1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuova xbox-natal???

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da SOLJAH, 13 Giugno 2009.

1. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho trovato in giro per il web diversi articoli con diversi rumors che danno l'uscita di una nuova XBOX intorno all'autunno 2010.
    questa nuova xbox sarà un potenziamento di quella attuale con integrata la tecnologia natal...

possibile come cosa??

io credo che se la microsoft faccia una cosa del genere... si tirerebbe dietro un sacco di critiche dagli utenti...
  2. makaveli1990

makaveli1990 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ho letto anche io in giro....soliti rumors penso
  3. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    come fa ad averla intergrata... ci vuole la cam... al massimo faranno un bundle, e non ci vedrei nulla di strano
  4. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatto e che questi rumor dicono che sarà una nuova versione di XBOX... con la struttura della 360 ma qualche potenziamento per l'utilizzo del natal che sarà parte integrante di questa nuova XBOX ovviamente con la cam in bundle ma senza joy....... mah....
    Ultima modifica: 13 Giugno 2009
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    No niente nuova xbox.
    La nuova xbox la vedremo solo per fine 2011/metà 2012(probabile annuncio all'E3 2011 per poi partire con una grande campagna pubblicitaria come fu con xbox 360).

Avete interpretato male le parole dei dirigenti MS che hanno detto che per loro il lancio di Natal sarà importante come fu il lancio di xbox 360 e per questo vogliono che Natal quando uscirà abbia anche titoli di spessore con cui poter essere usato.
  6. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. Pein93

Pein93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io pure stamattina ho letto in vari siti questa notizia... Se veramente microsoft fa cosi e immette sul mercato una nuova xbox sicuramente i nuovi giochi che usciranno in futuro nn saranno compatibili con la 360 e questo è quello che mi preoccupa poiche giochi del calibro di metal gear solid rising , lord of shadow halo reach , alan wake e tanti altri saranno sicuramente suppartati solo dalla nuova console , obbligando gli utenti a comprare la nuova console

poi pero c'e da dire per quale motivo microsoft rilascia la nuova console in concomitanza con il natal se il natal e compatibile con la 360 ?

poi uno dei creatori del natal aveva detto che la 360 avrebbe avuto un ciclo di vita di 10 anni cioe fino al 2015.
  8. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Quel link dice le stesse cose che avevo detto io.
    Cioè che MS vuole fare per Natal un lancio in grande stile come fu per xbox 360.Di nuove console non se ne parla.
    Al più dice che secondo loro Natal sarà incluso come bundle nelle prossime xbox 360 ma di xbox 720 non parla nessuno e sono solo loro speculazioni fondate su loro tesi.
    Dalla bocca di MS non è uscita parola su una xbox 720 anzi hanno detto che la xbox 360 vivrà ancora molto.

Nel 2010 su xbox 360 escono Alan Wake,Halo Reach(=Halo 4),Mass Effect 2,FFXIII e probabilmete GOW3 e secondo te la MS si fa autoconcorrenza con la xbox 720??

Fine 2011 possiamo comincirare a parlare della xbox 720.

Spartano84 ha aggiunto 4 Minuti e 41 Secondi più tardi...

Tutti quei giochi che hai citato escono e sono stati confermati su xbox 360.
    La xbox 720 sicuramente è in sviluppo e in progettazione(come Wii2 e ps4)ma ancora non se ne parla proprio di farla uscire.
    Per essere sviluppati i giochi su questa fantomatica xbox 720 hanno bisogno dei kit di sviluppo che ancora non esistono anzi la MS alla GDC di qualche mese fa ha rilasciato nuovi kit di sviluppo sempre per xbox 360.
  9. luxia55B7000

luxia55B7000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmmm:???:dicono cpu gpu pompata.....noooo e' la 360 pompata per sfruttare NATAL......la (720) uscira' 2011 ....l'hanno prossimo c'e alan wake, crisis2, e qualcos'altro ke non ricordo ke, devono uscire su 360, poi ci sara' la svolta ;)
  10. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    i soliti rumors, faranno al massimo un bundle
  11. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    se dovesse essere cosi, chissà quanti soldi ci faranno spendere....
  12. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Le novità di solito arrivano con l'e3.. ma perchè vi attaccate a notizie inutili come quella postata.. sembra che viviate sulle spine.. sono tutte balle..
  13. "xbox"

"xbox" Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il Natal come lo conosciamo adesso sarà adoperato su xbox 360 ,questo non vuol dire che per la "xbox720" non esca una periferica simile ed adeguata alla console,spero solo che il Natal venga messo in commercio il prima possibile con dei giochi fatti bene,anche noi utenti xbox abbiamo bisogno ogni tanto di sgranchirci le braccia come voi nintendari:asd:
  14. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    [QUOTE="xbox";2488603]Il Natal come lo conosciamo adesso sarà adoperato su xbox 360 ,questo non vuol dire che per la "xbox720" non esca una periferica simile ed adeguata alla console,spero solo che il Natal venga messo in commercio il prima possibile con dei giochi fatti bene,anche noi utenti xbox abbiamo bisogno ogni tanto di sgranchirci le braccia come voi nintendari:asd:[/QUOTE]

Si ma solo saltuariamente, io preferisco di gran lunga il classico joypad. Per quanto riguarda i rumor su una nuova console sono tutte della balle, ci sono tantissimi titoloni previsti su 360 per i prossimi 2-3 anni dopo questo ciclo si potrà parlare di nuova console.
  15. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate è la prima volta che posto nella categoria X-box :D , cmq non vi preucupate la Microsoft ha detto chiaremente la xbox 360 durerà sino al 2015 ...
  16. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    E chi ci crede forse come supporto ma sono convinto che nel 2012 escono la nuova xbox,Wii2 e ps4 e io dico grazie al cielo perchè per quella data saranno passati 7 anni che sono un bel pò.
  17. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ti straquoto... :)
  18. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io tanto preferisco gamepad e volante.
    cmq il fatto che l'xbox 360 duri sino al 2015 non implica necessariamente che la prossima xbox non esca prima.
    vedi la ps2 che è uscita non ricordo neanche + quanti anni fa.
  19. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    pagliacciate che spara la gente
  20. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Idem... comunque spero per voi che non facciano uscire la nuova console se no vi tocca comprarla e non faranno giochi per la 360 (l'esperienza fatta con xbox mi ha fatto passare alla concorrenza).