1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[OLD] Lista Titoli PS3 Import in lingua italiana

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da lycenhol, 7 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Confermo che il gioco di sbk 09 da play.com nn ha la lingua italiana .

Inglese e basta .
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    lycenhol chiedo a te che sei pratico:) ma sbk 09 è possibile che sia in inglese la versione presa per ps3 è in italiano quella presa per 360? Perchè in questa discussione cilia46
    ha detto che lo ha preso da play ed è in inglese e nell'altra discussione( Guida all'acquisto di Giochi in ITA da Play.com ) fil.nove ha detto che è in italiano
    il distributore non dovrebbe essere lo stesso e di conseguenza anche le versioni ps3 360?
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    E' un po' difficile dire se esista una regola.
    Comunque di solito è più facile che un gioco UK abbia l'italiano per PS3 e non per 360, che il contrario. Dato che PS3 ha il BR con più spazio, tendono a fare un unico master per risparmiare.
    Se esistono versioni localizzate per PS3 è per motivi di localizzazione e nel caso anche 360 segue la stessa strada.
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    appunto mi sembra una cosa strana:???:
  5. AlexDeejay

AlexDeejay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    errore mio,sorry.

AlexDeejay ha aggiunto 4 Minuti e 1 Secondi più tardi...

ma la versione ps3 o 360?? io sapevo che la ps3 aveva l'ita!!! dammi la conferma della piattaforma..
  6. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ps3
  7. AlexDeejay

AlexDeejay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    o porca miseria...e io che speravo di prenderlo import!!azz! grazie mille per la segnalazione!!
  8. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono sicuro 100 % perche ho il gioco da play.com ...
  9. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Son rientrato oggi dal mio viaggio a londra e che dire , confermo che resistance 2 e killzone 2 sono in italiano. Pagati poi rispettivamente (nuovi) 25 sterline e 35 sterline. Il cambio sterlina euro era a 1,13 quindi 2 giochi mi sono costati poco meno di 70 euro... alla faccia dei commercianti ladri che ci sono qui a cagliari :p
  10. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    KZ2 ora costa 45e in Italia.
  11. resca

resca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e re2 si trova a 39.90....non credo tu abbia fatto tutto questo affare.....forse era meglio acquistarli qui in quanto ti veniva piu semplice rivenderli.
    ricorda che in uk conviene comprare solo le novità.....li c'è il vero risparmio.
    Alla fine tu hai risparmiato circa 10 euro.
    Cmq su 1 cosa hai di certo ragione.....che in Italia sono un pugno di ladri.

resca ha aggiunto 1 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Raga invece su prototype si sa qualcosa?
  12. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    rivenderli??? no mai , i giochi non si rivendono... almeno io la penso cosi! Killzone 2 45 euro??? dovresti vivere a cagliari . da gamestop 64 nuovo e 59 usato. Resistance 2 54 euro nuovo e 49 usato....

Il risparmio c'è stato xkè ero a londra x un viaggio di piacere e non mi sono stressato con ebay e cmq regalato soldi a quei ladri!
    Ultima modifica: 12 Giugno 2009
  13. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    in effetti le novità/pre-order sono moooolto più convenienti, anche se in realtà si trovano alcuni titoli "vecchi" di qualche mese in offerta a 25/30 euro, cosa che in alcune zone d'Italia (ad esempio da me in provincia di BL o appunto dal ns amico cagliaritano) si trovano ancora a prezzo pieno o con uno "sconto" pressochè nullo.

Sul rivenderli, dipende sempre da quanto vuoi... logico che se un ITA pagato in media 60 € lo rivendi a 40€ è una cosa, un UK preso a 40 € e rivenduto a 35€ è un'altra... io gli UK che ho acquistato a circa 40/45 € li ho sempre rivenduti a 20/25€ e per quella cifra c'è la coda, acnhe se ha manuale e custodia in inglese ;)

Ultima cosa... i venditori in Italia ci mangeranno sopra, non dico di no, certo è che purtroppo a conti fatti il problema è che ci sono TROPPI giri di intermediari...
    Questo vuol dire che su un gioco che costa x si aggiunge un y ogni intermediario e si arriva a un costo z, ovvero quello deciso dal venditore finale... magari da un 30€ iniziali che costa un gioco una 15ina di euro se li intasca il rifornitore e una 15ina di euro il venditore... e si arriva a 60€...
    il fatto è che (come per i CD audio) quando si parla col venditore sembra che loro li vendano per sport... Uno che vende CD Audio mi ha detto che lui li paga 19 € e che lo vende a 20 €....
    SE FOSSE VERAMENTE VERO i venditori finali acquistano il gioco a 55/60 euro e lo rivendono a 60/65 quasi COSTRETTI.
  14. resca

resca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No guarda non e solo a cagliari ma e da per tutto che game stop fa questi prezzi....infatti per me comprare da gamestop è un suicidio....sono dei ladri. e se gli porti una novita(incelofanato) per scambiarlo te lo valutano 25 euro....cosi poi loro lo rimettono in vendita a 65.
    Raga NON COMPRATE DA GAMESTOOOOOPPP!
    Piuttosto preferisco perdere un podi tempo su ebay ma stai tranquillo che le offerte le trovi....Es qyando e uscito Xmen le origini io ho beccato un tizio che aveva solo 10 copie disponibili a 39.99....e ripeto era uscito da appena 5 gg.
    Cmq sia io preferisco gamerush che come prezzi e molto piu abbordabile.

aggiungo che per quanto riguarda i venditori ita loro li prendono a 25/30 euro e se velo dico e perche ne sono sicuro.....saputo da fonti sicure.
    e se loro vendessero 15 euro in piu e cioe 40/45 euro, la gente comprerebbe molto di piu e con una frequenza maggiore.....no che ogni volta che esce un gioco nuovo ci devo pensare e ripensare in quanto un gioco costa poco piu di 65/70 euro che sono 140.000 lire del vechio conio.....da non crederci!!!!
  15. Tony Breaker

Tony Breaker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga la lista al primo post non viene più aggiornata?
  16. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non mi sembra almeno al momento,cmq di prototype import non si sa ancora niente???:roll::roll:
  17. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    il problema è che finchè c'è gente che se non prende il gioco al Day one muore, ci saranno sempre i venditori che se ne approfittano mettendo dei prezzi alti..;(
    se tutti noi invece cominciassimo a aspettare qualche giorno e/o a comprare import e a cercare su ebay si riescono a fare ottimi affari anche a pochi giorni dall'uscita del gioco...
    nel mio caso ho preso Infamous Limited Edition Italiano con il codice della beta di Uncharted(funzionante perchè non scaricata) a 55 euro, gioco usato una sola volta e rivenduto perchè non piaceva al venditore..mi ha messo anche lo scontrino del Gamestop che riporta 64,99 Euro :D
  18. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Settimana prossima. In gener ogni 20-30 giorni, o in base alle news che si hanno.
    Ora è un periodo un po' di magra...
  19. Larz78

Larz78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    ciao,
    sapete se the ghostbuster avrà l'ita?
  20. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    so che la versione usa l'ha, ma nn ho ancora info sulla uk certe!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.