidare ti propongono un modo alternativo di portare a termine le missioni
    4)io non li ho notati dei cali di frame rate, io l'ho installato però prova anche tu a installarlo
    5)dalle antenne puoi reperire missioni secondarie in cambio di diamanti
  20. Bodom910

Bodom910 Guest

io l'ho finito veramente a fatica...20 ore e passa di noia con:
    Soldati che ti colpiscono da chilometri di distanza anche se stai a 200 all'ora in macchina,
    Missili così felici di essere sparati che fanno le giravolte su se stessi e poi ti esplodono sui piedi,
    Armi che si arrugginiscono dopo 20 minuti
    e tanto altro ancora...
    Almeno finisce (quasi) decentemente.