1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova xbox-natal???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da SOLJAH, 13 Giugno 2009.

1. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    smentisce una nuova console,ma non una versione potenziata,anche se con la frase

" questo non esclude ovviamente la possibilità del rilascio, insieme al nuovo sistema di controllo, di una versione "slim" della console, di dimensioni ridotte ma con le stesse caratteristiche hardware di quella attuale "

fa capire che non ci sara...ma ci credo poco non so perche!!!anche perche cio non esclude il fatto che possa avere hardware potenziato,lui qui smentisce solo l uscita di una nuova console
  2. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    No viene smentita tutto il problema è che in Italia ognuno traduce l'inglese a modo suo.
    La dichiarazione ufficiale in inglese potete leggerla su xbox scene dice chiaramente che sono fesserie e che per fine 2010 esce da solo il Natal e che quest'utimo non è una nuova console ma solo una cosa in cui più con cui la MS spera di allungare ancora di più il ciclo di vita della xbox 360.
    Il che vuol dire come ho sempre detto e i giochi che sono stati pianificati in uscita nei prossimi 3 anni ne sono la dimostrazione che l'xbox 360 sarà ancora la console hardcore che noi tutti conosciamo per i prossimi 3 anni.
    Secondo me a fine 2011/metà 2012 uscirà sicuramente la xbox 720 che sarà la nuova generazione e la nuova console hardcore(e mostrerà un balzo grafico in avanti pari a quello che c'è stato tra xbox e xbox 360)non certo la minestra riscaldata di cui 1up parlava.
    Ultima modifica: 16 Giugno 2009
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Quoto ogni singola parola