1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ghostbusters: grafica PS3 a 3/4 rispetto la controparte Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 16 Giugno 2009.

1. Pito_

Pito_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Con certezza quello per 360 è così come si vede, lo sta giocando un mio amico e comunque è da non sottovalutare questo gioco! E' come un altro film come scene e come umorismo dei personaggi (tra l' altro doppiato dai doppiatori originali del film)

Peccato che per 360 è in uscita a settembre in europa, ma si può prendere sempre quello americano visto che è Region Free
  2. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esce il 18 in USA per 360, è multilingua sia audio che video, conveine ordinarlo gia da ora.
  3. so-spyro

so-spyro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma povera ps3! adesso tutti i boxari e i wiiari troveranno una scusa per sfotterla! io comunque non mi aggrego! :)
  4. snake18

snake18 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa ti stupisce, ogni comparazione che hanno fatto si è sempre rilevata una stronzata. almeno sul mio televisore. E quindi credo che se mi comprerò questo gioco sicuro non sarà a livelli di queste foto.
  5. piero1985

piero1985 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    veramente in America il gioco è uscito oggi per tutte le console, in Europa esce il 19 solo su Ps3 e ps2
  6. DnVrDt

DnVrDt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ""Ghostbusters è in sviluppo per tutte e due le piattaforme ma se, ad esempio, avessimo potuto produrlo dedicandoci solo a PS3 i risultati sarebbero stati molto diversi""

ehehe stesso discorso l'avrei fatto con Metal Gear a causa dell'inefficienza della xbox saremo costretti a giocare ad una Demo
  7. Firelord70

Firelord70 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ho invitato ad osservare bene i contorni dei modelli 3D, non noti niente?

Firelord70 ha aggiunto 5 Minuti e 8 Secondi più tardi...

Finché ogni uomo ha il suo prezzo direi di non fidarsi di nessuno, nemmeno delle mutande che indossiamo. Le texture della ps3 saranno sempre + compresse, quello che vuoi, ma quelle immagini sono palesemente ritoccate, come fossero state ridotte, riallargate e poi sharpate leggermente per attenuare la percezione dell'artefatto. i contorni degli oggetti 3d si amalgamano eccessivamente col resto.

Sarà indubbiamente programmato con i piedi, quello che vuoi, ma credo nessuno sappia fare così male su una console moderna!
  8. se le foto sono vere la software house ha fatto un lavoro con i piedi su ps3, un lavoro del genere era più giustificabile ( ma neanche più di tanto) all'inizio della vita di ps3 quando la macchina era sconosciuta ai più e gli SDK facevano pena...... se sono ritoccate sono chi l'ha fatto è un buffone :D
  9. Amet

Amet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stai cercando di convincere noi o te stesso? :lalala:
  10. Rhen

Rhen Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    già......ma poi a pro di che :???:

comunque spero vivamente che quelle immagini siano della versione PS2 altrimenti mi sa che a sto giro gli andrà maluccio....anche sony poi prendere in esclusiva temporanea un gioco che rende di più sulla console concorrente; bel modo di farsi pubblicità
  11. Lucasax78

Lucasax78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente possono andare andare a quel paese, e più vedo queste cose più sono un fedele ps3 perchè sono pagati fior di quattrini per mettere su un gioco. Il fatto è che non sanno programmare, farebbero bene a cambiare mestiere, andassero a fare le cozze sugli scogli....
  12. mx88

mx88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se è davvero così come dicono... possono pure tenerselo i negozi... non ho preso la ps3 per giochi con una risoluzione così infima -.-

(spero solo che sia la solita taroccata di lens of truth)
    Ultima modifica: 16 Giugno 2009
  13. blackfocus86

blackfocus86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    A parole sono tutti bravi, poi quando si tratta di far vedere la 'sostanza' cadono rovinosamente, che pagliacci (riferito a tutti quelli che non sanno tenere la bocca chiusa)
  14. mx88

mx88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì, ma..., dai, la differenza è troppo netta. secondo me quelle immagini son per ps2, non possono essere così incapaci quei programmatori
  15. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    dubtio che ci sarà tale differenza secondo me è pubblicità pro ms, poi come fanno gia avalutarli senza uno straccio di demo in mano vorrei proprio capirlo
  16. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    le immagini della ps3 sono ritoccate a sfavore...nn può essere così merdoso dai :asd:
  17. Blackout93

Blackout93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Bha, le immagini danno l'impressione che siano state fatte con 2 cavi diversi, è impossibile che ci sia tanta differenza IMHO
  18. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahahahahahahh bello!! vabbe non vedo il problema!!.......tanto io non me lo prendo sto gioco quindi può avere anke la grafica del N64 ke mi importa poco! Per il resto beh....si vedrà qndo riusciranno a sfruttare bene i 7 processori grafici....come in altri giochi alla fine!(FF13,GOW3 ecc ecc).
  19. hokuto78

hokuto78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il paragone tra console,è stato sempre fatto tramite titoli multipiattaforma!!! ;)

PS: è semplicemente la storia dei VideoGames... :D
    Ultima modifica: 16 Giugno 2009
  20. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non so, l'altro giorno vedevo un articolo in cui mostravano le differenza tra la versione PS3 e 360 di Prototype e anche li non si scherzava (in quel caso però a favore della PS3).

Ora non credo che questa differenza sia legata al fatto che una console è più potente dell'altra ma semplicemente al fatto che i programmatori abbiano fatto male il loro lavoro.

O più semplicemente hanno attaccato la PS3 tramite cavo component che a volte da problemi se non ricordo male...