1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Mi sembra che se con il mitra ISA (con il mirino verde) mirate a distanza proprio in mezzo agli occhi rossi di un helgast... lo uccidete al primo colpo. Ripeto, in mezzo agli occhi, non in testa...io uso quasi sempre il mitra ISA e da un po' di giorni ho scoperto con piacere questa cosa...:D Provateci, non necessariamente una raffica di colpi, ma anche un solo colpo preciso...
  2. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho una domanda: se io faccio le varie missioni in ordine sparso a modalità elite quando le ho fatte tutte mi sblocca il trofeo o devo farle in sequenza?

le voglio fare sparse cosi inizio a fare l'ultima perchè mi girerebbero le balle farmi tutta la storia e poi non riuscire a uccidere radec...

grazie a tutti...
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io le ho fatte tutte di seguito ma penso puoi farle anche sparse. Per prendere il trofeo di fare tutte le missioni senza morire le ho fatte sparse, guardavo in quali livelli ero morto e facevo solo quelli.

notteincubo ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...

Il problema è che se uno è un pò distante o si muove è un pò difficile trovare la differenza tra in testa e in mezzo agli occhi. Infatti a volte capita che li uccido al primo colpo, a volta gli scarico caricatori in faccia e rimangono vivi.
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ultimamente sto cercando di specializzarmi di piu con il fucile d'assalto isa (dato che di tattici decenti se ne trovano pochi in giro), sparargli in mezzo agli occhi è un'impresa, non è mica cosi facile come dirlo, anche perchè la maggior parte delle volte che tu vedi un nemico... lui ha visto te (o qualche suo compagno ti ha visto) e non è che stanno li proprio fermi a farsi mirare in mezzo agli occhi :D

Cmq sto giocando parecchio con le mappe nuove, le colline sono davvero una figata, il ponte è un po incasinata (sopratutto quando si è in tanti), la cosa positiva è che vedo varie partite con le 4 mappe nuove (cosa che prima era difficile trovare) spero non sia passeggero per l'euforia del dlc nuovo ma che si continui ad usarle a me piacciono tutte e 4 :)
  5. ma con il nuovo pack, hanno aggiunto altri trofei?!
  6. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    si, gli stessi del vecchio pack
  7. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    Infatti....io non ho mai detto che sarebbe stato facile....:asd:
    Ma quando ci riesci è una soddisfazione....:rotfl:
  8. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io ieri sparando a caso l'ultimo colpo del caricatore da lontano contro un helgast son riuscio a prenderlo in piena fronte e farlo fuori,ripeto sparando completamente a casaccio,quando ho sentito il rumore che dice che hai ucciso uno ero soddisfattissimo :D
  9. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    scusate l'intromissione ma come ho gia detto precedentemente sono un neofita del titolo,vorrei chiedervi se durante le missioni offline intendo, c'è la possibilità di consultare una mappa , perchè io non riesco a trovarne.

grazie per il vostro aiuto
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Dici nella storia o nella schermaglia? Niente mappa nella storia, premi su nella croce direzionale e apparirà un indicatore di obbiettivo. Nella schermaglia vedi la mappettina sull'angolo dello schermo come nell'online.
  11. Daredevil82

Daredevil82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    132
    No, nessuna mappa...hai soltanto il tasto di movimento (verso l'alto) che ti farà apparire una freccetta indicante la direzione da seguire...
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    oh si verissimo :D quando ci riesci pero :asd:

Succede, io infatti quando mi devo muovere da un riparo all'altro sparo sempre qualche raffica se ci sono nemici, ogni tanto qualcuno lo becchi con proiettili vaganti.

Meno divertente quando succede a te :( a me a volte succede troppo spesso di essere ucciso da proiettili vaganti.

Tornando al discorso M4 notteincubo diceva d'aver ucciso nemici da larghe distanze, confermo, io ieri con l'M4 ho seccato diversi helgast da parecchio lontano :)
  13. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    grazie mille per le vostre tempestive risposte, scusate il ritardo ma ieri ho fatto mezzanotte ad una festa di fine anno a scuola e solo adesso ho letto.

ancora mille grazie
  14. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Ciao ! !

Dato che oggi ho la moto ferma al box causa impianto frenante da rifare :cry: , e fidanzata a casa a studiare x gli esami :rotfl::rotfl:
    ne approfittero' per stare a casa e giocare un po a killzone & c.

dunque io ho giocato pochissimo finora e solo on-line e ho appena sbloccato l'ultima classe, e tutte le classi che ho sono standard, cioe' non ho nessuna abilita' speciale del tipo supporto aereo, zoom 5x ecc ecc, che sento tanto parlare da voi sul tribe....

solo che ci sono 2 cose che mi urtano, cioe' :

1) quel maledetto esplosivo che scoppia quando ci passi sopra, (tipo la claymore di cod4) come ca@@o si sblocca???? LO VOGLIO !!!!!! ;(

2) le torrette: non uso tanto il geniere, e comunque col pompa non me la cavo x niente male...solo che le mie torrette (anche se posizionate in luoghi perfetti) non ammazzano manco un coniglio morto e spellato...mentre invece le torrette degli altri players (almeno su di me) sono infallibili....una piccola raffichetta e mi seccano...PECCHE'?????? :???:

Grazie x le eventuali risposte....
  15. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    1) per vedere come sbloccare tutte e abilità secondarie, vai nelle Statistiche...
    in quel menù troverai tutte le risposte ;)

2) le torrette ''funzionano'' solo nelle partite cn meno di 16 giocatori (almeno a me )
    il mio consiglio è di posizionarle in vicoli, di fianco alle entrate piu usate (non davanti), e in posizioni sopraelevate leggermente nascoste (in modo ke non si accorgano da dove arrivano gli spari) ;)

poi vedrai che piu conoscerai le mappe piu capirai dove sono i punti migliori... la partita perfetta per fare le mostrine delle torrette (per me,naturalmente) :
    deposito di Thartis - 4 vs 4 - Warzone

PS: grazie alla Patch ho quasi preso tutte le mostrine del supporto aereo (senza barare :asd:).... finalmente!
    Ultima modifica: 14 Giugno 2009
  16. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Innanzitutto grazie x le risposte ;)

comunque ho guardato dove spiega come sbloccare le abilita'... e praticamente chiede di fare le mostrine, e chiede un 8x (credo intenda 8 mostrine x sbloccare l'abilita')
    ma non capisco: se ad esempoi io voglio sbloccare il supporto aereo, mi chiede 8 mostrine x supporto aereo....mo io non ho il supporto aereo....come faccio???:???::???:
  17. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    allora, ad esempio pe sbloccare l'abilità secondaria del tattico devi prendere la medaglia per l'abilità Primaria (Autorità di rigenerazione) per la quale servono 8 mostrine (come x tutte le altre medaglie)
    per prendere una di queste mostrine (se non lo sai, se ne puo prendere una a partita X ogni abilità) devi far si che 10 persone usino i tuoi punti Respawn...

x sbloccare la abilità secondaria del sabotatore devi uccidere 8 nemici (mi pare :???:) in una partita mentre sei Camuffato... e lo devi fare per tutte le mostrine quindi in 8 partite ;)
  18. Setzer89

Setzer89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi pare fossero 5 persone che usino il tuo respawn e 5 nemici da uccidere.. :p
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    si anche io ricordo fossero 5, cmq per il resto la spiegazione è perfetto :)

Anche io dopo la patch ho preso finalmente la medaglia del supporto aereo, 4 mostrine in 1 settimana quando le prime 4 le avevo prese in 2 mesi (fra l'altro 2 barando :asd:)

Le torrette sono efficaci anche a grandi alture, ovviamente sono piu a rischio, ma posizionate per esempio sui lati del ponte del guado, anche se non sono protette fanno parecchi danni.
  20. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Grazie...:D

approposito delle mostrine.... a me mancano 5 del corpo a corpo, poi le ho tutte :)
    (ma sono davvero difficili... :()