1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PROBLEMA - Garanzia negata

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Ricky88, 12 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ricky88

    Ricky88 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tortuga
    quello che dite è vero ma da parte mia nn è successo nulla, la console è immacolata per quanto mi riguarda e in casa mia sn l'unico che la usa quindi nessuno puo metterci le mani
  2. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ma questa console che ti hanno rispedito ha lo stesso seriale di quella che avevi mandato??

    Solo per curiosità ma la tua xbox 360 era una falcon o una jasper??
  3. osky270888

    osky270888 Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Muggiò (MI)
    Se fosse così è veramente una cosa scandalosa, non si può riprendere la merce indietro senza controllare se è tutto a posto. Il problema sarebbe dimostrare che non è stato lui a manometterla ma un altro prima
  4. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Infatti io parlavo di mod del Firmware...perlopiù quando la smontai per modificarla mi accorsi subito che c'èra qualcosa di strano...infatti si vedevano dei piccoli segnetti e delle zone un po sporche di non so cosa, insomma già allora mi venne un dubbio sul fatto che fosse gia stata aperta, ma pensammo che sosse stata una cosa dovuta all'assemblaggio di fabbrica, ma evidentemente ci avevo visto giusto...
  5. DarkTeskio

    DarkTeskio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Modena
    a me è successo con il gioco di cod5 ps3... volevo registrare il mio gioco nel sito di cod5... e mi diceva errore seriale già stato usato... azz
    quelli del gs secondo me mettono in vendita giochi usati anche di 1 solo giorno x nuovi ....
    già la vendita di gioco non incelofanati mi puzza....
  6. Ricky88

    Ricky88 Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tortuga
    Ho visto ora che la console è in garanzia o almeno questo è quello che dice il sito
    Il seriale è lo stesso perchè io l'ho registrata sul sito copiando il seriale della xbox360 quindi quello che è li è quello esatto ed è anche quello della console che mi hanno rispedito.
    Cmq dicevo della garanzia:

    [​IMG]
  7. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ma allora hanno sbagliato al centro assistenza per forza... se scrive che è in garanzia...
  8. heso

    heso Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Aprile 2009
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In una smart roadster
    è scandaloso che succeda una cosa simile, potrei capire qualche piccolo negozietto indipendente, ma un "big" come il GS non si può permettere di fare certe porcherie, secondo mè già e scandaloso il servizio del ritiro dell'usato, ma spacciare per nuova una console usata e per di più bannata non ha propio senso!;(
  9. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    E io dopo questa bella incetta di menefreghismo riguardo il regolamento chiudo.. fatevi una bella rilettura e al prossimo che insiste sullo stesso tono parte una bella ammonizione.. contatta l'assistenza e saprà indicarti più di quanto possiamo fare noi.. mi spiace sei stato sfortunato ma ti assicuro che il fatto loro lo sanno e se ti han negato l'assistenza un motivo valido ci sarà..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.