1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jun 21, 2008.

1. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sn rimasto un po' deluso dall'ultima rimpatriata a Mgo!!Entrato cn l'intenzione di farmi una bella partita e invece nella stanza c'erano sl 2 mappe,gente ke laggava e voi ke siete andati subito via.......
    Mi ha fatto cmq piacere rivedere all'opera Akazzim e gio
  2. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no snasky ti rode e pure tanto;(;(

da te nn me la aspettavo..............................SKERZO PURE IO ti pare comunque ragazzi per chi vuole puo unirsi al mio clan che è legato molto al clan di gio
  3. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    raga....gg mi sono allenato nel trovare dei buoni nascondigli...prp come fa snaky....e sono salito al livello 12...spero di non riscendere subito....ci devo riuscire...almeno 2 kill a snaky e dantekill le devo fare:D:D
  4. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    TVB ma come si chiama il tuo clan?

Quando vuoi mi faccio trovare se no agisco nell'ombra ;)

p.s. Domani ore 15.00 organizzo la partita per noi:
    lobby MERYL
    stanza TRIBE
    passw PS3

numero giocatori ammessi 12 (per Dante)
    armi tutte tranne rpg
    no envg (nessuno aiuto per nessuno)
    mappe :per iniziare la mitica M.M., G.G. (dms) , Vorrei metter S.S. ma non tutti hanno le espans (mi dispiace per Dante ma almeno possono giocare tutti)
    dms: M.M. e G.G.
    sal: A.A. U.U.
    spero vi vada bene
    tempo 20 min 99 tik 2 round per dms - tempo 6 min, 2 round per sal. Alterniamo un dms a sal .
    Se volete qualche altra modalità fatemi sapere e io metto tutto quello che volete
    Last edited: Jun 11, 2009
  5. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Tremate!!! sta per tornare Tommy più arrabiato che mai XD

allora ci si vede dmn alle 15!
  6. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il mio clan si chiama The Beasts

grazie snasky per aver settato le partite e dadda ci vediamo in partita per le 2 kill a me e gio XD
  7. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hmmmm....credo che mi rifarò il personaggio per cause di forza maggiore regà :(
    Non ricordo più ne la password ne la risposta segreta del mio id konami :rotfl: e dato che voglio le espansioni non posso comprare senza fare l'accesso.Contando che sono 2 giorni che ho mandato la richiesta alla konami e visto che nn mi hanno ancora risposto per recuperare la pass,mo mi sono rotto e mi faccio un nuovo ID
  8. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ok allora?

a domani Dadda ! ovviamente giocherai contro me e Dante così potrai fare le tue kill :)
  9. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se no possiamo fare una partita dms io e snasky contro dadda
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    scusa ma non hai settato sulla play? puoi entrare dalla play e acquistare e fare quello che vuoi
  11. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Purtroppo no snaky :(,ho settato il game id,per fare acquisti ti chiedono il konami id,sono diversi

Ho appena provato a fare un nuovo konami ID, ma nn mi fà registrare il personaggio xkè è già in uso dal vecchio ID.:p
    In pratica mi hanno fregato,quando aquisterò il pacchetto delle espansioni prendo anche quello dei 4 personaggi,è l'unico modo.
    E vabbè.
    Last edited: Jun 12, 2009
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    è un bel guaio. Solo pensavo al fatto che la play riconosce i parametri della game id e se ne vuoi fare un altra per mettere nuovi personaggi e altro non te lo fa fare. Accetta solo una game.
    Quindi come dovresti fare? Formattare l'hd e ripartire da zero? E se salvi i dati per poi ricopiarli penso che riconosca quelli e non te lo faccia fare lo stesso. Che ne pensi?

io avevo provato a fare una nuova game id ma mi dice che è già presente su quella play
  13. RideMaker

RideMaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non è che nn gli funzioni o non glielo setta, è che per giocare gli chiedi il GAME ID che è già settato, ma per andare a comprare serve la KONAMI ID, e lui nn se la ricorda +
  14. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    vi provo a spiegare io,poichè diciamo che ho avuto un problema simile, allora quando è uscita la terza espansione vista la bellezza delle mappe e dei personaggi nuovi avevo deciso di comprarle tt e tre al prezzo di 13 euro, solo che al momento dell acquisto mi dava un errore strano....controllando su internet diverse volte avevo scoperto che il mio konami id (allora creato per un pes 08) non avevo accettato le cndizioni per pagare tramite internet oggetti aggiuntivi dei giochi konami, allora ho dovuto rifare tt un nuovo konami id e comprarmi un pg nuovo perche quello che avevo creato in precedenza era ormai salvato sui server della konami e quindi anche se resettavo hdd o altro non potevo crearne uno nuovo ma solo comprarne un altro
  15. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok......snaky e dante contro di me....(aspettate che prendo il santino che mi faccio qualche preghierina affinchè siate buoni:D:D)....cmq snaky....fai bene ad alternare i deathmatch ai salvataggi....almeno si varia un pò
  16. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Eehehheheheh...ho voluto fare il furbo e ho cancellato i dati di sistema reinstallando tutto il gioco e riscaricando l'online e....nada :rotfl: e quando li freghi alla konami :rotfl:
    niente mi arrendo,dovrò comprare il pacchetto dei 4 personaggi.

quindi dante anchde tu hai dovuto comprare i personaggi?
  17. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    allora io dovevo comprare le 3 espansioni pero visto che nn avevo accettato una cosa ho dovuto rifare un konami id nuovo pero nn comprando 4 personaggi ma solo uno slot piu le 3 epansioni per il totali mi sembra di 15/16 euro.

Comunque secondo me bisogna alternarzi in questo modo sta senti a me snasky: si inizia con dms per scaldarsi un po poi un bel dmo e poi un salvataggio almeno chi ancora non è abituato a vari modi di giocare.....
  18. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mmm...se non mi sbaglio la Konami id è composta solo da numeri , prova ad inserire la tua data di nascita ad esempio...
  19. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    tra le 15 e le 16 verrò anch'io a farmi ammazzare un pò :D

magari almeno non partiamo con la mappa M.M. perchè ultimamente siamo partiti sempre con quella :p
  20. snaky72

snaky72 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    allora mi sa che il problema è anche come dice Dante di registrare per gli acquisti . E' successo pure a un mio amico.

per la partita fatemi fare tutto ma no DMO . lo trovo antipatico.

iniziamo con un bel salv in U.U.
    poi un bel dms in G.G.
    poi un bel basi in A.A.
    poi un dms in M.M.
    ok?
    se volete metto anche altre cose pure dmo

ma le espansioni le avetu tutti??