1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. gegio

gegio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prese sono ben fatte,ampie,meglio delle altre e di molto...anche se più che dei campi da battaglia paiono dei tetri cimiteri:certo che se in guerrilla con ste mappe volevano rendere l'idea di quanto la guerra sia triste,ci sono riusciti al 200% :D
  2. selene

selene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è vero :D ma sono molto belle quella con l'acqua è bellissima fatta veramente bene l'altra è divertente l'esplosione che killa tutti :asd:
  3. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    anche io da poco ho killzone2:) devo dire che giocare offline e una vera figata:asd:..ma l'online e fatto davero male non mi piace per niente:(
  4. MattiaV

MattiaV Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0

Datti all'ippica :rotfl:
    L'online di Killzone e forse uno dei migliori che si puo trovare per ora (io lo reputo alla pari se non superiore di CoD4 e Halo 3),se sei buono a giocare vieni valorizzato e quasi nessuno puo ucciderti,mica come CoD che il primo che hai dietro ti stecchisce....
  5. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    non mi piace l'ippica:p ..COD4 e il RE degli sparatutto in prima persona(il migliore).. secondo me l'online di killzone2 e il peggiore ..dopo un po ti viene il mall di testa e ti viene voglia di buttare dalla finestra il gioco:asd::asd::asd:..Ma solo l'online
  6. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Raga qualcuno vuole fare 2-3 tornei al giorno?? se volete potete venire nel mio clan, abbia mo appena raggiunto le 13 vittorie, il nostro obiettivo è arrivare a 50
  7. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    No mi spiace, personalmente non ho mai soffrito di killzonite da online :asd:
    Dai su è proprio ben fatto questo online, dimmi cosa non ti piace ? :roll:

eMMe 92 ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Jimmix credo... non ricordo... che dovrei essere nel tuo clan, adesso che ho l aplay rotta mi buttate fuori ?
  8. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Ho cambiato clan, più seri e cn gente migliore
  9. ErFra

ErFra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avete visto il 15esimo clan al mondo?
    E' il miooo, penso che siamo il clan italiano piu' in alto, con 500 mila punti..
    Puntiamo al primo posto anche se per ora quelli piu' forti compreso me ( modesto lo so), sono usciti momentaneamente per aiutare un clan amico, ma tra poco puntiamo alla vetta :lalala:
  10. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Come fai a dire che è fatto male? Sono mesi che non gioco ad altro...
  11. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    io dal 25 febbraio non ho mai tolto il disco dalla play :asd:

...davvero...

cod 4 (e sopratutto il 5,) non sono NIENTE in confronto...

degustimus :lalala:
  12. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho scaricato le nuove mappe, testa di ponte è veramente bellissima, con la pioggia, l'acqua, il vento...poi con tutte le trincee che ci sono anche se è molto piccola e lineare mi fa impazzire :)
    Colline a sud invece nn mi piace tanto perchè mi sembra un clone di alture di pyrrus...a parte l'esplosione che è una figata assurda.
    Cmq al di là della bellezza grafica delle due mappe (a mio parere testa di ponte graficamente è allucinante) vorrei che i sviluppatori di guerrilla facessero qualche mappa un pò più colorata, siamo sempre sui colori cupi e monocromatici....ad esempio a killzone 1 c'era un livello ambientato in un prato fiorito niente male...vorrei che tutta la bellezza grafica di killzone 2 si potesse esprimere anche a più colori...
    L'online è cmq una droga..dico sempre: faccio questa e poi smetto....però una critica che posso muovere agli sviluppatori e che nn hanno implementato il sistema di copertura...che gli costava lasciarlo? Chi lo vuole usare lo usa chi no nn lo usa....secondo me è stata proprio una cavolata....perchè ci sono alcuni punti nelle mappe in cui sarebbe bello coprirsi e secondo me molte critiche al sistema di mira troppo ballerino derivano dal fatto che mentre offline si è agganciati a un muro e quindi praticamente il personaggio resta fermo...online noi ci muoviamo e spariamo contemporaneamente ed è questa la difficoltà....
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442

Purtroppo non penso che vedremo mai un cielo limpido in killzone 2. L'occasione era questa, visto che dovevano essere le mappe del primo killzone(ambientato a Vekta) mi aspettavo un pò di cambiamento nelle atmosfere e nei colori. Le coperture so che le hanno tolte seguendo le indicazioni di chi giocava alla beta(in origine c'erano).
  14. AlexDeejay

AlexDeejay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che belle le nuove mappe. Quella con la pioggia è uno spettacolo assoluto. KZ2 rulla troppo!!:)
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Rieccomi :D dopo il mio esilio forzato vi posto le mie impresisoni sulle nuove mappe:

Ieri ho provato le mappe in schermaglia (nonostante sia riuscito giá a giocarle online) per guardarle bene:

Testa di ponte:
    Mappa di media/bassa estensione (credo sia qualcosa piu grande di tharis).
    La partita si svogle praticamente solo su un livello, ad eccezzione di due impalcature abbastanza alte situate nel mezzo della mappa.
    Lo scenario rappresenta un ponte diroccato, i giocatori potranno usufruire di trincee e tunnel per nascondersi o muoversi.
    Graficamente la qualitá è in linea con le altre mappe, diluvia quindi la visibilitá e leggermente ridotta.
    Ottima mappa per supporto aereo e torrette, sconsigliato l'uso del cecchino non essendoci livelli alti.
    Credo sará una mappa molto sanguinosa, dalla vostra base potrete vedere (parecchio in lontananza) la base degli avversari, è molto rischioso non avere un tattico in questa mappa, risulta molto facile prendere posizione davanti alla base nemica.

Colline a Sud di Vekta:
    Mappa di grande estensione (qualcosa piu piccola di phyrrus)
    Lo scenario rappresenta una fabbrica o istallazione mineraria (non ho capito bene).
    Al contrario della prima, qui si hanno diversi livelli su cui muoversi.
    Abbiamo le due basi, abbastanza grande fra l'altro, ai due opposti della mappa.
    Al centro è presente un grosso edificio, con molte stanzette fornite di mitragliatori fissi puntando sulle rispettive basi, ai lati di questa struttura abbiamo una torre suddivisa in diversi piani (davvero alta), all'altro lato invece troviamo un'edificio basso e una zona distrutta (a fianco al vulcano (non è una bomba quella che esplode ma un'eruzzione vulcanica)).
    Ideale per cecchini e supporto aereo (i primi devono per nascondersi molto bene) come sempre le torrette si sposano bene con gli interni degli edifici ma sono utili anche in esterno se piazzate bene e questa mappa non fa eccezione.
    Ora parliamo dell'esplosione:
    Avviene ogni 10 minuti, ci sará un'eruzione vulcanica che eliminerá ogni giocatore (nemico o no) che si trova in quel momento non al riparo.
    Dovrete nascondervi in stanze o sottoscala (ce ne sono diversi utilissimi per nascondersi) rimanere con piu di due lati all'aperto significa la morte.
    Avrete circa 10 secondi d'avviso (una sirena) per trovare un riparo dopo di che... BOOOOM!!! i sucessivi 2 minuti saranno caratterizzati da una fitta tempesta di sabbia, lapilli e detriti che ridurranno la visibilitá quasi a zero, sucessivamente si torna a poter vedere bene.

Che dire, la prima è un po piccolina ma rende molto l'idea di "guerra" grazie alle trincee, la pioggia, le pozzanghere, molto bella per partite da massimo 20 giocatori (e sarebbero giá tanti)

La seconda invece si sposa bene con un numero di giocatori elevato (tranquillamente 30) la sua estensione e i numerosi nascondigli e stanzette e scale (è pieno di scalette) la rendono varia e divertente, l'edificio centrale è un po il fulcro della mappa, conquistarlo significa manentere il nemico nella sua metá e difficilmente riuscirá in attacchi frontali, ma aggirare e attaccare da dietro è fattibilissimo.
    Poi c'è il vulcano che dona quel tocco di apocalittico al tutto, ieri giocando on line mi facevo le risate vedendo tutti spararsi a vicenda mentre io cercavo riparo e vedere una lista di morti impressionante :D

Consigliate per chi gioca spesso a killzone, sperando sempre che la radec mania passi di moda :)

Invece per quanto riguarda la patch:
    Personalmente la trovo perfetta, da quando l'hanno rilasciata faccio un sacco di punti in piu.
    Leggevo in questi giorni che qualcuno proponeva di rendere invisibili i re-spawn nemici, mi trovo in disaccordo completo, renderli non visibili toglierebbe tatticismo al gioco, ora i tattici servono veramente a qualcosa, devono impegnarsi a trovare punti sicuri per i re-spawn, finalmente non si vedono quelle accozzaglie dove la gente si rigenerava con R1 premuto, giusto per ammazzare qualcosa.
    Ovviamente le partite ora devono essere piu lunghe altrimenti chi difende è molto avantaggiato.
    Il supporto aereo finalmente uccide o cmq rompe parecchio e non si puo piu gironzolare tranquillamente con un atac nemico sopra la testa come si faceva prima.
    Nonostante si possa passare alla fazione con meno giocatori, vedo ancora partite 7 vs 3, questo si che non mi piace, per il resto sono soddisfatissimo di questa patch :)

é finita l'era dei rambo e di quelli che giocano al massacro durante ogni missione :D

Karasin83 ha aggiunto 10 Minuti e 0 Secondi più tardi...

infatti secondo me è in questi casi che si vede un buon giocatore :)

Cmq si potevano lasciare l'opzione, se vuoi la usi se no, no; cmq non è detto che non lo aggiungano, è evidente che lavorano per migliorare l'esperienza on line e fin'ora ci sono riusciti :)
    Ultima modifica: 12 Giugno 2009
  16. andrya

andrya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Le mappe sono bellissime,specialmente le colline!

Argomento respawn,vedo molta gente che si lamenta di non essere "immortale",quando mi capitava di veder rinascere un avversario gli sparavo contro 3 colpi di fucile a pompa ma non moriva e anzi mi ammazzava lui,allora quello era corretto???

per me va bene così,unica cosa non mi piace troppo il fatto che venga messo il c4 in modo che gli avversari ci rinascano sopra,per il resto lascerei così.
  17. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ma con il medico non si può usare il fucile a pompa????

che amarezza....
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    se lo trovi in giro lo puoi prendere, di default il medico non lo ha e se ci pensi ha la sua logica... un medico in teoria non assalta ma rimane nella retroguardia per coprire l'avanzata dei compagni ed eventualmente curarli.

Tema C4, verissimo ma se un nemico ti mette un c4 è perchè a trovato il re-spawn quindi bisogna abbandonarlo, per questo continuo a dire che i tattici ora devono fare tattica, i miei re-spawn è difficile che me li becchino ma per trovare punti sicuri lascio perdere i punti e mi concentro nella difesa dei re-spaw della mia squadra.
  19. AlexDeejay

AlexDeejay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qoto,molto meglio ora,è più tattico..
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio: