1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jun 21, 2008.

1. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il mio clan si chiama The Beasts, il nome me lha ispirato le 4 belle creaturine di mgs4, be certo ci sono pg bravi e altri meno, anche perche forse nn hanno molta esperienza su mgo(conoscere ogni dettaglio della mappa,strategie per battere il nemico, le armi migliori) ma cmq siamo tutti uguali:rotfl:

ah no mi sono sbagliato non siamo tutti uguali.............................cè un vecchio tra noi che per farsi vedere che ancora è un giovine gioca su mgo lol

il mio nick su mgo è 666lucifer (non vorrei cmq che qualcuno pensasse che sono un satanista o robe del genere, è solo un nick name con una storia dietro)
    Last edited: Jun 17, 2009
  2. Kikkos 94

Kikkos 94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    vabbè mica nasciamo imparati :rotfl: ci vuole esperienza nella vita!!!
  3. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Per me va bene

sarei io?? il vecchio! :)
  4. RideMaker

RideMaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma sei sicuro? ieri sera ho cercato 666lucifer, ma mi dice che non è possibile trovare il PG... magari qualche volta prova a cercarmi te, Raid-Maker, chissà magari riesci a trovarmi
  5. Kikkos 94

Kikkos 94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    nn te l ha trovato xke nn era in linea fa così quando il pg nn sta giocando
  6. RideMaker

RideMaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ah ecco :p grazie :asd:
  7. Kikkos 94

Kikkos 94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Niente! cmq a chi va stasera di fare una squadra x la sopr!?
  8. RideMaker

RideMaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io, ma a quella delle 18
  9. Kikkos 94

Kikkos 94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Vabbè ke poi sarebbe quella delle 19 cmq ridemaker ti ho già aggiunto come amico sul PSn sono Genesis_VII. E siamo 2... altri?
  10. RideMaker

RideMaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ah ecco, chi è genesis xD cmq mi sembra di averti messo anche tra gli amici su MGO
  11. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi....allora dato che l'idea del clan di tribe sembra buona...fatemi sapere chi è interessato...ora non so snaky e dantekill se ne volete parte...dato che avete già un vostro clan...non voglio pressare...io il mio clan l'ho sciolto...perchè preferisco giocare con voi che con le persone di mgo conosciute così....cmq rinnovo l'invito...chi è interessato all'idea del clan me lo dica.(ovviamente non sarò io il leader...pensavo più a snaky o dante dato che per me sono i più bravi in questo forum
  12. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    come già discusso con giangy su MGO, anch'io sono favorevolissimo all'iniziativa del clan del forum...quindi se andrà a buon fine mi avrete sicuramente tra i membri!

Per la scelta del leader opterei per una partita all'ultimo sangue di 99 minuti tra dante e gio e noi che facciamo da spettatori....scherzo :D

Dato che dante e gio hanno già i loro clan credo che la scelta del leader non abbia importanza,non c'è bisogno di una incoronazione :p chi vuole può fondarlo,tanto poi entriamo tutti :)
  13. RideMaker

RideMaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io sarei interessato, xò prima di abbandonare il clan attuale, mi piacerebbe fossimi tanti prima ;)
  14. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma gio è un camper :asd::asd: raga io ade sento mi fratello e l amico mio cosa ne pensano di questa cosa, perche l abbiamo creato da poco questo clan, cmq anche se nn stiamo nello stesso clan, come ho gia detto basta che le partite che si fanno si chiamano con lo stessso nome, ecmq se ci addiamo tutti come amici ci vedremo sempre dove stiamo giocando

il fatto raga che gio tommyps3 e raid sono tutti nello stesso clan, cè da sentirci un po tutti insieme perche diciamo che loro mi sa che gli dispiace tanto se lasciano il loro clan visto che ci sono affezionati
    Last edited: Jun 17, 2009
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    grazie per la considerazione lusingato. Ma io non sono a livello di Dante e non parlo del numero ma proprio come bravura.
    Comunque io sono disposto a far parte di un clan tutto nostro. Ho sempre due PG.
    Però bisogna trovare un bel nome , no lungo ed un bel simbolo.
    avanti
    Se siamo sempre noi non fa niente lasciare il clan
  16. RideMaker

RideMaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    senza parole :cry::cry: :asd:
  17. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nn so se il mio clan gli posso chiambiare il nome, non credo, anche perchè non mi ricordo se lo sciolgo devo aspettare un tot di giorni per rifondarne un altro cè da vedere un po queste cose, il nome, il simbolo o chi è bravo ne puo creare uno prima su paint farcelo vedere e poi scegliere, bisogna vedere un po di cose

gio cmq non so se sono piu bravo di te, anche perche tutti abbiamo giornate in cui nessuno ci killa e altre dove anche se combatti contro liv bassi ti killano sempre
  18. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non si può cabiare nome.
    Dovrest fare un altro pg leader e tu usciresti ed allora potresti ricreare un altro clan
  19. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    be perche se si ricrea un altro clan i mie amici mi seguirebbero non so mi frate e il nostro amico ma altri si, cmq incominciamo a buttare giu le idee per il nome e il simbolo

visto che siamo tutti di questo forum o si potrebbe chiamare Tribe Unit, Army's Tribe

o inventate voi
  20. RideMaker

RideMaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    carino, ma...che vuol dire? :asd:
    cmq a me verrebbe... The Tri3e Alliance