1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non ho capito se la fisica delle pallottole è reale (o quasi reale), teoricamente dopo una certa distanza dovrebbe perdere potenza e velocità e infine cade.

La M4 non dovrebbe avere una grossa portata, io la uso anche in distanze medie se ho il fucile a pompa.
  2. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Infatti non mi sembra molto reale, ma a me è capitato di sparare anche da molto lontano e di uccidere(una volta un cecchino a pyruss, avevo finito le pallottole e questo era appostato molto lontano che quasi non lo vedevo).
    Certo ci vuole anche fortuna per beccarli a quelle distanze ma l'arma sembra non perdere la minima potenza quando centra l'obbiettivo.
  3. SickShaun

SickShaun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per l'M4 quante uccisioni bisogna fare con la pistola? io ho provato a usare la pistola nei match e qualche uccisione l'ho fatta (tipo un colpo di pompa poi cambi e li finisci con la pistola) però veramente poche..non mi dava nessuna mostrina..quel revoler mi fà proprio gola!! :rotfl:
  4. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Gioca nelle partite solo pistola.
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    10 uccisioni a partita per la mostrina.

Gioca nelle partite solo pistole ma non le solo massacro, tutte le missioni è meglio :)
  6. SickShaun

SickShaun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  7. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Raga da un po, presisamente dopo aver installato la patch, ho un problemi in multiplayer.. praticamente di solito il nome dei nemici li vedevo scritti in rosso.. a volte mi capita che invece il colore è verde, quindi nn gli sparo e loro mi fanno secchi.. come mai? vi è successo?
  8. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma non è che sono quelli travestiti? Mi sembra che vedi i nomi in verde e solo puntandoli li sgami perchè diventa rosso. Se è per quello è sempre stato così.
  9. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    a ma ci sono anche i travestiti?? :???:

che gioco immorale!!:asd:
  10. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    hahahaahahahaahahaahahhahha raccontatemi questa dei travestiti che c'ho il gioco da pochissimo e non mi va di rileggere tutte le pagine ;D
    Ultima modifica: 12 Giugno 2009
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Si e stai attento che ti prendono alle spalle :asd:

Comunque è la penultima classe, ti permette di cammuffarti da nemico. Un pò a occhio si riconoscono, comunque tornano normali se li colpisci o quando ti sparano.
  12. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    dai ma che figata...
  13. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ragazzi prese le mappe! Come prima impressione la più grande mi sembra la migliore.. in ogni caso entrambe per giocatori max 20 a parer mio..

Questa sera qualcuno crei una partita "NUOVE MAPPE ITA" cosi ci troviamo tutti li!!!
  14. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il brutto di questo gioco,rispetto a cod,è che non tiene in debita considerazione la parte del corpo colpita,ma solo(e spesso nemmeno abbastanza)la distanza : prendi in considerazione un avversario con la barra enegetica piena,gli spari e lo prendi in pieno in zona tronco/collo con il pompa da 7/8 metri e non l'ammazzi,nonostante tu gli abbia ficcato minimo 30 pallottole in organi vitali ;)
    prendi lo stesso avversario di prima,lo fai fermare,ti attacchi a lui e,sempre con il pompa,miri al collo del suo piede destro,spari e lo scaraventi a esanime 10 metri....:???:
    qui qualcosa non torna,non che capiti spesso che gli avversari ti diano il tempo di scegliere in che punto colpirli,però nel contesto di un gioco così realistico(IMHO)questa cosa stona un po'.
    chiarito questo punto,per il resto amo questo gioco,altrimenti non avrei abbondantemente superato i 100000 punti :D
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ne creo una io con le due nuove, cmq girano già partite con le 4 mappe nuove :D
    Anche a me piace la piu grande, anche se il ponte non è male.

Poi nella grande è troppo bello quando nizia a suonare la sirena e tutti iniziano a fuggire al riparo :asd:
  16. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bellissimo quando scappano tutti .... oggi pomeriggio mi sono trovata in una stanza mentre cera l'esplosio dove ho trovato 3 nemici nemmeno potevo scappare :) bellissimo
  17. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Non ti piacerà più quando vedrai tutta la squadra avversaria travestita da compagni e ti sbucano da dietro come niente fosse :asd:
    Poi quando so che cene sono tanti nella squadra avevrsaria vado in tilt e se un compagno vero mi sbuca all'improvviso davanti sparo d'istinto senza accorgermene :asd:
  18. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io invece mi son accorto proprio dell'esatto opposto,ovvero con un colpo alla testa anche da lontano fai fuori chiunque e tante volte sono stato ucciso con un colpo solo al cuore..per me quest'on line è una figata colossale
  19. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Con un headshot muori subito. Nel cuore non penso. Però è vero che a volte succedono cose improbabili, ieri ho sparato ripetutamente in faccia a uno con il fucile isa a distanza bruciapelo... Oh non è mica morto! Forse non l'ho preso proprio in zona headshot(?), una modalità hardcore non mi dispiacerebbe.
  20. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    come in Cod a veterano? one shoot one kill ?
    si penso ke sarebbe divertente... :)