1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    MAH..... da quel che ho visto fin ora non mi pare proprio fantastico.... IMHO ;)
  2. Luca250192

Luca250192 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi comè motorstor:pacific rift?
  3. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    motorstorm pacifc rift è molto bello, soprattutto a scermo condiviso:p..anche se verso i 3/4 della carriera diventa difficilotto(almeno per me).

ah volevo consigliarvi prototye è molto divertente, non ha una grandissima grafica però è fatto bene!
  4. Devilmanu the fury

Devilmanu the fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo voi se do resistance 2 al gamestop quanto mi danno?
    vorrei con i soldi (?) di quello poi comprare resident evil 5 usato...
    Chi sa quanto mi viene a fare in tutto
  5. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Ragazzi, io vorrei acquistare un gioco di guida, ho già F1 CE e ne vorrei acquistare un altro, voi cosa mi consigliate?
  6. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Raga sono molto indeciso...FUEL è bello?Nessuno lo ha?Mi serve un gioco longevo e divertente,con l'online...anche se il comparto tecnico non è il massimo...
  7. matetrial

matetrial Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    Visto che hai solo F1 ti consiglio o Grid, per continuare a fare gare su pista, oppure Burnout Paradise che secondo me è il migliore, IMHO.

Guarda, FUEL doveva essere meglio di Motorstorm Pacific Rift... un mio amico ha FUEL, ma per quanto possa essere lungo da terminare, vista la vasta area di gioco, preferisce nettamente Motorstorm a Fuel.
    Se cerchi un gioco longevo, FUEL fa al caso tuo. Però dicono sia meglio Motorstorm, gusti personali ovviamente.
  8. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ti consiglio Burnout Paradise, è un gran gioco.
  9. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Prendi Paradise usato, e te lo completi almeno con il DLC dell'isola e sei apposto. Oppure se cerchi un racing game, punta su GRID o GT5p.
  10. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Ragazzi un consiglio INFAMOUS o RESIDENT EVIL?????? non sò che scegliere tra questi 2, ho provato la demo di infamous e nn mi sembra male...mentre resident mi hanno detto che è molto bello, voi che dite?
  11. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Superblank, hai abbastanza post per aprire un thread nel mercatino quindi, se hai un gioco da vendere, fallo nel luogo adatto, non qui.
  12. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Bene, quindi dite che Burnout Paradise è meglio di Midnight Club LA? Ero abbastanza indeciso su questi due giochi, di grid non ne sapevo neanche l'esistenza, mentre Motorstorm Paciific Rift secondo voi com'è?
    Ultima modifica: 15 Giugno 2009
  13. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    mah sono 2 giochi parecchio diversi :asd:
    re5 si sa è un must have
    infamous è un free rooming, un buon gioco, ma a me on piace piu di tanto (preferisco Prototype)

tra i due io prenderei re5 anche percè ha la Co-op sia online ke off... ;)

burnaut è un gran gioco, forse uno dei migliori del suo genere...consigliatissimo (anke perchè non costa niente :asd:)
    motostorm è ottimo se ti piace di piu il relly\fuoristrada & Co...
    tra i 2 ti consiglio il primo ;)
  14. matetrial

matetrial Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    Per i miei gusti preferisco InFamous, ma ovviamente parliamo di te, quindi bisogna vedere qualche punto.
    InFamous offre abbastanza ore di gioco per farti divertire dalle 15 alle 25 ore, a seconda che tu voglia completarlo al 100% o limitatamente alla quest principale.
    Resident Evil non so, non mi piace tanto come serie, ma ovviamente non offre tutte quelle ore di gioco che al contrario offre InFamous, oltre che al suo stile free roaming che ti permette di cazzeggiare sulla falsariga di GTA.
    InFamous, se poi ti piacerà, lo potrai completare 2-3 volte, una volta da buono, uno da cattivo e la terza a metà e metà XD
    InFamous però non offre una modalità online, e ti consiglio Resident Evil se ti interessa anche Prototype.
    InFamous e Prototype si assomigliano molto, ma c'è a chi piace il primo e a chi il secondo, a chi entrambi :)
  15. CalimeroPartenopeo

CalimeroPartenopeo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Io ho Infamous (la special edition) e l'ho già finito sia da buono che da cattivo, lo vorrei portare a qlke negozio o vendermelo, ma nn so che prendermi poi, vorrei provare prototype oppure asp che esca qlke altro gioco...voi che mi consigliate?

Io li ho entrambi e ti assicuro che se sei un fan della serie di resident, il 5 è stupendo, ma infamous ti garantisce molte piu ore di gioco, anche se xò resident nn è corto...secondo me dovresti prendere infamous e poi una vlt finito 2 vlt (eroe e infame) portarlo ad un negozio tipo blockbuster o game stop e prenderti resident, sul guale si può giocare anche online...
  16. matetrial

matetrial Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    In questo periodo i giochi non mancano, tra quelli di rilievo potresti prendere Prototype, sì, ma anche Red Faction: Guerrilla oppure Bionic Commando.
    Cambiando genere c'è Sacred 2, Fuel, UFC 2009.
  17. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Ho visto che sullo store c'è burnout ultimate bundle, costa 34,99 euro sarebbere il gioco più vari pack escluso l'ultimo uscito, secondo voi mi conviene prendere quello?
  18. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se posso permettermi su Multiplayer.it ti mandano Burnout Paradise: Ultimate Box a 29.90 spedito. Risparmi 5€ e hai la versione BR che eventualmente puoi rivendere (quella del PSN no).
  19. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Si, ci ho dato un occhiata, ma non ho capito bene quali aggiornamenti sono compresi, secondo te è come il gioco sullo store? Cioè tutti i pack tranne l'ultimo?
    Non ho ancora preso in considerazione GT5p, è comunque migliore Burnout considerando anche le sue espansioni?
    Ultima modifica: 15 Giugno 2009
  20. Superblank4000

Superblank4000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Grazie a tutti per i vari consigli, cmq dopo averli letti sn più portato per InFamous, visto che come ha specificato qualcuno di voi è più un gioco free roming che diciamo che è il genere che piace di più a me, poi ho provato la demo e mi ha divertito parecchio, xò mi avete messo la pulce su questo prototype...ade vado a informarmi sul forum :D :D

Superblank4000 ha aggiunto 6 Minuti e 0 Secondi più tardi...

Ragà...ho visto qualche video di Prototype....SN ANCORA PIU' INDECISO!!!! InFamous o prototype????