1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dove compare bleach

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da icky, 17 Agosto 2007.

  1. icky

    icky Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ho una piccola domanda dove posso comprare questo gioco ovviamente in jappo dato che qui ancora non si è visto.... (ovviamente originale) . conoscete qualche susperstore online con prezzi giusti e non esagerati di spedizione? inoltre devo perforza modificare la wii per giocarci (anche se originale) ? se si dove la posso fare contando che la mia è d2b versione piedini tagliati? va bene qualsiasi modifica per leggere gli import che legga o meno i backup non mi interessa dato che mi sono promesso che faro girare solo gli originale perche questa console ora piu che mai con questo gioco mi ha straconquistato.
    Per sto anime/manga so troppo fuori......quindi devo averlo....:)


    edit non so più scrivere asd compare invece di comprare so ridotto male :)
  2. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    secondo me su ebay lo trovi... e si, devi modificare la wii, a meno che anche la tua wii non sia jap!

    per il resto, la modifica la devi scegliere in base al tuo budget ed alle tue esigenze... io ho installato il wiikey e va bene..
  3. icky

    icky Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    per il budget direi non sopra i 100 euri per la modifica la mia esigenzaq far girare bleach e futuri giochi import dei buckup non mi interessa basta far partire i giochi originali jap. Magari anche quelli del gamecube dato che ci siamo ma se non fosse possibile posso farne a meno. Per bleach vorrei uno store piu che ebay.... brutte esperienze con gli acquisti oltre oceano tramite ebay. Almeno ho la certezza che arrivi che sia originale e se c'è qualche problema so a chi rivolgermi.
    La modifica come mio primo post non è di quelle facili quindi la farei fare ad un negozio dato che qui a Firenze non conosco persone che modificano wii. Non esiste tipo action replay che fa partire gli import tramite swap? Si parla sempre di giochi originali.
  4. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    sei di firenze? lì hanno i loro uffici quelli di recoverybios.com, che si occupano di queste cose, e puoi anche portargli personalmente la console ed andarla a ritirare, così risparmi le spese di spedizione!

    per quanto ne so, per far partire import ti serve per forza la modifica... ma potrei sbagliare!
  5. glimpse79

    glimpse79 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    399
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bologna
    N.B. anche con la modifica Bleach JAPPO NON VA su console PAL quindi ... occhio! :eek:
  6. icky

    icky Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Agosto 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma anche la copia originale di bleach non va? cioè magari il bacup non va per qualche strana motivazione ma può essere che il gioco originale jap vadi? (chiedo non voglio mettere in dubbio è solo per capire) se no mi vendo la wii europea e mi prendo quella d'importazione sempre se si trova.

    Grazie tasso andrò li a sentire appena riaprono sul sito dice che so in ferie mentre io continuo a lavorare non vedo l ora che sia settembre per andare in vacanza....
  7. deimons

    deimons Tribe Member

    Registrato:
    21 Agosto 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo devi comprare da Ebay ,devi avere la wii modifica ed devi avere il freeloader
  8. videoboyclub

    videoboyclub Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    se sei di Roma puoi comprarlo al negozio in Via di Santa Maria Ausiliatrice n.128 tel.0678343837, trattano tutte cose Jappo e di retrogame......ciao
  9. tasso85

    tasso85 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Ferrara (Italy)
    facciamo pubblicità eh!
  10. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Beh, possiamo dire che è pubblicità progresso, visto che parliamo di jappo :D