1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento Dashboard X360 Arcade

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da ibm, 16 Giugno 2009.

1. ibm

ibm Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!! =)

eccomi qua con la prima domanda!

ho da poco una Xbox 360 Arcade con la Memory Unit da 256 MB..posso farci tramite penna USB l'aggiornamento del 19 novembre senza riempire la MU? perchè adesso ho poco più di 200 MB disponibili e non vorrei che non mi resti abbastanza spazio x i giochi..quindi vorrei sapere..ci va tutto l'aggiornamento? quanto occupa in totale?

in un altro forum avevo letto 128 MB e se è così lo faccio ma non ne sono sicuro quindi chiedo aiuto a voi :)

Ciao e grazie a tutti
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Allora l'aggiornamento come detto da te occupa 128 MB fossi in te lo farei tanto ti rimarrebbero comunque 70 MB che bastano e avanzano per il solo gioco; se però in futuro volessi scaricare demo, video, add-on di giochi, ti consiglio vivamente un HD da 60 giga che puoi trovare inserito in un Live Starter Pack(comprendente un HD da 60 giga, tre mesi di abbonamento al Live Gold da tre mesi, un cavo ethernet e un headset microsoft)
  3. fabiocolo

fabiocolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Considera anche che se vorrai giocare agli ultimi giochi usciti sarai comunque obbligato ad aggiornare
  4. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    solo se giochi on-line però...
  5. The_Dark_Lord

The_Dark_Lord Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e quanto costa questo pack???
  6. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    79,90€ nuovo
  7. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Esatto , ultimamente però ho trovato nelle grandi catene come Mediaworld delle offerte ;)