1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    che belle le tettine che molleggiano come due budini:asd::asd:
  2. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    lol lele è da un po di pagine che non si fa sentire, ma quando lo fa lascia il segno:asd:
  3. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    bella dante.ragazzi 1 domanda da farvi.nella missione basi ho visto che si puo comprare una specie di bomba che stordisce e rallenta gli avversari mi potete spiegare dove si piazza come si compra ecc nonostante gioco a mgo da +di un anno la missione basi nn lo quasi mai fatto grazie e ciaooo
  4. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora se la partita è impostata con punti drebin basta ke arrivi a circa 5000 e puoi comprare il destabilizzatore. in pratica esso si piazza nella base principale dei nemici e appunto serve a far stordire i nemici x qualche secondo in modo tale ke la tua squadra possa conquistare le basi piu velocement
  5. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    guarda io neanche lo faccio mai le basi cmq se nella partita è prevista l uso del destab, lo compri come una normale arma la equipaggi e la devi piazzare nella base nemica,se nn ti uccidono e nn ti fai beccare che vai a piazzarla nella loro base principale dopo pochi sec vedrai tutti i nemici storditi, il consiglio migliore per usarla è che quando la compri tutti sanno chi lha comprata e quindi i nemici staranno molto piu attenti, il consiglio è di nascere in una base vicina a quella principale dei nemici e cercare tatticamente di arrivarci appena piazzata e ha fatto effetto si conclude subito il match stordento con cqc coltello o pistole i nemici e cosi si puo conquistare tutte le basi tranquillamente,, spero di essere stato chiaro
  6. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dante sbagli su una cosa quando compri il destabilizzatore nn puoi rinascere in una base piu vicina o altro ma ti fa nascere x forza dalla tua base centrale altrimenti era davvero facile piazzarlo
  7. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sai è un po noob Dante che ci vuoi fare :D:D:D lol
  8. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io mi ricordo che una volta l avevo comprato rinascendo in un base diversa da quella principale, ci riprovero e vi faro sapere, si snasky mi piace tanto essere nabbolo, ma per quanto mi sforzo non riesco a raggiungerti Xd qualè il tuo segreto???:rotfl:
  9. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    guarda che e vero il destibilizatore quando lo compri ti fa rinascere direttamente nella base principale e poi non hai una arma principale ....comunque io in basi faccio schifo....
    raga oggi in una partita mi sono beccato il seconodo in classifica nei lag (dopo yulia beckham) era shadow qualcosa ...gli sparavo con sniper e poi vedo la sua barra a zero pero il tipo continua a camminara e dopo(che ha il tempo di uccidermi) muore ....io lo denunciato alla konami.
  10. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    grazie a tutti x le spiegazioni oggi vediamo un po cosa combino.anche se a fare cattura e basi sto andando avanti a -- mi sa che sono fatto x i dms.una domanda ormai ho + di 800 ore di gioco(tante ma con lo stesso personaggio giochiamo in 3)fatte tuttte in dms secondo voi e per quello che nonostante prendo sempre + nn mi aumenta il liv.dite che ormai l esperienza nn la conta piu in dms e devo fare altre missioni?ciao a tutti w i nabbi come me a basi:asd::D
  11. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    xD, ora han finito la manutenzione, provo a vedere le novità :D

RideMaker ha aggiunto 5 Minuti e 49 Secondi più tardi...

doh!... mo deve scaricare, ci metterà un sacco di tempo...uff, ero impaziente...:asd:
  12. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    la nuova mappa è come speravo io, posto veramente bello e largo per giocare in tanti,qui i ceccchini regneranno:asd: in piu si puo usare snake in ogni partita non solo in inf,e poi per l anniversario dei bei 10000 punti.

cmq lele non è per quello bisogna vedere contro che liv stai giocando e quante volte prendi i meno
  13. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    come prima novità che mi è piaciuta molto è il regalone di 10.000 rwd a tutti i PG come regalo di anniversario, grandi Konami :asd:

RideMaker ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

doh, pochi secondi dante xD
    cmq, mi dici il nome del tuo PG? così ti addo e proviamo, se ti va, shadow moses insieme
  14. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi...ciao...ho provato la mappa...e stupenda.....una cosa non ho capito.....cm faccio a giocare con snake....tra i personaggi speciali non c'è
  15. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    è come gli altri personaggi speciali, li assegna come dire, "la partita" :D
    magari ora è automatico, cioè, lo usi ovunque, anche se mi sembra strano...se isicuro al 100%?
  16. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    allora quando uno crea una partita su impostazioni comuni puo scegliere i pg speciali da mettere e cè anche old snake, testato personalmente

nel gioco sono 666lucifer
  17. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    grazie dante ;)
    ora che ci penso, han risolto il problema x la creazione di partite da parte di utenti Fastweb?
  18. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi...potete non credermi ma a me non c'è...:-o
  19. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    l'hai fatto l'aggiornamento, vero?
  20. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    io purtroppo ho tele2 e diciamo che ho dovuto smanettare io sul router per poter creare le partite,anche se certe volte lagga visto che ho 3 pc e 2 ps3 in casa, quindi per fastweb nn saprei che dire

cmq aza tu quando crei una partita e vai su impostazioni comuni e scegli personaggi speciali prova a stare attento a vedere se cè old snake, xke è quasi impossibile che da te non cè