1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modern Warfare 2 aspettative...

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da cetriolodimare, 26 Maggio 2009.

  1. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    io personalmente lo preferisco di grafica un po' più scarsa però fluido..
  2. nuggets619

    nuggets619 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2005
    Messaggi:
    316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    VR
    non capisco tutti sti problemi di grafica...l'importante è che il gioco diverta e funzioni alla grande come il suo predecessore
  3. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    però per funzionare alla grande una buona grafica aiuta...
  4. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ahahahahahahahahahahaha ok ok allora per te cod 4 uscito 2 anni fa multi piattaforma...aveva una grafica scarsa :D:D:D

    nn dico nulla di male è..... figurati sono opinioni.....^^ mi puoi dare un standard grafico di 2 anni fa su sparatutto per favore?....perchè dal quel che mi ricordo era proprio cod 4...:D
    per inciso nn mi affido quasi mai alle recensioni...ma quando un gioco è quotato da tutti in modo pressoche identico, non si può far altro che constatare che forse qlks di vero ci sia :D visto che poi i miei occhi mi dicono la stessa cosa che leggo, io mi fido ^^

    (allo stesso modo gli 8/8.5 che vedo in cod5 per me sn STRA regalati, qll si che nn è una bella grafica...visto che è uscito 1 anno dopo.)

    cmq dai video...devo dire, AAPPPERO'!! speriamo in bene :D sembra che stia uscendo proprio un bel gioco...
  5. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Aspettative su questo gioco ? Vediamo ... storia offline avvincente con colpi di scena frequenti , ma soprattuto spero in un multyplayer pazzesco e migliore dei precedenti .
  6. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    La parola scarsa era riferito ad oggi.Se tu (Infinity) mi riproponi un gioco con la stessa grafica di cod4 (di due anni fa) dove oggi c'è gears 2,resident evil 5,farcry 2 (che non sarà un gioco super fluido ma rulla graficamente) allora io dico che la grafica è scarsa.Rimango del parere che potevano fare molto di più sopratutto per il singleplayer.Alla fine che il multi sai "più bruttino graficamente" ma gira a 60 fps lo preferisco pure io.Tutta questa cosa cmq è da ricercare nella non ottimizzazzione diretta su una determinata console cosi da ridurre i costi e rendere il prodotto identico su tutte le console (ps3/360).Non trovo proprio bello proporre nel 2009 ancora un gioco sub 720p con ormai tutti questi anni di lavoro su 360.Tutto qui.
    Ultima modifica: 7 Giugno 2009
  7. Lara Croft

    Lara Croft Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Giugno 2009
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa mia.....
    Dalle prime immagini....
    SPETTACOLO!
  8. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    I 3 screen sul sito ufficiale sono palesemente fatti al pc.Hanno risoluzioni pazzesche senza un minimo di sbavatura di AA e Aniso :).
  9. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mmm nn che sembra che cel'ho con te :D però aparte la terza e avendo visto i video dell' E3....mi pare che rispecchino la grafica in-game.....e cmq da qll video appare buona. (nn ottima...per carità ad oggi cm dicevi te sn altre le grafiche ottime..) ma MW2 nn avrà una grafica da urlo...sarà il game play a decretarlo o meno ennesimo capolavoro...:lalala:
  10. The_Dark_Lord

    The_Dark_Lord Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero che ci sia una single player più lunga del suo predecessore
  11. cetriolodimare

    cetriolodimare Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2006
    Messaggi:
    457
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Dai filmati dell'E3 direi che come grafica nulla da eccepire,anche le fasi di gioco mi sembrano ben fatte e fluide,e' chiaro che molti si attendono dettagli dal multiplayer che in fondo e' la parte piu' succosa del gioco che lo rende longevo.So che CoD 5 e MW 2 non si possono confrontare,pero' i problemi e i difetti del 5 non vorrei trovarli nuovamente sul nuovo titolo Infinity.Se ci sara' una demo potremo verificare nei dettagli.
    Le mie aspettative :Via l'host su console ma server dedicati,dove le connessioni si possano equiparare,via l'ultimo uomo cosi' da non vedere cecchini abbattuti da pistole con colpi siderali e la modalita' veterano piu' simulativa,questo mi basterebbe.:asd:
  12. nebmaatra

    nebmaatra Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma se c'è gente che si diverte con la grafica della wii, e voi vi siete divertiti con quella di cod 4, se avrà storia e multi com quelle del precedente, sarà già un giocone!
    Unico dubbio: non avete pensato al rischio che il multi sia una copia del 4?
    Gia cod 5 mi ha lasciato perplesso (l'ho visto solo come un miglioramento del multi di cod 3) e non vorrei rimanere deluso.
  13. Lamust

    Lamust Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2008
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se fosse divertente come il primo senza lag sarebbe il gioco perfetto.
  14. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Boh.Personalmente mai avuto problemi di lag in cod4 tranne quando non c'erano evidenti problemi generali nel gioco (server?).Se dici che cod4 lagga prova bf:bad company :asd:.
  15. mikk94

    mikk94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2008
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    67
    Località:
    Marano di Napoli
    Modern Warfare va bene così com'è
    certo il 2 sarà ancora meglio
    ma non è colpa mia se vi fate uccidere da uno con la pistola
  16. Lamust

    Lamust Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2008
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Provato anche quello lagga meno.:rotfl:
  17. nebmaatra

    nebmaatra Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la pistola da usare quando si sta a terra agonizzanti l'ho trovata una gran figata perchè riuscivo a portare con me un altro paio di nemici, ed è come martirio una di quelle cose che quando te le fanno contro ti fa girare parecchio le palle, ma questo non mi pare un buon motivo per levarlo.
  18. Lamust

    Lamust Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2008
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Martirio è quello che lasciavi una granata in terra e i nemici saltavano in aria vero?:rotfl::rotfl:
  19. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    per me si invece, e ti faccio subito di esempio in questa merdosa abilità c'è un piccolo bug e sarebbe che nel momento che lui sta per cadere a terra lui diventà diciamo immortale hai colpi fino a quando "con i tuoi occhi" non lo vedi completamente a terra in tutto per tutto (per poi colpirlo nuovamente), invece il malcapitato quando è in questa fase con un po di fortuna può colpirti;(......

    questo è un primo problema, c'è anche il problema del jugernaut, che avvolte diventa una cosa impossibile ammazzare un tizio con tutto per tutto e jugernaut sopratutto se lagga oppure e host (avvolte mi viene dal morir dal ridere chi crede che cod4 sia un gioco di simulazione bellica:asd::asd:, ma per favore)
    Ultima modifica: 16 Giugno 2009
  20. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    esatto