1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    io le partite le posso creare....l'aggiornamento l'ho fatto non appena dopo la manutenzione...e ho controllato benissimo....ma old snake non c'è...PERCHE'?????forse sbaglio qualcosa

daddirumba ha aggiunto 3 Minuti e 18 Secondi più tardi...

aa eccolo....ragazzi mi è comparso adesso....forse si doveva ancora aggiornare del tutto...menomale...ho temuto il peggio....raga....ma gg chi se la vuole fare una partita in shadow moses????
  2. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    oggi la facciamo tutt'insieme alle 15:00 o 15:30, io penso ci sarò, voi?
  3. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sarò anche io oggi...

se sono tutti d'accordo il primo che arriva apre la solita partita di nome 'TRIBE' nella stanza MERYL e con passowrd : PS3

naturalmente da provare il nuovo snake e la mappa di shadow moses...
  4. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    peccato k non potrò creare io... cmq, 16 giocatori alle 15 giusto? cmq, x mettere shadow moses, verrà obbligatoriamente richiesta SCENE...cmq, io proporrei MM con DMS a 2 round, GG INFS o SAL 2 round, e se si può un bel DMO 2 round a II (Icebound Inferno alias Shadow Moses)
  5. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io proporrei una full immersion in shadow moses con tutte le partite fatte su quella mappa :D
  6. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    si, ma shadow moses implica SCENE, nn so se tutti hanno SCENE
  7. samusaran79

samusaran79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io con fastweb apro le partite normalmente, c'era solo un periodo tempo addietro che mi diceva impossibile aprire con la condizione di rete attuate.

samusaran79 ha aggiunto 2 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Posso partecipare anche io?
    il mio nick e' Odino79 o Goldroger 2.0
    Che clan siete?
  8. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    raga un consiglio...perchè la partita in shadow moses non la facciamo in modalità silenziosa????già non ci si vede...sarebbe il top
  9. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    credo di rispondere a nome di tutti dicendoti che non ci sono problemi, basta entrare nella partita che verrà aperta da uno degli utenti del forum ;)
  10. samusaran79

samusaran79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie mille
  11. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma avete già creato?
  12. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xo xke l'avete fatto con le mappe dell'espansione cosi mica tutti possono entrare
  13. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ma acquistando adesso scene ci sarà anche la mappa di shadow moses,o nn sarà più possibile averla x chi nn ha ancora le espansioni?:???:
  14. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    nono, se lo prendi adesso lo avrai comunque shadow moses ;)
    raga, abbiam fatto la partitina, eravamo pochissimi, 4/5...xò mi son divertito, giò e gli altri sn forti, anche se son riuscito a cuccarmi un ++ a MM, e nonostante il secondo round avessi giocato male, un + in una mappa carina, e il colmo è che ho preso + con 0 pt :asd:
  15. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    allora che dire:
    Inferno nuova mappa è proprio come il nome ! Non si vede un' emerita mazza, tranne qualche piccolo buco nella tormenta quando cala il vento . Quasi mai :D.

Bella è tosta . Il posto ideale per i cecchini e gli imboscamenti. Anche se i rambo andavano forte oggi. Dopo che ci ho capito un po mi sono appostato ed è stata dura ma non mi facevo uccidere almeno. Comunque davvero tosta tosta. Non so se si usa l'envg in quella mappa, che è l'aiuto per eccellenza li, praticamente è come dare la vista ad un cieco.

Old snake è quel personaggio che sappiamo. Un grandissimmo eroe e fortissimo in tutto. Dopo un po che c'è l'avevo ho iniziato ad apprezzare le sue potenzialità e pure qualcuno del forum :D:D.
    Forte il suo cqc le abilità armi e la mimetica che non è proprio invisibile come in inf. Vero Platino?

Grazie konami per i punti . Finalmente anche io posso prendere qualcosa e l'ho fatto subito con la mia GAG (avete visto la mimetica per la nuova mappa? :D) . Spesi subito tutti :)
    Purttroppo non potendo giocare a sop mi fanno proprio comodo sti regali. Altrimenti dovrei aspettare una vita...

Tornando alla mappa nuova , se si mette modalità silenziosa è tostissima scoprire chi ti spara. Sopratutto se ti seccano in un colpo solo.

Comunque mi sa che adesso MGO è completo in tutto. Visto che hanno inserito anche l'ultimo PG giocabile e desiderato. Non ci aspetta che prendere un po di freddo sulla neve :D

Oggi purtroppo eravamo pochini. Non siete venuti. E purtroppo sono dovuto anndar via sorry.

p.s. per Rider i punti ++ è più facile prenderli quando giochi contro livelli + alti di te. Oggi tutti praticamente. Così come è più facile per noi prendere i meno.
  16. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    si lo so gio, ma cmq mi son impegnato lo stesso, sono riuscito a killarti qualche volta, ma cmq mi son divertito, soprattutto x il fatto che siete di livello (x me) altissimo, spero che giocheremo + spesso in futuro

p.s. finalmente col i punti in regalo mi son preso il pagliaio, il casco e i miei bei pettorali nudi asd
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    che brutta la nuova mappa....cioe se non ci fosse la tempesta di neve ....magari è giocbile

p.s ma chi ha fastweb 6 MB continua a non creare come me CAXXXXO?????
  18. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eehehehehe...cn i punti ho preso i pantaloni,il gilet di snake,la benda x l'occhio e i guanti di ocelot...( praticamente ho speso tutto :rotfl:)....nn vedo l'ora venerdì mi prendo le espansioni,così gioco con voi nelle altre mappe e mi faccio la sopravvivenza.Ma devo aspettare un pò di giorni prima che mi convalidano il tutto (da quando dò il numero della carta e invio la richiesta)?

Lele io ho fastweb,ma creo tranquillamente (è a 6 mega anche il mio)
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

ma hai fastweb 6mb o fibra.....xche se sei 6 mb\s sei l unico in italia che riesce a creare partite.....azzzzz

lele9750 ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

ma che porte usi
    cavolo a me il solito errore
  20. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No quì è con la fibra ottica,però all'inizio mi diceva anche a me che cn le condizioni di rete attuali nn era possibile creare partite...poi un giorno ci ho riprovato e mi ha fatto creare,boh:???:
    cmq sò che cn fastweb nn è possibile aprirle le porte