1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sacred 2: Fallen Angel

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jun 27, 2008.

1. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Quindi me conviene partire con la serafina ho l'inquisitore per il momento per incomincire ha formare il mio gruppo di mille giocate online ha sacred2 su ps3 caro amicone Predy

Sperimo che ci sia uno ben informato sui buoni poteri delle altre razze capire meglio quale usare oltre la serafina
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Insomma il gioco non è che ti abbia fatto impazzire a quanto ne ho capito...:lalala::lalala:
  3. Gneppy

Gneppy Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Grazie, almeno ora ho le idee un po' più chiare :)
    Volevo un gioco che mi impegnasse per un po' di tempo in attesa che mi arrivi Demon's Souls ma a questo punto credo che andrò avanti a giocare a Street Fighter IV e quei 2-3 giochi che mi son preso dallo store.
  4. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Tu che ci puoi dire Ciccio8 su sacred2 per ps3 e sui personaggi da scegliere per una bella partita online.
  5. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io ancora nn l'ho comprato e sono molto indeciso...cmq appena trovo una buona offerta lo compro...;)
  6. Predy

Predy Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Scusate ma se siete indecisi perché non downloadate la demo per PC?
    Almeno vi fate un'idea.

Non ditemi che non vi girerebbe il gioco, perché non ci credo :asd: settato ai minimi dettagli l'ho visto girare su un PC di 6 anni fà...
  7. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    gioco ce lo originale di socred2 su ps3 preso dal negozio ieri caro predy e devo solo farmi un bel gruppo online per giocare caro Predy.

Me basta solo un buon pg da scegliere per partire le mie giocate online caro. :lalala:
  8. Predy

Predy Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Non dicevo a te, l'ho capito che tu ce l'hai.
    Lo stavo suggerendo agli altri indecisi
  9. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok se me aggiungi lista amici vedimo di incomincire gia giocate online noi due predy se ti va ^^

penzo partiro con la serafina o l'inquisitore caro Predy e speriamo che gli altri ci diano buone notizie sui altri classe da giocare che non hai usato.
  10. Predy

Predy Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Io non ce l'ho per ps3. L'ho giocato mesi fà per PC e neanche sono arrivato alla fine per quanto mi ha annoiato.
  11. Bunshichi73

Bunshichi73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    in che senzo ti ha annoiato predy?
  12. misha84

misha84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi, un consiglio:
    io gioco dopo quasi 2 anni, ancora molto volentieri, a oblivion GOTY per ps3, vi sentireste di consigliarmelo??

ho avuto esperienze con neverwinter nights per pc, e devo dire che lo trovavo troppo complesso e dispersivo (lo giocai con i trucchi infatti, fulminavo tutti gli stronzoni :asd: che mi guardavano storto...), il 2 non ebbi la possibilità di giocarlo serenamente, causa limiti hardware.. esperienze con baldurs gate 2, ma mi piacque molto di + neverwinter.. diablo 2 ce l'ho ma non mi sono mai messo seriamente, l'ho scoperto troppo tardi e la grafica dopo aver visto anche solo final fantasy 10 mi sembrava una presa per i fondelli..

in definitiva, che mi consigliate??

a me stuzzica tantissimo l'esplorazione sfrenata, ma a parte questo non saprei cos'altro pensare leggendo i vostri commenti..

in attesa di illuminazione.. un saluto a tutti..
  13. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io sono fermo sulla tua stessa posizione,non so se sia il caso di prenderlo,di certo i commenti nn entusiastici nn mi fanno propendere per l'acquisto...:???::???:
  14. chunkybit

chunkybit Tribe Member

Trophy Points:
    38
    WoW quanto tempo è che non scrivo su questo forum :D anche se leggo sempre ma non ho mai il tempo di scrivere adesso mi sono liberato un pò :D ma torniamo in topic.
    Allora io vi posso consigliare altamente Oblivion che è un signor gioco per quanto riguarda questo genere.... sacred ahimè vi annoierà subito, l'unica cosa che spinge a giocarlo è la componente online ma se non vi interessa.... lasciatelo stare vi annoierete di brutto
  15. shabalayar

shabalayar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    provato, ma non comprato.. a prima vista non mi è parso un brutto gioco, però non mi ha convinto molto. per oil momento non posso consigliarvelo, spero di poterlo giocare a fondo
    (p.s ho provato l'online)
  16. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Qualcuno che l'ha giocato abbastanza da poter dare un giudizio chiarificatore sul gioco???
  17. geeko80

geeko80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    qualcuno mi consiglia se prenderlo?
  18. Phemt

Phemt Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sono giorni che sono indeciso su questo acquisto...non trovo molti commenti entusiasmanti, ma il genere mi tira devo essere sincero...mmm, aspetterò un altro po', eventualmente cmq avevo intenzione di buttarmi sull'usato, visto che per molti è un titolo "annoiante" :p
  19. Ciccio8

Trophy Points:
    10,938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Infatti è quello che vorremmo fare in molti,certo che mi vien da pensare,ma se tutti lo vogliamo usato chi è che se lo rivende???;)
  20. tigercece

tigercece Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti, preso oggi, stasera e domani lo provo, a breve vi faccio sapere se vale la pena.

Per la cronaca, l'ho comprato dopo continue insistenze di un mio amico "malato" di Oblivion, il quale è letteralmente impazzito con questo gioco.

io l'ho preso solo per l'online, fosse stato da giocare in solitudine penso che mi sarei annoiato solo a leggere il titolo... :asd: