1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video in game: Forza 3 da spettacolo a Le Mans

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 13 Giugno 2009.

  1. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    quoto!!! hai proprio ragione! l'ho notato un po anke io questo probelma "generale" ed inoltre hanno detto ke in GT5 i danni saranno FINALMENTE introdotti. Inoltre il comparto auto verrà esteso ad oltre 600 vetture (si è detto) e pure le condizioni atmosferiche sembrano esser state introdotte!! Quindi io sono sicuro ke,se verrà sviluppato per bene il comparto grafico sonoro e sul piano della longevità (ke non è mai stato un problema,o quasi mai, per gli scorsi GT) direi ke potrà esser classificato come dici tu un "ottimo" (lo aggiungo io) simulatore di guida!! :D
  2. Brembo

    Brembo Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Località:
    Làc dé Còm
    Direi proprio impressionate :cool: ... peccato, che ci saranno SOLO 8 macchine in pista ;(, che forse sarà, l'unico punto negativo di questo gioco :p
  3. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    stupendo la postazione...e intanto l attesa per questo titolo sale
  4. mussin92

    mussin92 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Novembre 2008
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nel Live di Cod5
    Sarai realizzato spero... ce ne vuole di pazienza per farsi una pippa mentale così lunga xD neanche se lo producesse lui il gioco..
  5. conte77

    conte77 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    eccolo............:rotfl::rotfl::rotfl:
    fantastico..non vedo l'ora di giocarmelo sulla mia postazione con volante ms sul mio 40 pollici full-hd con dolby 5.1
  6. skassa

    skassa Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Dipende dalle opzioni realismo che sono impostate e vedendo che c'è anche la traettoria migliore sarà impostato su facile (provate a togliere tutti gli aiuti in forza motorsport 2 e poi vedete se riuscite a controllare la macchina appena sfiora l'erba!).
  7. sky71

    sky71 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è solo la realtà dei fatti non sono mica paranoie. Ma comunque io non mi lamenterei più di tanto si è passati dal considerare FM un gioco, poi un bel gioco ed ora è quasi un antagonista della serie Gran turismo un domani magari lo batterà anche, ma non questa volta per i miei gusti e certamente anche per molti altri. poi ripeto io li vedo tutti e due e non gioco a nessuno dei due quindi non me ne interessa proprio nulla prederne le difese quello che invece è più che fastidioso e trovarsi davanti ad utenti che lo fanno offendendo anche.

    stai tranquillo che io mi realizzo con ben altro nella vita.
    Ultima modifica: 13 Giugno 2009
  8. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    nessun gioco su console sarà mai così simulativo..come i simulatori di volo è roba only pc..su consoel devono essere giochi in grado di catturare tanti clienti..e le simulazioni spinte non lo fanno.

    Cmq questo gioco di brutto ora ha solo il nome..per il resto è magnifico
  9. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    Ma che c'entra questo riferimento a GT5? Siamo in un 3D che parla di FM3...

    Che palle, pero! Ogni volta che leggo un thread su l'uno o sull'altro, c'è sempre qualcuno che inizia i confronti e i paragoni... Sembra di vedere dei ragazzini che se lo guardano e se lo confrontano per sapere chi ce l'ha più lungo...:lalala:

    Tanto i possessori di PS3 non giocheranno mai a FM3, e i possessori di Xbox non giocheranno mai a GT5... Tranne sviluppi fantascentifici nei prossimi anni...:asd:

    Quindi amen...:roll:

    Scusate il piccolo sfogo...;)
  10. sky71

    sky71 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    succede perchè il metro di valutazione è Gran turismo quindi è più che ovvio "e ci mancherebbe anche" che ci siano confronti e che se ne parli altrimenti non è un forum ma diventa un ufficio stampa. Poi i thread si allungano perchè io dico la mia e puntualmente arrivano in 3 o 4 a dire la loro solo che essendo in più persone fa più cagnara.

    Se invece ci si limitasse a dire la propria punto e fine si starebbe meglio ma purtroppo vedo che questo qui per motivi di natura sconosciuta non può accadere.
  11. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Io quando avevo la ps2 ho giocato a tutta la serie GT di sony.
    Ora non posso permettermi la ps3 e mi godo FM su xbox...
  12. sky71

    sky71 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono d'accordissimo ed è per questo che prima ho scritto "si si bella la pubblicità del simulatore per piloti" il che vuol dire praticamente marketing e basta..

    Per il grande pubblico "dove si fanno i soldi" una simulazione TROPPO avanzata vuol dire "che palle, ma non si può giocare, devo prima diventare Barrichello e poi forse riesco a giocarci"

    Ed è per questo che la SIMULAZIONE DEFINITIVA non ci sarà MAI. La serie granturismo è ormai conosciuta come l'unione di un genera facile ed avanzato mischiando una buona quantità di parte simulativa "Le licenze, le corse ufficiali, i componenti di elaborazione e i settings della macchina" unita ad un gameplay ormai decennale e rinomato per un impatto grafico apprezzabile ed una guidabilità delle macchine semplice ma complessa che richiede comunque una buona immedesimazione ed ormai sono milioni e milioni le mani che lo conoscono, e questo stile non è simulabile ma imitabile con i pro ed i contro.

    Quindi non lo spianteranno mai da quella posizione perchè è la simulazione di guida più facile e realistica sotto gli aspetti più importanti per l'impatto verso il grande pubblico, ovvio che poi il pelo nell'uovo lo puoi trovare anche in produzioni di milioni e milioni di euro "ma devi veramente farlo apposta a volerlo trovare.

    la fine di granturismo arriverà ma non per mano di Microsoft Game Studios.
    Ultima modifica: 13 Giugno 2009
  13. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    spettacolare...

    certo la grafica da questi video non e' che si puo' vedere bene...

    e' logico pure come dicono alcuni che la macchina sembra staccata dall'afalto, ma mi sembra ovvio sia cosi' visto che non abbiamo un sedile che riesca a dare i movimenti e le sensazioni che si proa stando seduti in macchina...buche, forze , etc..etc..

    puo' essere fatto come ti pare un gioco ma senza questo purtroppo non ci saranno mai quelle sensazioni


    per il resto credo che il paragone con gt5 non si possa fare visto che gt5 ancora non esiste e non si e' visto e forse dovra vedersela con fm4

    anche io da ragazzetto giocavo con gt mi ci divertivo e' logico :-D per i tempi era gia' tanto

    ma fm e secondo me anche pg vanno molto oltre

    e poi come si fa' a paragonare un gioco con un gioco che ancora non si e' visto e non c'e?
  14. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Madonna in ogni news c'è chi viene a fare il confronto con GT5 che neanche è uscito.
    Con FM2 alcuni si lamentavano perchè la grafica non era bella però era simulativo al massimo danni e fisica,le auto quando sbattevano tra di loro non avevano l'effetto flipper di altri giochi di auto anche molto più noti e osannati.
    Ora FM3 ha la grafica,i danni e la fisica.
    Vi hanno dato questo in 2 anni e ancore vi lamentate:???:

    Quando uscirà FM4 nel 2011 lo potrete confrontare con GT5 che se non sbaglio esce nel 2010.
    Ultima modifica: 13 Giugno 2009
  15. sky71

    sky71 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Vedi ad esempio per la serie granturismo quello che chiedi è realizzabile . clikka sul link qui sotto e guarda :)

    vorrei comprarlo ma ho chiesto quanto costa e dovo aspettare qualche mese ma riuscirò a prenderlo.

    Granturismo 5 prologue "è già supportato" come vedete se si vuole simulare il più possibile gt rimane il più supportato in assoluto sia da Logitech "ci sono altre case dove un kit guida completo quindi volante e pedaliera viene 2000€" che da altre compagnie.

    4g di pressione

    http://www.d-box.com/gaming/en/gaming/pro-gaming-series/gp-pro-500/
    Ultima modifica: 13 Giugno 2009
  16. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    la controlli te lo assicuro, comunque dal video è impressionante, ne hanno fatti di passi avanti sul fronte della grafica. Spero solo che il gameplay non sia identico al 2 sennò qualcosina perde.
  17. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capito ma su gt puoi anche spenderci 100.000 euro

    poi devi andare all'ospedale....pero' la macchina poi finisce la gara da sola lol

    se non e' simulativo il gioco e' inutile qualsiasi congegno

    e' come avere un sedile del genere per giocarci a sonic...non so' se lo capisci
  18. Enrico87

    Enrico87 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Non capisco come facciate a commentare la grafica di un gioco da un video ripreso in questo modo.. ..

    CMQ, tempo fa sony aveva fatto una postazione con 4 schermi, al quale erano collegate 4 ps3, per far girare GT5, in una maniera simile a questa, quindi non è escluso che questa postazione con 3schermi sia frutto di 3 xbox 360, e non di una (si, so che con i pc si possono mettere più schermi per giocare o lavorare, pa per le console è differente.)
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    per quanto riguarda Forza motorsport, comunque, per permettere i 3 schermi servono 3 xbox 360 collegate in system link...si poteva fare anche con il 2.
  20. lightburner

    lightburner Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    qui, ovunque, in ogni luogo...
    PSN Tag:
    lightburner
    Deve ancora uscire FM3, e siamo già a FM4? Siete proprio incontentabili...:asd:

    Visto che è inutile fare paragoni con i giochi che non ci sono, evitiamo anche i confronti con quello che verrà chissà quando... Solo per mettere in (inutile) risalto l'ingiustificato (per tanti) ritardo dell'uscita di GT5...:lalala:

    Ora capisco come nascono le CW...:cool: