1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un eroe, un mito un uomo senza peli sulla lingua

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da TRIP3, 1 Aprile 2009.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Mica lo idolatravi fino a qualche giorno fa? :asd:
    Comunque Microsoft ha presentato giochi che escono presto, e qualcuno per il 2010... Sony ha presentato pochissimi titoli che escono entro quest'anno e molti nel 2010 per non parlare di quelli senza data... Questi sono i fatti, c'è poco da essere di parte.
  2. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Non è vero: M$ ha stupito Sony no. Questo è il fatto, con il natal e i trailer e gli in-game dei giochi in esclusiva ha saputo stupire e a fare breccia nei giocatori. Per questo M$ è sembrata quella migliore di tutte, e lo è. Ma sony ha fatto una prestazione molto vina a quella di M$,presentando giochi di alta qualità, e poi che centra se escono dopo?! vi cambia la vita?! la qualità è ciò che conta, perciò di fatti sono quasi pari. Quindi se tu guardi bene il video capirai che è un po di parte. (come quando fa "pepepepe", quando kojima enuncia un titolo di MGS per 360). Poi scusa eh, ma io lo vedevo come un idolo perchè mi era sempre sembrato neutrale se poi lui ad un certo punto è passata a 360, logicamente perdo della stima nei suoi confronti...Certi ragionamenti da te CJ non me li aspettavo...
  3. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    però godeva per un'ipotetico gears of war nel 2011 :???:
  4. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Appunto, questa è una presa per i fondelli non trovate?!
  5. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non centra il tempo? Chiedi a chi aspetta GT5 dal 2006... :asd:
    Questi sono ragionamenti di parte: Un utente non può gioire della probabile uscita di uno dei suoi giochi preferiti? Se a me piace GeoW sono Boxaro? Mah...
  6. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    certo che può gioire ci mancherebbe altro,non capisco però perchè gioire di geow che esce nel 2011 (forse) e lamentarsi che gow esce nel 2010
  7. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Ragazzi io condivido alcune cose con lui e su altre sono in disaccordo. Alla fine è palesemente di parte su alcune cose (e lo specifica anche). Ma quello che ripete fino allo sfinimento è:

"E' UNA MIA CLASSIFICA PERSONALE". Non esiste un punto oggettivo su ste cose. Ognuno ha la sua preferenza. Per la stragrande maggioranza della gente la conferenza nintendo è stata un flop eppure a lui è piaciuta... Perchè?

Perchè è un suo PUNTO DI VISTA. Se è stanco di aspettare GOW che è stato annunciato all'E3 dello scorso anno e non uscirà prima del 2010, è normale. Anche io sono stanco di aspettare GT5. Lui ha IPOTIZZATO l'uscita di gears 3 che non è stato ancora annunciato, ma se dovesse uscire, sarebbe annunciato all'E3 del 2010 e prodotto nel 2011. E' una sua teoria. stop. Non ha detto "sono felice per un gioco annunciato ora, che uscirà fra due anni" ha detto "sono scontento di un gioco che è stato annunciato lo scorso anno e uscirà l'anno prossimo"

Tutte le sue recensioni sono PERSONALI e lo sottolinea ogni volta. Quindi mi rivolgo a tutti nel dire: evitate sti discorsi da bimbominkia.

Io potrei essere scontento della mia play perchè, chessò, è lucida piuttosto che satinata. Lui ha specificato la sua SOGGETTIVITA' nel produrre i video.
  8. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma io non contesto questo,lo sò che è una sua cosa personale,alla fine si fa anche per parlare e onestamente i video di farenz mi piacciono sempre moltissimo...però bo,anche in altri video si vedeva che gli piaceva più la 360 della ps3,quì è stato un pò troppo spudorato
  9. Farenz

Farenz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche se non mi sembra ce ne sia bisogno, vorrei fare chiarezza su certe cose.

1) io non so cosa intendete voi, ma dire "cavolo, mi spiace che god of war 3 esca nel 2010" equivarrebbe a dire "Che gioco di m....?"... Sto criticando? Sto giudicando il gioco?
    Al contrario! Mi sembra chiaro che mi spiace non poterci giocare prima!

2) faccio notare che su 10 posizioni di una classifica PERSONALE:
    - 4 sono esclusive sony
    - 1 è multipiattaforma (cod)
    - primo posto ad esclusive nintendo.
    Beh ovviamente sono un boxaro...

3) mi sembrava chiaro che il video sull'e3 si basasse sulle notizie/filmati/demo che più mi han colpito (vedi uncharted 2 o mgs su 360). God of war 3, con tutti i filmati che abbiam già visto in internet, quasi mi sembra di averlo già giocato... per questo è scemato un po' il fattore sorpresa. E per questo si è beccato una posizione relativamente bassa nella mia top ten.

A differenza invece della conferenza microsoft, a parer mio più ricca di notizie bomba, rispetto alle controparti.
    Per quanto god of war 3 sarà sicuramente un giocone, e per quanto super mario galaxy 2 sia uno dei titoli che più attendo, non si può non ammettere che mgs rising anche su 360 faccia più scalpore.

4) è proprio così inconcepibile essere contento perchè una delle tue saghe preferite verrà giocata anche da chi finora non ci ha potuto giocare? Più acquirenti, più soldi. Più soldi in tasca, più soldi da investire (forse) nello sviluppo del gioco stesso. Ergo miglior prodotto finale (ovviamente sempre in forse). Ma sperare non fa mai male.
    Essere arrabbiati perchè "al giochino nuovo non ci puoi giocare solo tu"... mah... è una cosa che non ho mai capito più di tanto...

5) non vedere l'ora di un gears3 nel 2011 significa essere boxari? Allora sono boxaro.
    Ma quando ho fatto la top ten del 2008 e ho messo mgs4 al primo posto? ero sonaro?

6) gioco da 25 anni, possedendo più o meno sempre le console "rivali". Mi reputo un multipiattaforma da sempre... ovviamente basta un e3 per schierarmi da una parte... ovvio no?

Chiudo questo delirante messaggio con una riflessione personale.
    Quando feci il video sulla saga della psp, attaccai a modo mio non tanto la console quanto le scelte di marketing della sony. Significa essere boxaro? Non mi pare.
    A parer mio significa, da consumatore, signifca sentirsi preso un po' in giro da chi guadagna grazie ai miei soldi spesi.
    Chiarito questo punto, mi chiedo, da che video si evince che sono dalla parte di ms?

Con questa domanda, vi auguro buonanotte cari fedeli.. conscio del fatto che darmi del boxaro mi fa piacere, tanto quanto darmi del sonaro o del nintendaro.
    Pensatela come volete :D

Marco
    Ultima modifica: 18 Giugno 2009
  10. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    UUUU Farenz, ti stimo e condivido quello che hai detto nel post precedente :D
    volevo chiederti, a quando la flop ten?? :asd:
  11. Farenz

Farenz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non riesco mai a dire quando uscirà un nuovo video, perchè dipende sempre da quanto sono impegnato col lavoro e quindi da quanto tempo libero ho. Spero presto. Ho cominciato oggi a scrivere "il copione" di quello nuovo :roll:
  12. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Comunque hai tutta la mia stima, soprattutto per aver comprato 3 LE di MGS 4... :asd:
  13. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    noi aspettiamo ansiosi
    Con quella sulle limited ho riso tantissimo, mi aspetto lo stesso con la flop ten :asd:
  14. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    grande farenz intanto che aspetti gears 3 rigiocati lost via domus :asd:
  15. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Farenz è un grande:asd:
  16. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    scopro ora questo personaggio (hi there farenz :=D) e questa rubrica ma i video sono stati rimossi da youtube :( uff, le solite violazioni dei diritti d'autore blablabla.
  17. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Ha creato un nuovo account dove lì ha ripostati tutti, AngoloDiFarenz.
  18. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    li hanno rimossi perchè troppo veritieri :asd:
  19. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio: