1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 vendite esplose in Danimarca

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Brasilian, 20 Agosto 2007.

1. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    PS3 Sales Explode: Outsells Wii 3:1 & 360 6:1 in Denmark

Seems according to this danish site, the PS3 is out selling the Wii by 3.5:1 and the 360 by 6:1 in Denmark. This is all thanks to the new Starter pack model.

fonte : http://www.n4g.com/News-60562.aspx

Penso si capisca la traduzione....tutto merito del nuovo starter pack? :D

Se fosse vero sarebbe un primo sorpasso sulle vendite wii. :)
  2. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    alla lunga, ma solo alla lunga la ps3 sorpassera la wii...ancora i tempi non sono maturi
  3. Giachi

Giachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me SONY ha trovato l'arma vincente e l'ha capito.. tant'è vero che stà preparando altri starter packs.
  4. mandark

mandark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    mamma mia se ci superano con le vendite toglieranno l'italia dal multi-5 e aggiungeranno il danese
  5. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    E' solo la Danimarca non dimentichiamolo.
    Nelle vendite mondiali siamo ancora distanti... molto distanti!!!
  6. Giachi

Giachi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PER ORA è solo la Danimarca..
  7. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    No dai.. la Danimarca per quanto bella e allegra sia a livello mondiale conta quasi meno di noi..

Per ORA nel mondo possiamo solo dire di aver superato nelle vendite la 360 e che la PS3 ha per ora un trend molto positivo.
    Con i nuovi Starter Pack le cose potrebbero migliorare, specialmente a Natale con GT Prologue (secondo voi lo mettono nel Pack?!). In troppi aspettano solo questo gioco per cambiare console..

Il Wii rimane inavvicinabile perchè può essere comprato come seconda console.. veramente notevole in multiplayer, quanto deplorevole da soli..
  8. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo che superare una console che costa 250€, è grandioso :D
  9. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Deplorevole na cippa!:D Voi pensate che ci sia solo wiisport e wii play..ma giochi tipo zelda come li giocate??uno deve tenere il nunchuk e uno il wiimote?? :D Resta il fatto che la danimarca vale meno di zero..:D
  10. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Provato.. niente di speciale.. bellino i primi momenti per i nuovi controlli, poi basta.
    E' una mia opinione, mica pretendo di avere dei principi UNIVERSALI. Sai che ho modo di provare la Wii per quanto tempo mi pare (o almeno finchè durano le stilo), oltretutto il mio amico si è proprio comprato Zelda e un gioco in cui devi operare.. non mi ricordo il nome... Zelda è accettabile, anche se molto del successo lo deve ai controlli (altrimenti sarebbe il "solito" zelda visto e rivisto, ma a sto punto mi prendo Lair, controlli innovativi e bella grafica) e l'altro gioco è a dir poco orribile.
    Questo è Zelda:
    Questo è Lair:
    Graficamente non c'è confronto.. per il GamePlay attendo una demo di Lair, per ora non giudico.
  11. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Lair??Innovativo??e una rippata di panzer dragoon!! Cmq non mi riferivo alla qualita del gioco..ma che si gioca in single..e ce ne sono di altri in uscita. E poi mi paragoni la grafica di un 700 mgz contro una ps3 tra l'altro zelda e un porting del cubo.
  12. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    è ovvio, è un gioco per PS3, figuriamoci se è innovativo! :rolleyes: ma per favore......!
  13. Fantaman77

Fantaman77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo è un problema di hardware old sul Wii, ben noto;)
    Lo sapevi che era così la console N?
  14. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mai visto panzer eh!! solo pane e plaitation voi
  15. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    tu solo pane e CW?:inkazzato:
  16. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io parlavo dei controlli invece.. bah.. oggi hai voglia di rigirare tutto ciò che dico?!
    Se vuoi ti evidenzio:
    Dal punto di vista dei controlli Lair è innovativo, perchè non mi pare che in passato qualche gioco sfruttasse il sixaxis.. e la grafica.. mettila come ti pare FA PARTE di un gioco.. altrimenti staremmo tutti quanti a giocare a Sensible Soccer, no?
    Forse il miglior gioco di calcio mai realizzato..
  17. Pavo

Pavo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a mè pare che cantar vittoria solo perchè vende molto in danimarca non ha senso....tuttavia i segnali sono positivissimi un altro taglio di prezzo giochi da spettacolo ed è fatta!!! si verificherà ancora prima di quanto pensiamo il tanto atteso sorpasso.
  18. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    La Danimarca si colloca al 6° posto mondiale per il PIL pro capite pari a 34.740 $ a testa, mentre l'Italia si colloca al 21° posto.
    Per la cronaca l'Italia vale ancora meno del Qatar che si trova all'11° posto.

Perciò la notizia dell'esplosione delle Ps3 vendute in Danimarca fa ancora più notizia delle tragicomiche quotidiane che avvengono normalmente in Italia.

Scusate oggi sono particolarmente ironico ;)
  19. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Prima i controlli...ma poi la frecciatina della grafica di lair si..eh! se lair e innovativo io sono la gioconda. E continui a paragonare la grafica di un 700mhz con ps3..e poi mi venite a dire basta confronti! basta con ste texture scadenti!
  20. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le texture scadenti sono un problema di molti utenti, fossi dio, rifarei i modelli da capo e ci appiccicherei texture migliori....

Quanto alle vendite, è buon segno, che la danimarca abbia questa impennata di vendite, la danimarca, al contrario di quelo che si pensa, è un paese "ricco".
    Sicuramente avranno televisori all'altezza ed impianti audio altrettanto buoni per godersi pienamente la qualità delle nuove console, quindi se riflettiamo su questo, voul dire che le vendite possono essere proporzionate direttamente anche alla qualità degli strumenti con cui vengono utilizzate.
    Purtroppo qui in italia, sono molto poche le persone che possono permettersi tv fullhd e impianto audio adeguato, quindi è più facile vendere un Wii che gira bene anche sul vecchio mivar 14p2 che una ps3 da 600euro che sul vecchio mivar sembra una psx.