1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

demo rock band su 5.50 gen-a

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ALBERT, 15 Giugno 2009.

1. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao!
    Ieri ho scaricato dallo store la demo di rock band ma quando vado su giochi e faccio per farla partire non mi parte.............ho provato a spostare il file nella cartella GAME5XX..........a modificare il file txt ( come avevo letto in giro per la demo di MH)........ ho messo sony np9etc.........abilitato la lettura txt dalla recovery e disabilitato m33............che devo fare???
    grazie a tutti per le future risposte.
  2. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Prova ad andare in Recovery -> Advanced -> Advanced Configuration -> Quindi disabilità i plugins in game.
  3. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    fatto ma anche questo non va........ma il file in che cartella devo metterlo?
  4. forza napoli

forza napoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    se intendi il gioco, in game5xx....
    comunque non saprei quale potrebbe essere l'errore... prova a formattare la flash1 anche se credo che in questo modo risolverai ben poco...

Una domanda: in che senso non parte??? ti da errore o ti si spegne la psp ecc.???

V
  5. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    classico errore 80004 etc