1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tastiera per PSP,consigli??

Discussion in 'PSP General Hardware' started by Ac1d_Dr0p, Aug 20, 2007.

1. Ac1d_Dr0p

Ac1d_Dr0p Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao! scusate se rompo,avrei bisogno una tastiera per la psp...ho visto che ne esiste una fighissima piccolina che si chiude a sportello sullo schermo ,ma so anche che non è ancora in vendita..link foto
    ..mentre ho trovato un'altra tastiera per palmari la Targus Universal Wireless Keyboard,pieghevole e molto bella,che è compatibile con il nostro giocattolino usando un applicazione chiamata pikey..video dimostrativo
    anche se su youtube ho trovato un'altro video con una tastiera wireless per palm diversa ma sembra usi un'applicazione diversa dal pikey..
    credo comunque che si possano usare tutte le tastiere per palmari che abbiano le stesse caratteristiche di trasmissione del segnale..o sbaglio?
    voi ne sapete qualcosa?
    qualcuno per caso ne ha una?
    non esiste un modo per collegarvi una tastiera via usb-mini?cosi da limitare i costi e gli sbattimenti nella ricerca di una periferica che secondo me è utilissima...

perfavore illuminatemi..

TNX

A.
  2. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

Trophy Points:
    85
    la prima è bellissima, la voglio, ma ho letto che non è mai stata prodotta:( .
  3. =myro=

=myro= Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    la sony si è mobilitata per evitare la produzione di quella keyboard
  4. Ac1d_Dr0p

Ac1d_Dr0p Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    che bastardi!
    tanto sto gia andando a predere quella wireless per palm!
    BWAHAHAHAHAHAHH
  5. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

Trophy Points:
    85
    allora la colpa è della sony:inkazzato:, ma perchè lo hanno fatto?