1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video in game: Forza 3 da spettacolo a Le Mans

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 13 Giugno 2009.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Uno dei titoli che più sta facendo parlare di sé dopo l'exploit dell'E3, è senza dubbio Forza Motorsport 3. In settimana è stato confermato che il titolo includerà, tra le altre cose, la 24 ore di Le Mans: quale occasione migliore se non la leggendaria gara automobilistica francese per dare un'occhiata interessatissima al nuovo progetto Microsoft? Al volante il pilota professionista francese Stéphane Sarrazin, che sembra avere una certa dimestichezza con il circuito e i tre schermi LCD. Buona Visione.

    Ultima modifica di un moderatore: 13 Giugno 2009
  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    stupendo con i tre monitor ed il volante...
  3. Spugna

    Spugna Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2008
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anem 'e papà!
  4. i0ri

    i0ri Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Como
    Che figata, la vorrei anch'io una postazione cosi :cry:
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    ci vorrebbe una postazione così per goderselo a pieno
  6. sky71

    sky71 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uhm... mi sa che non riusciranno a battere GT nemmeno questa volta. sembra super hang on in certi momenti. hahaha

    se guardate i nuovi in game di GT5 con il prologue non cè nemmeno da paragonarlo e a questo è distante e di parecchio.

    Il movimento della vettura sulla pista e la vettura stessa sembrano ancora troppo artificiali.

    comunque rispetto a FM2 è veramente un altra cosa. magari lo prendo ma non sono più cosi convinto come prima che possa battere GT.
    Ultima modifica: 13 Giugno 2009
  7. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Continua a fare il fanboy...
  8. sky71

    sky71 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A questo è poco ma sicuro.

    per gente invece più seria priviamolo prima di dire che batterà gt . "a me gt non piace" preferisco project gotham.

    Comunque visto che ho gli altri 2 prendo anche questo.
    Ultima modifica: 13 Giugno 2009
  9. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    la sensazione di velocità è resa bene ancora una volta dopo fm2...bene.
  10. jocker

    jocker Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2008
    Messaggi:
    717
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    82
    Infine una curiosità: FM3 si candida ad essere la più realistica esperienza di guida anche in virtù del fatto che nel corso del suo sviluppo i programmatori si sono avvalsi del simulatore professionale di guida usato tra gli altri da piloti come Lewis Hamilton, aggiungendo poi dati ed osservazioni al loro non indifferente know-how.




    C'è nè di gente gelosa........
  11. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    quello che usa è il volante ufficiale microsoft?
    pensavo di comprarlo, merita?
  12. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    Potevano usare il natal per questo gioco imho, spero che lo implementeranno, comunque quando esce?
  13. sky71

    sky71 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    poi vediamo quando saranno tutti e due faccia a faccia. Qui non si tratta di gelosia si tratta di punti di vista e di valutazioni personali ma i veri fanboy "come voi" prendono questo come un pretesto per accanirsi e ne fanno un fatto personale

    ecco chi è "il fanboy". Granturismo 5 a me non piace perchè è troppo "digitale" non è sporco e non mi piaciono i giochi di guida non sporchi mentre trovo più carino FM3 perchè è appunto più sporco sul tracciato ed in generale ma ha ancora uno stampo grafico che non si discosta molto nemmeno da RacePRO.

    Le macchine su GT "e questo lo vedrebbe anche un cieco" sono molto molto meno distaccate da tutto l'ambiente grafico e le uscite di strada sono più realistiche "per me" ma penso anche per moltissimi altri e soprattutto non si nota quel fastidioso effetto in cui è palese che la macchina sia ferma e il circuito ci giri sotto.

    Queste sono cose che noto io perchè credo di avere esperienza magari gli altri sono anche più "fortunati" di me che certe cose non le guardano nemmeno.

    Bellina la pubblicità con il simulatore di guida usato da turn10 però se fate un giro su internet e cercare qualche info sullo sviluppo di GT5 vi accorgerete che "Il gt academy" ha scelto 24 piloti esperti per GT5 hanno montato decine e decine di sensori sulle vetture per registrare i comportamenti eppure non hanno detto nemmeno nulla. Dal gt academy sono usciti piloti veri che già usavano GT per sessioni di simulazione virtuale. Polyphony dovrebbe usare GT per produrre Gt hahahaha.

    Puoi cercare di simulare quello che ti pare ma se l'impiego di questi simulatori per piloti fosse realmente cosi incisimo su di un gioco stai pur tranquillo che lo si sarebbe fatto già ai tempi di GTR.

    Non vi fate impapocchiare da queste cose, giocatelo e poi valutate se sia realmente come dicono loro

    RacePro sarà la simulazione di corse più perfezionata degli ultimi 8 anni ...

    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.... ho visto.

    Gt aveva alcuni difetti che erano i danni e le condizioni atmosferiche e dei nomi molto forti come ferrari porsche "e non ruf" lamborghini maserati ecc ecc eliminati questi clamorosi difetti penso che si possa definire simulatore di guida.
    Ultima modifica: 13 Giugno 2009
  14. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Wow,molto bella la postazione,poi con la visuale dell'asfalto sembra che porti davvero un'auto.
    Comunque da quegli lcd ripresi con telecamera non ci ho capito tanto,ho bisogno di vedere un traile fatto in game proprio con la visuale del gioco.
  15. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    graficamente non mi è mai piaciuto, tecnicamente mi è sempre piaciuto sto gioco e questo promette bene....basta notare come sarrazin usa il volante (spero che non sia lui nel secondo video:asd: perchè se no stava guidando ubriaco e aproposito quel volante sembra molto preciso, che volante è?) che rispecchia molto la tecnica di un simulatore;D
  16. DJ_Jedi

    DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

    Registrato:
    23 Gennaio 2007
    Messaggi:
    16.678
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.520
    Punteggio:
    1.627
    Bello, io ho solo la PS3 e GT5 Prologue mi ha sorpreso positivamente, ma vedendo questo mi tolgo il cappello. Da amante dei giochi automobilistici non posso che fare un applauso a Turn10 e sperare che GT5 sia all'altezza delle aspettative per battere un rivale così.
  17. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    quoto chi non vorrebbe avere una simile postazione...comunque il gioco è molto bello
  18. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    Ancora prima che Forza Motorsport 3 fosse annunciato ufficialmente nel corso dell'E3, già circolava un rumor che alludeva all'inserimento di una pista mai vista nei precedenti capitoli della serie: il famoso circuito di Le Mans. In occcasione della 77a 24 Ore di Le Mans, l'evento automobilistico che si terrà domani al Circuit de la Sarthe, Microsoft ha confermato la presenza nel gioco di questo circuito, lungo ben 13 Km.

    La casa di Redmond ha inoltre annunciato che nel gioco verranno inserite tutte le macchine ufficiali che parteciperanno all'evento di domani, inclusa la nuovissima e rivoluzionaria Peugeot 908 HDi. Unitamente all'annuncio, sono state annunciate le altre seguenti autovetture che troveremo nel gioco:

    2 Audi Sport North America R10 TDI
    2 FSI Champion Racing R8
    7 Team Bentley Speed 8
    15 BMW Motorsport V12 LMR
    6 Team Cadillac Northstar LMP-0
    Ferrari 30 MOMO Doran Racing F333 SP
    Peugeot 8 Peugeot Sport 908
    Peugeot
    3 Peugeot Talbot Sport 905 EVO 1C
    Porsche
    17 Racing Porsche AG 962c
    Toyota
    3 Toyota Motorsports GT-ONE TS020
    Audi 8 Audi Sport Team Joest Audi R10 TDI
    Ferrari 12 Risi Competizione F333 SP


    ;)
  19. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    la grafica è stupenda ma quello che non mi convince è il fuori strada e anche un pò come la macchina scorre sul tracciato... cioè se è la simulazione di guida definitiva deve farmi credere di guardare la tv e non di giocare ma fino ad adesso né GT né FM sembrano di poterci riuscire
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    A parte la magnificenza del titolo, giocarci in quel modo non ha prezzo :D (per le mie tasche)