1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Warhawk stupisce nella 1 recensione : 9,6 su 10!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Brasilian, 19 Agosto 2007.

1. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono stati chiaramente conquistati dalla colonna sonora della promo giapponese. Come dargli torto?
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    9,7 a RESISTANCE?!?! :eek:

questo sito non credo sia affidabile, magari WarHawk è davvero un giocone... ma io aspetto i voti di altri siti :D
    P.S: non a caso il sito non viene tenuto neanche in considerazione dai siti di "media" piu famosi
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Resistance quel voto se lo merita tutto dato che è un gioco di lancio.Sfido qualsiasi console che il giorno del lancio avesse gia un gioco come resistance(che poi è anche uno dei motivi del mio rosik perche se un gioco di lancio è cosi perchè poi si sono PERSI? :D).Fluidissimo,molto carino graficamente,online molto valido (lagga solo se giocate in kongo :D a differenza di altri giochi molto piu famosi).
    Warhawk altrettanto.Provato per 1 mese la famosa demo fallata ed è un altro gioco eccelso su ps3.Anchesso fluidissimo,lagga solo con piu di 32 giocatori....dico....TRENTADUE (dato che sempre in altri giochi piu famosi gia con 8 è la fiera del lag :D).Poi gia so che cosa è passato nella mente dell'omino giapponese ascoltando la canzone del trailer nippo: "OMG...is Metal Slug 7 3D" :clap-clap:.
    E' senza dubbio un sito di parte e che le spara anche grosse a volte (9.2 a cod3 per ps3....cioe :D,come dire.....cod3 su ps3 scatta "leggermente" lol :D),cio non toglie che il voto a questi due giochi sia azzeccatissimo.
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    vorrei ben vedere che ci sono 32 giocatori e non lagga....è fatto per il multiplayer, ci manca solo che lagga...
  5. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questi poveri stolti perdono tempo a vaneggiare sulla possibile inaffidabilità del sito,invece di raccogliere il rantolo d'aiuto di una povera pecorella smarrita:D ..si il gioco è fatto solo per multiplayer......comunqe...appena approda un voto bello su ps3 "bha,sto sito spara castronerie..e non è la prima volta"...:rolleyes: ...il gioco promette di far divertire un sacco...punto e basta...poi se non si meriti quel voto al 100% può anche starci
  6. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    lol :clap-clap:
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Per come vanno attulamente le cose tutto ci puo stare :D.
  8. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    una sola domanda...tralasdciando il fatto che la grafica è terriblmente orrenda...potete dirmi cosa c'è di bello in warhawk...dispostissimo a postare video e farve vedere di cosa si tratta per chiunque non lo sappia...ma almeno prima di guardare vedete il video, poi ne riparliamo...il mio amico per poco non vomitava appena lo ha visto...:rolleyes:
  9. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche io ho vomitato quando ho visto la grafica dei vari GTA.... :cagata
  10. Macasm

Macasm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    be fate una bella coppia tu e il tuo amico...lui ha problemi di stomaco e tu di vista:D ....comunque orrenda è una parola....orrenda:D .......non è poi co malaccio..(di certo su xbox 1 non sarebbe potuta girare) comunque aspettate il gioco finito (o le demo) per giudicare

EDIT: http://video.google.it/videoplay?do...=59&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0
    la grafica non mi sembra orrenda (è da tenere in conto che la stiamo osservando in bassissima risoluzione)
  11. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se non ti è piaciuto gta questo non ti piacerà di sicuro, almeno per la grafica
  12. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma no,era per sottolineare che come ormai sappiamo nn si deve giudicare un videogame x la grafica. Vedo GTA e mi fa cagare graficamente ma mi sembra che il gioco abbia riscosso un discreto successo mondiale....
    Attendiamo di vedere e provare come è il gameplay di questo Warhawk

Anche se nn credo che A ME piacerà perchè proprio nn è il mio genere :p
  13. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...E ti pareva......:rolleyes:
  14. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mi spieghi allora perchè il 90% dei giochi per 360 laggano, invece quelli per ps3(anche quelli non votati all'on-line) non soffrono di lag?
  15. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ...E ti pareva.....:rolleyes:

sariddu: con chi stai parlando?
  16. Jin_Kazama

Jin_Kazama Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me warhawk sembra essere il giusto mix fra combattimenti aerei e terrestri online, mi ricorda vagamente battelfield, forse più immediato:)
  17. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    con te..ho dimenticato di quotarti
  18. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    e ti pareva...non ho detto niente e trova qualsiasi cosa per rompere...

a parte il fatto che ho fatto una banalissima considerazione, dato che essendo un gioco creato soprattutto per la parte multiplayer mi sembra ovvio che abbia dei server dedicati, coi controcazzi, in modo da non far laggare.

ci manca solo il lag in un gioco completamente multiplayer.

bè, se ci giochi col 56k non me lo devi venire a menare a me eh...
  19. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si, ma il mio amico ha entrambe le console, ci sono andato a casa e a parità di connessione(alice 2mb) uno laggava in quasi tutti i giochi(la 360) mentre l'altra quasi mai(la ps3)...spiega spiega....

Ps: non sto dicendo che la 360 è inferiore perchè non è così!
  20. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Guarda andresti ammonito per off topic dato che qui NESSUNO HA PARLATO DI 360 OK?

io non ti devo spiegare una sega, se quel tuo amico ha la connessione maffa che fà come gli pare non è un problema mio.

io ho un innocente 4 mega e va da dio, end, vedi di ritornare in topic dato che ripeto, qui il 360 non l'ha tirato fuori nessuno.