1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ghostbusters: grafica PS3 a 3/4 rispetto la controparte Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 16 Giugno 2009.

1. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    paoletto io mi meraviglio di te...lo sai meglio di me che sti cacchio di confronti esisotno da sempre..ricordi street fghter 2 e i paragoni tra super nes e mega drive?o quelli fatti sul saturn vs psx con i vari tomb rider,resident evil,duke nukem...insomma all'epoca nessuno parlava di ritocchi..si accettava che su una console i giochi potevano essere meglio che su un altra..ma adesso certi paragoni diventano "poco credibili" ma perchè???perchè il gioco non può essere megio sulla console "meno potente"?sarebbe l'ennesimo gioco,qindi non vedo motvo di diulgare noitizie fake su un argomento tanto vecchio e risaputo.
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    che combinano gli acchiappafantasmi ????
  3. Samuel90

Samuel90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me sembra meglio su Xbox 360, anche se mi sembra strano che su PS3 si veda così male.
  4. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    povera sony....le fanno cattiva publicità e lei si sta nell'angolo a piangere!!!fa tenerezza!!!!decine di miei amici hanno preso la 360 a causa di questi paragoni e si scopre che sono tutti fake!!!!!la sony perde utenza senza prenere posizione...piccini sembrano cani bastonati!ma insomma svegliatevi!!!!se qualcuno facesse cattiva pubblicità al mio negozio divulgando notizie non vere sulla qualità dei miei prodotti io farei piovere denunce a raffica...ma il povero COLOSSO NIPPONICO nn sa dfendersi?????buuuu che storia assurda!
  5. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    mi sà che sei l'unico che crede che queste foto sono vere....:asd:
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non è il caso che ti meravigli per nulla tanto meno per me.. dai un'occhiata alle foto del sito ufficiale non ho altro da aggiungere e non ho voglia di perdermi in discorsi futili.. io l'ho provato su entrambe le console ed è identico..
  7. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Siamo in 2 a crederci..
    Anche perchè se ti fai un giretto, oppure se guardi il link del mio precedente post, noterai che circolano numerosi video di confronto tra le 2 versioni.
    E Tutte mostrano questa differenza.
  8. Jack Bauer

Jack Bauer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti sicuramente sono fatte con la scart quelle della ps3... troppa differenza! anke la ps2 ha la grafica migliore!... oppure i creatori sono degli incapaci!!! VERGOGNA SE E' COSI'
  9. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    e voi sarete tra quelli che cedono che assassin creed era identico sia su p3 che su 360...vabbè...convinti voi....se fosse come dite ribadisco...stupida sony che non si sa difendere da questa cattiva pubblicità!!!!facessero causa se possono dimostrare che il gioco è identico e che le foto sono state manomesse
  10. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Forse non li prendono neanche in considerazione e, comunque, un utente intelligente non credo che baserebbe la sua scelta SOLO su queste immagini.
  11. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    allora la sony sbaglia perchè io ne conosco molti...stupidi o no sono soldi persi per sony.
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ma adesso non ci fidiamo nemmeno più di Beyond3D?
  13. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Mamma mia che differenza! Siamo sicuri non sia fake? Questi prima dicono che a stento hanno contenuto la potenza e poi se ne escono con quella ciofeca che manco la prima Xbox?
  14. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    @ faxy
    cmq sia non è beyond 3d che ha fatto la comparativa
  15. labico

labico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da quello che si vede e si sente in giro pare proprio che la versione PS3 sia nettamente inferiore. Poi sul fatto che ci sia gente che si sbatte a ritoccare in peggio ci credo poco, credo più al ritoccare in meglio per poi vendere fuffa, come di consueto con la maggiorparte dei giochi e su tutte le piattaforme, e ste cose le fanno direttamente le sw house.

Di certo non mi sto a fare il sangue amaro visto che i multipiatta generalmente me li prendo per 360 tranne qualche eccezione che capita di rado (burnout e far cry 2 li preferisco su ps3 per esempio), e se li fanno poi anche per pc per me le console possono pure ammuffire ;)

Tolto però l'aspetto grafico (che è o non è fondamentale quando conviene a qualcuno), il gioco è un capolavoro da avere gia solo per il nome che porta e per le collaborazioni che lo hanno accompagnato nello sviluppo.

Il bello è che se lo facessero per Wii nessuno si lamenterebbe perchè ha una grafica di merda, forse perchè su wii il gioco lo si apprezza proprio per il gioco e non per la sua veste estetica.
  16. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Se e' vero sarebbe da oscar..Ci hanno inventato la storiellina, della ps3 super potente, con un bel conguaglio di sony, ora fanno addirittura una versione come sempre sciancate per la console sony..

Sarebbe veramente da far entrare nella storia:asd::asd:
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    :asd: La cosa mi fa sorridere..neanche nel 2007 c'era così tanta differenza nei multy:asd:
    Comunque menomale che è un gioco che su ps3 non prenderò:asd:
  18. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Bha, condivido tutto solo che non riesco a capire... hai preso burn out su ps3 e va bene, far cry 2 non l'ho visto per 360 ma su ps3 ha un tearing abbominevole, quello che rompe è che su un ghostbusters le notizie imperversano poi ad esempio re5 che su 360 ha un tearing abbominevole viene fatto passare per meglio su 360, oppure tomb raider underworld che su 360 gira in subhd e manca di dettagli delle ombre, perche' di queste cose NESSUNO HA PARLATO?
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io continuo a credere che sia tutto vero ma che il problema nasce dal momento che la PS3 usata da loro è collegata tramite component.
  20. Bodom910

Bodom910 Guest

Assurdo.Ho sempre preferito il gameplay alla grafica,ma qui il distacco è veramente esagerato,c'è qualcosa sotto secondo me.