1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ho sentito dire che in GT5 ci saranno anche le licenze di NASCAR e WRC...ne sapete niente???
    Ho visto anche un video ma non so come fare a pubblicarlo qui.
  2. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    si, queste licenze sono state presentate in un video in occasione dell'E3....quindi confermo che saranno presenti...
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    é una buona notizia,almeno per quanto mi riguarda,adoro le macchine da rally a GT...:p:p
  4. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    spero che la fisica delle vetture rally sia realistica come per le vetture da asfalto....
  5. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Anch'io lo spero...:asd::asd:
  6. shock_TO

shock_TO Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma che domande!!!!
    Figuariamoci se non fanno la fisica realistica pure per i rally :rotfl:
  7. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque se a qualcuno interessa il prossimo mese l'official playstation magazion Uk e Fr fanno la preview di Gt5. Il gioco dovrebbe uscire a natale 2009. Poi leggendomi milioni di articoli in inglese:

1000 auto. 94 piste (c'è SPA, Monza e altre piste della f1.. il test track di Topgear ecc.). Presenti tutte le auto e tutte le piste dei gran turismo precedenti. Cambio del tempo durante la gara. Danni ma solo per i modelli da corsa. Probabile la presenza del track editor.

Inoltre su un sito giapponese che vende giochi è apparso "soon" sul tasto pre order di GT5.
    Ultima modifica: 14 Giugno 2009
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    uh... interessante :D
    Con le licenze WCR e NASCAR sono praticamente 3 giochi in 1... se sony fosse intelligente abbasserebbe di 100 euro la ps3 facendola uscire con gt5... allora si che farebbero davvero il botto.
  9. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    che vuol dire danni sol o alle machcine da corsa? che senso ha?

ps. voglio la 100 hp T_T non vedo l orache esca fuori la lista con tutte le auto disponibili
  10. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questa si che è una buona notizia...almeno abbiamo un idea su quando esca...:asd::asd:

Ciccio8 ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Pienamente daccordo su tutta la linea...:rotfl::rotfl:
  11. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da quanto ho letto da interviste vecchie e articoli dicono che i danni sono solo per le auto da corsa. probabilemente penso che i danni saranno solo sulle WRC e le Nascar o altri sostengono che ad es: l'Alfa147 non si danneggia mentre la Toyota Supra Castrol si. Se è così è una pagliacciata.
  12. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Non penso sia così perchè la poliphony, tempo fà, stava cercando di trovare un accorso con la Ferrari, per far si che rilasciasse il permesso per implementare i danni sulle proprie vetture...Penso che questo vuol dire che se la Ferrari non avesse rilasciato il permesso, non avrebbero potuto farlo nemmeno alle altre auto, oppure escludere le Ferrari da gioco...altrimenti il tutto non avrebbe senso...
  13. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    non avrebbe per nulla senso, sempbrerebbe una presa in giroe poi perhcè su forza e altri giochi ste auto si disintegrano ed in gt non dovrebbero aver ei permessi? Anzi cosi mi pare che si faccia pur euna falsa pubblicità, le ferrari sn come le altre auto ovvero distruttibili -.-'
  14. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No, non avete capito.. non c'entrano nulla le licenze. Da quanto ho letto: Per esempio prendiamo la toyota supra. La supra versione stradale non si danneggia. La stessa supra ma versione castrol e quindi da corsa, si danneggia.
    Personalmente però mi sembra di aver capito che i danni saranno solo per le gare da rally e per quella Nascar. Il resto sarà come i vecchi GT.
  15. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Le licenze centrano eccome...se la Ferrari non vuole che le proprie vetture s danneggino in gt5, la poliphony può:
    1-escludere le vetture Ferrari dal gioco, e implementare i danni auto, le quali case hanno acconsentito
    2-tenere la Ferrari nel gioco, ma questo comporta che anche le altre auto non possano essere danenggiate in game, tranne che per le auto da corsa, i cui diritti sono di proprietà, nella fattispecie, di NASCAR e WRC RALLY...
  16. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si si lo so.. ma negli articoli che ho letto dicono che i danni sono limitati solo ai modelli da corsa perchè farli per 1000 auto è impossibile e che quindi non dipende dalla concessione o meno di licenze. Cmq le Ferrari ci sono al 100%.

Ah una cosa che mi ero dimenticato nel post di prima con le info.. il gioco verrà aggiornato vià internet con i modelli di auto nuove che usciranno.
  17. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    spero vivamente che almeno i danneggiamenti alle auto se cosi fosse, li aggiornino man mano che il tempo passa, almeno se fosse vero che è troppa la perdita di tempo x fare danni a ciascuna macchina (anche se dubito visto che basta elaborare per tutte un unico sistema di danneggiamenti) allora la cosa mi lascerà al quanto deluso, non tanto da non comprarlo però parecchio deluso.
  18. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Ma infatti credo che nell sviluppo del gioco, non bisogna fare i danni per ogni vettura, si crea un motore di gioco che elabora in real time le collisioni, e nè tira fuori il danno. Lo stesso vale per la fisica. NOn è che per ogni vettura si calcola la fisica, ma è il motore fisico (unico per tutto) che in base a dei paramentri diversi per ogni vettura, ti dà come risultato il comportamento...L'unico "problema" sarebbe configurare i paramentri per ogni vettura (tipo un coeficiente di resistenza), ma non credo sia niente di impossibile, uno perchè credo che il team di sviluppo sia abb numeroso, e poi hanno tantissimo tempo per farlo...anche se io me ne fregherei del coefficiente di resistenza. Anche se tutte le vetture si danneggiassero, dopo un analogo urto, tutte allo stesso modo (come entità di danno, non come risultato grafico), sarbbe meglio di niente....
    Anche se, dopo le dichiarazione del boss Poliphony, che diceva che dal suo gioco vuole la perfezione, queste notizie mi sembrano davvero strane...
  19. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    La differenza è che per un gioco senza danni le auto sono delle specie di tazze al contrario, parlando della fisica ovviamente. Se invece implementano i danni devono dividere l'auto in ogni parte che vogliono rendere distruttibile, e non è un lavoro da 2 minuti.
  20. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    hai ragione, ma non mi sembra nemmeno qualcosa di impossibile...ci stanno facendo aspettare tutto questo tempo, io che quasi compro la ps3 per gt5, venderanno il gioco sicuramente sulle 70 euro, almeno la vettura che si accartoccia la voglio vedere....Siamo nella next gen, mi sembra quasi una prerogativa avere i danni...
    se poi se è un lavoraccio, che procura troppo stress, allora no...mi scuso con il team Poliphony se sono troppo esigente :D:D:D Non vorrei che dovessero prendere troppe aspirine, si sà che fanno male alla salute...:asd::asd: