1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Racedriver grid:la champions league

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da donny, 18 Marzo 2009.

?

SECONDO VOI L'IDEA CHAMPIONS E' BUONA??

1. SI

24 valutazioni
    70,6%
  2. NO

7 valutazioni
    20,6%
  3. NON SO SONO TITUBANTE

3 valutazioni
    8,8%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Questi i risultati e la sintesi del quarto in questione:

1° Bluray............ 93 + 96 = 189
    2° Chricchetto..... 69 + 66 = 135

Bluray passa il turno con 54 punti di differenza ed entra in semifinale!::thappy:
    Per la cronaca il miglior Bluray di sempre, vince quattro gare su sei con quattro "doppiette", tutte le pole, due volte tutto il team in prima fila.

Mi dispiace veramente molto per il contatto con Zanchetta a Milano ma ci siamo trovati appaiati perchè avevo rallentato per non toccare Paolino che stava davanti a me, anche se avevo avvisato forse non ci siamo intesi, :cry:poi a quel punto l'auto è diventata incontrollabile!
    Esemplare la gara di Istambul, prima fila, vittoria con doppietta in tutte due le gare e con distacco.
    Comunque Cricchetto resta un team veloce e temibile, più forti di noi nelle partenze, abbiamo sempre dovuto lottare in gara per recuperare questa differenza. Il risultato costante di Bluray dipende dallo studio e dalla preparazione, oltre che dalla capacità.

Ora si va in semifinale contro un "osso molto duro", allias "vecchia volpe", ;( speriamo saw di avere al più presto le piste per prepararci con le strategie e gli allenamenti necessari. Sarà una semifinale che vale come una finale!

Questi invece i punti dei singoli per la serata:

Cilia 55
    Superflash 41
    Paolino 36
    Zanchetta 30

P.S. piccolo errore: riverificando tutti i conti, al team Bluray la serata precedente sono stati assegnati due punti in più, quindi erano 93 non 95 e riguardavano il sottoscritto quindi 40 non 42, (scrivendo al buio succede, sorry) prego saw di correggere il tutto.
    Ultima modifica: 12 Giugno 2009
  2. gaudi90

gaudi90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    red ho capito che ti tira il culo xke ho fatto piu' punti di te ma falsare i risultati mi sembra eccessivo :D :D :D :D :D :D ovvio che scherzo cmq ho fatto 44 punti nn 40 :D

gaudi90 ha aggiunto 8 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Un saluto a Pietro e Airgoogle che ci hanno veramente fatto divertire ma ci hanno "aperto" la strada che conduce all'insidia piu grande del torneo. . . Bluray e quoto pienamente super. . . sarà una semifinale che varrà più della finale :D :D

Pietro tanto noi abbiamo tre mesi di ferie ci vedremo spesso on-line :D
  3. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Scusami Gaudi, errore di scrittura anche perchè nel totale team ho messo il punteggio giusto e poi ti ho anche promosso:p:p
  4. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un grande abbraccio a Red e Gaudi che hanno reso il mio primo torneo di grid SPETTACOLARE.Non che me ne vogliano Saw Lorite e Dadoo:D:D:Dma con l'Orange mi sono divertito da matti,poi ho fatto 56 punti ieri e sono uscito a testa alta con 107 punti singoli:rotfl::rotfl:quindi mi ritengo più che soddisfatto!!!!!!!!!!!Cmq un grazie generale va a tutta la combriccola che è stata grandissima!!:asd::asd:siete forti ragazzi!!!Adesso non mi restache fare lo spettatore e tifare per un team!!:cry::cry::cry:volevo sfidare il Blueray!!:roll::roll:Vabè mi allenerò a Sbk sperando che arrivi presto;(;(Buona continuazione di torneo a tutti e facciamoli GRIDARE sti motori;);)
  5. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me dispiace molto x la tua ragazza e spero non sia niente di grave.cmq siccome tu avevi avvisato dicendo che alle 22 eri online,noi alle 23,30 non ti vedevamo online e quindi c'è la squalifica x assenza ingiustificata!!
    detto questo torno a dire che questo è solo un gioco e un divertimento quindi PRIMA DI TUTTO bisogna pensare alle cose reali che sono molto più importanti soprattutto in casi come il tuo,paese!!!
    CONCLUSIONE: sevuoi avercela con me,fai pure non posso certo obbligare qualcuno a stargli simpatico.....ciao alla prossima.

TORNEO: volevo fare i complimenti al team orange x il passaggio del turno e a tutti quelli che lo hanno passato!!!

X LE SEMIFINALI VI AVVISO CHE X QUANTO RIGUARDA IL GIORNO POTETE METTERVI DACCORDO TRA DI VOI QUI SUL FORUM VISTO CHE SIETE SOLO IN 4 X STANZA E SOLO DUE STANZE
    BUONE SEMIFINALI A TUTTI!!!!
  6. B_Emanuele

B_Emanuele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    partecipazione ieri sera in 5 invece di 8 piloti di cui sapevo che dadoo mancava (giustificato)
    per neo e jamtrap nn ho giustificazioni

tutto cio' e stata una bellissima serata molto corretti da parte di tutti almeno nn ho ricevuto lamentele
    anche perche eravamo in 5 e tutti prendono punti. Per il punteggio di ieri sera il solito heavy 5 o 8 piloti
    nn fa la differza lui prende sempre pole e arriva 1 almeno nelle gare lunghe complimenti per quanto riguarda il punteggio alla pari tra il team matrix e crotalo racing nn e alla pari ancora un errore da parte mia un errore :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala: :lalala:
    anche sul punteggio di heavy :lalala: :lalala: gli avevo sommato 33 ma sono 32 spero che adesso e tutto corretto
    mi sa che la sera stessa nn dovvrei fare dei conti ;) ;) ;) perche nn ho piu la concetrazzione meglio farla il giorno seguente dopo aver fatto colazione

Punteggio serata Piloti

heavy .... 32
    snipper .... 28
    b_ema .... 22
    aries .... 20
    ielix .... 14

Punteggio serata Team

RED_ANGEL ... 36
    THE LASERS ... 32
    MATRIX ... 28
    CROTALO RACING . 20

Punteggio totale Team

RED_ANGEL ... 73
    THE LASERS ... 66
    MATRIX ... 51
    CROTALO RACING . 44

dunque passano il turno finale

RED_ANGEL
    THE LASERS
    MATRIX

metto un link con la lista delle due serate con arrivo e punteggio

per errori di punteggio sono io il responsabile
  7. B_Emanuele

B_Emanuele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    x paese solidarita anche da parte mia spero che nn sia grave per la tua ragazza e che si riprende al piu presto stagli vicino che ne a bisogno :cry:
  8. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok prossima settimana c sono tutto le giorni .. ma Lunedi no. :D
  9. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Ciao, per quanto mi riguarda i giorni ideali per la prox settimana sono mercoledì e giovedì
  10. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se c sei per il giovedi .. meglio giovedi .. perche giovedi c'e saw .. cosi lui posso fare commissario
  11. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ok, va bene il giovedì prossimo, attendiamo le piste per gli allenamenti.

Visto il precedente, consiglio di applicare il regolamento alla lettera, in mancanza di avviso, siccome nessuno ha la palla di cristallo, ad una certa ora la stanza deve essere aperta e la gara iniziata, in questo modo il team di paese ed lkain sarebbe probabilmente passato lo stesso, (visto che gininino era pure da solo) evitando la squalifica.

Per l'incidente esprimo solidarietà a paesedeibalocchi.
  12. paese dei balocchi

paese dei balocchi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ragazzi x la vostra solidarieta le vostre parole mi tirano su il morale visto che anche dallo ospedale giungono buone notizie l'intervento sulla clavicola e andato bene rimangono solo due costole fraturate che in un mese si dovrebbero ristabilizzare
  13. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Yes!!! confermo clavicola e costole "no problem", in un mese tutto ok! Frattura già fatta una volta uguale e altre due volte solo costole, in un mese si torna come prima!
    Qualche problema in più se le costole fratturate bucano il polmone, ma non credo sia il tuo caso. Comunque auguri.
  14. gaudi90

gaudi90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok per giovedi ci troviamo tutti alle 9????
  15. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Ok, alle 21:00 di fuoco!
  16. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e io quoto . hehehe :p
  17. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho sorteggiato le piste x le semifinali e le ho messe a pagina 1
    ci sono anche le piste x la finale della coppa del nonno!!

Chi perdera' le semifinali partecipera' alla finale x il 3° e 4° posto che dovra' essere giocata in serata diversa dalla finalissima x dare modo a chi vuole assistere alle finali di farlo!!!

Semifinale 1 allora ok x giovedi'.attendo x l'altra

neo 735 e jamtrap squalificati dal torneo(da regolamento)
    quindi i rispettivi team avranno un solo pilota in finale(e mi dispiace ma non ci sono sotituzioni in questa fase)

ps:se ho dimenticato qualcosa ditemelo
  18. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    X CILIA

:cool: La madonna socio!!! Ma chi sono quelle gnocche sulla mia moto?!? :tkiss:
    Aspettano mica i vincitori del torneo per festeggiare???:tototo:
  19. giosc.online

giosc.online Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi scusate il ritardo
    prima di tutto complimenti ai milentus che giovedì ci hanno fatto sudare fino all'ultima gara per passare il turno, comunque avevamo un buon vantaggio e così passiamo alle semifinali grazie anche ad un bravissimo lupen che a spa è stato superbo.

ora ci tocca il team CAZZEGGIO la vedo dura ho visto le piste e ci sono 3 piste b di cui 2 non le conosco propio (che sfiga ) saw ma non potevi sorteggiare qualcosa di meglio?

per me non ci sono problemi se correre martedì o giovedì facciamo così mi sento con lupen e con i miei vecchi amici maveriki e ginino e vi facciamo sapere. poi se loro scrivono sul forum forse è meglio.
    ma a questo punto se l'altra semifinale è in programma giovedì noi dovremmo correre martedì o non ci sono problemi se corriamo anche noi giovedì? booo

ciao ragazuoli e ricordate che
    AL TEAM DUCATI NON CI SIAMO MICA FREMATI

X PAESE
    tantissimi auguri di pronta guarigione per la tua ragazza,dai dai che tutto si sistemerà per il meglio,ciao.
  20. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    NN ho capito .. :???:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.