1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto....sulla prima battuta.......secondo me il tempo impiegato x lo sviluppo di GT5 e stato ed e troppo lungo , dopo 3 anni ci sono ancora dubbi sui danni alle auto :???:
    e peggio di un romanzo d'amore , noi tutti amanti di una seria storica ke ha rivoluzionato il mondo di concepire le console.... real driving simulation.....siamo tutti qui con la speranza ke arrivi un titolo carico di novità e ke ci sappia emozionare con un on line da paura...:cool: come finira.????..... alla prossima ciao a tutti
  2. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    hanno avuto e hanno ancora tutto il tempo per confrontare l'operato della concorrenza con quello che srtanno facendo loro. Speriamo vivamente che abbiano fatto tutto quello che epr ora è mentalmente possibile su gt5 e ps3
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Speriamo vivamente...:rotfl::rotfl:
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Secondo me non saranno implementati su tutte le vetture i danni, purtroppo aggiungo.
  5. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perche ti pensa cosi ? :lalala:
  6. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Io come metro di paragone ho GRID...se GT5 sarà meglio lo prenderò altrimenti...SI ATTACCANO!!!
  7. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ovviamente io quoto max ! :D
  8. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

parole sante
  9. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    1000 auto sono troppe, e conoscendo i loro tempi se vogliamo i danni su tutte le auto il gioco uscirà nel 2038 (Citazione voluta... :asd:).
  10. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner

Precisando che non ho GRID (ma ho provato la demo), penso che non ci sia tanto da preoccuparsi...:p

Tranne che fate riferimento ai danni, e allora il discorso è diverso...:lalala:

Bisogna capire cosa effettivamente ognuno di noi cerca in GT5: io, personalmente, cerco un gioco sufficientemente simulativo a livello di guida e di comportamento fisico... francamente non me ne frega niente se non vedo il cofano ammaccato se sbatto di fronte ad un muro (ben venga se c'è questa possibilità, ovviamente...:cool:)... Che però l'auto più sbatte contro gli ostacoli, più è inguidabile, si, come realmente dovrebbe essere in realtà (magari potendo settare la funzione per evitare a chi non è Sebastien Loeb di potersi divertire comunque...);)

Voglio un comportamento fisico più reale possibile... Così mi divertirò davvero... Anche a vedere tanti idioti che giocano "a sponda" non riuscire neanche a fare un giro su Suzuka Est...:lalala:
  11. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma non si può sentire che certa gente pensa che Grid possa essere un'alternativa a Gran Turismo.. mai dai! Vi consiglio Crash team Racing a questo punto..
  12. andrytheboss

andrytheboss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    Crash Team Racing è il miglior gioco di tutti i tempi :asd: scherzo comunque a me basta soltanto sapere la data di uscita il più presto possibile
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    parole sante...
  14. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questa e' uno parola senza senso .. Se ti compara grid con crash bandicoot .. nn so , scuasami ma sei pazzesco ..

Grid con gt5 Prolouge .. il migliore e' grid ... senza parole ..

Ma ovvimanete quando esce gt5 full ... 99% e' meglio di grid .
  15. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Tempo fa mi prestarono GT 5 PROLUGUE...lo misi eccitatissimo . 5 4 3 2 1 GOOOOOO!!! e alla prima curva mi stampo su di un nastrino di quelli rossi e bianchi di plastica...SORBOLE,DALLA BOTTA MI SEMBRAVA DI AVER PRESO UN MURO...la macchina completamente illesa sia graficamente che meccanicamente...CONTINUO A GIRARE E A SBATACCHIARMI A DESTRA E A SINISTRA E LA MACCHINA SEMPRE INTATTA.
    A QUEL PUNTO HO DISINSTALLATO TUTTO E L'HO RESO AL MIO AMICO !!!
  16. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io cio gt5 prologue .. lo usa .. una volta da 30 giorni forse. e lo usa per guidare la ferrare del formula 1 . L'f2007 . E basta .
  17. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PROVATE A GIOCARE A GRID SENZA GUIDA ASSISTITA PIU VOLANTE E POI DITEMI SE VI GARBA COME SISTEMA DI GUIDA.....AGGIUNGO GRID E STATO QUOTATO DA PARECCHII FORUM E RIVISTE COME UNO DEI GIOCHI PIU TECNICI E LONGEVI DELLA NUOVA GENERAZIONE IL SUO SISTEMA DI GUIDA SIMULATIVO E NN HA UNA FLESSIBILITA KE NESSUN'ALTRO GIOCO RIESCE A DARE....POI SE SIETE LENTI E COLPA VOSTRA....:p MA PARAGONARLO A CRASH TEAM RACING E DA IGNORANTI O DA SIMPATICONI.....;)
    .....AGGIUNGO SE GT AVESSE LA META DELLE FUNZIONALITA ON LINE KE A GRID SAREBBE DI SICURO MOLTO MEGLIO DI QUELLO KE E...... LA SFIDA E APERTA GRID 2 e GT5...:cool:

Bellows ha aggiunto 3 Minuti e 31 Secondi più tardi...

ALMENO AGGIUNGERE QUALCHE DETRITO UN PAIO DI GOMME KE VANNO IN PISTA DOPO ESSERTI STAMPATO......:asd: MA KE FAI SCHERZI CARO MAX ANDIAMO A GIOCARE A CRASH TEAM RACING.....
  18. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    quotone...gt5 è un gioco simulativo, se ci sono i danni meglio, ma preferisco 100 volte un gioco che simula la fisica delle auto alla perfezione e senza danni, che un gioco arcade con i danni

Vorrei precisare che questo è il 3d di gt5, quindi penso siano vietati commenti che inneggiano al game war. Per parlare di grid, c'è il 3d apposito.....

admix ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

cominciate ad andare pure....
  19. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tanto nn ci prenderete mai ANCHE SU GT5....:D :D :D
    Ultima modifica: 17 Giugno 2009
  20. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    seconde me gt5 prologue .. se nn ai il volante .. la simulazione fa schifo ... perche un gioco simulativo . devi essere il volante .