1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valve: non abbiamo tempo da perdere con la PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Giugno 2009.

1. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    per diventare "in grado" devono perdere mesi (se va bene), e appesentire ogni task del loro processo di sviluppo

bisogna vedere come stanno le altre SH... bisogna vedere che supporto hanno da sony, quanti dipendenti hanno, di cosa si occupano, quanto tempo hanno... insomma è solo una mera scelta di marketing. Non sminuiamo i ragazzi della Valve perchè sappiamo tutti quanto siano talentosi ed esperti in ciò che fanno :)
  2. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Facendo due calcoli Left4Dead ha venduto senza il minimo dispendio di risorse e sbattimento 2.5 Mil di copie (XBOX360 + PC) gioco praticamente senza un cavolo di hip e cifre statosferiche spese, mentre Killer Application come, Killerzone 2 e Uncharted messi insieme anno fatto le stesse copie, ma sono costati fior di milioni di euro, ora a meno che Valve non sia una SH per beneficienza ha fatto secondo me la cosa giusta(mio pensiero).Ma poi mica è la prima volta che se la prendono con l'architettura cell http://www.gamesblog.it/post/5194/per-gabe-newell-la-ps3-e-una-perdita-di-tempo
  3. Checco73

Checco73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    Hai visto come lo avevano convertito????? :rotfl:
  4. geps73

geps73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ... e allora che stia zitto e che continui a lavorare per l' xbox che a noi non ce ne frega niente ...
  5. Checco73

Checco73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    57
    Ma avete giocato o visto giocare L4D per caso? Adrenalina pura, divertimento alle stelle, co-op coi controcazzi!!!! Io ero possessore di PS3 ma troppe delusioni mi hanno fatto cambiare idea (notare che ero Sonaro da sempre)!!!
  6. geps73

geps73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ... noi abbiamo altri giochi ... basta co ste sterili discussioni xfavore
  7. OmegaVx

OmegaVx Guest

E lo dice pure pubblicamente. I Guerrilla, creatori di quel giochino da 2 soldi che è Killzone2 :D hanno dichiarato che programmare x la Ps3 è facilissimo. Quelli di GodOf War stanno facendo un capolavoro con il terzo episodio. senza parlare di Heavy Rain. E' come affermare che è inutile perder tempo a gonfiare le gomme di una Ferrari. :asd:
  8. Lyuknet

Lyuknet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la valve ha fatto dei gioconi stupendi(anche se l4d mi ha fatto abbondantemente cagare) ma sta dichiarazione è da niubbi... era meglio che non parlavano, così passano per incompetenti...
  9. rubon87

rubon87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sembra che la ps3 stia facendo la fine della prima xbox .... potente ma nn sfruttabile:???:
  10. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    una curiosità: valve appartiene ad ea :???:
    cmq sicuramente ms olia un po per tenersili esclusivi per il resto lo sbattimento, su questo concorderai, è solo iniziale una volta fatto il primo gioco sarebbe tutto in discesa dato che l'hw lo avrebbero imparato a conoscere...diciamo che se si fossero impegnati dai tempi di orange box ora non si starebbero perdendo il 50% del mercato hd ( e con l'online gratuito un pensierino a left 4 dead potrei farlo anche io )...questo ripeto non gli fa onore perchè è il loro mestiere, è come dire che un architetto non fa un progetto perchè è troppo difficile ( dovrebbe cambiare mestiere ;) )!
    detto ciò ripeto che sono liberissimi di ignorare 22 mln di console, le casse sono le loro
  11. hokuto78

hokuto78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Il vero futuro,è quello che renderà la vita più semplice,non più complicata... :asd:
    Ultima modifica: 11 Giugno 2009
  12. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Oppure consci di non avere troppe risorse (personale umano) ottimizzano per le piattaforme le quali sanno padroneggiare meglio (e meno li costano).
    Sicuramente potevano dirlo con piu' eleganza tuttavia a mio avviso e' una scelta oculata in base alle loro possibilita ed ai loro progetti.
    Oltretutto c'e' da vedere se la traduzione e' impeccabile oppure chi ha scritto l'articolo ha riassunto un pensiero.
  13. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ottimi giochi A CUI HO GIOCATO ( almeno gli half life e counter strike) e gente che si crede saputella mette in dubbio anche questo senza nessuno motivo e gente cosi nn mi va neanke di quotarla per controbbaterla..
    Sinceramente gli Half life li ho giocati sul pc e nn li considero grandissimi giochi ma son gusti personali.. al counter strike preferivo il cod anche se un tempo se si voleva giocare con armi moderne nn c era tanta scelta... ora con i modern warfare il counter strike viene rimpiazzato alla grande..( sempre a mio parere.. che per me e' l unico a contare:asd:)
    Vedremo in futuro quanto gli costera cara la scelta che hanno fatto.. aquando avranno a che fare con team molto piu competenti e professionali!
    La pigrizia si paga cara ragazzi,,
    Ultima modifica: 11 Giugno 2009
  14. Lord Jhon

Lord Jhon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
  15. volgin

volgin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...e io non ho tempo da perdere con i loro giochi....perdenti:tmoreno:
  16. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti quoto in pieno.. MS olia e come!
    Molti teaM "minori" hanno programmato su ps3 senza problemi e loro che cmq son stati forti non hanno voglia... Come hio gia detto i Valve non li compiango quasi per niente xD
    Mo magari che ho detto cosi tirano fuori qualche super titolo xD
  17. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Premetto che non hanno avuto un comportamento preofessionale, ok..MA.....
    Ora, tutta la gente a dire buffoni, buffoni, andate a lavorare..
    Sony e le sue software house sono 4 anni che buttano merda sulla concorrenza e non fanno altro che ripetere: "Possibile solo su ps3". (Per essere poi categoricamente smentiti).
    Ora perchè l'ha detto una software house microzozz, tutti a dire buffoni buffoni..

Hanno sbalgliato ok..
    Ma un po d'obbiettivita..

Se per ogni dichiarazione simile di sony, facevamo 5 pagine di commenti sul forum, Ci volevano dei server N.a.t.o Per gestire il tribe..
  18. SteveVai

SteveVai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai ragione.. ma questi di Valve dicono che non vigliono perdere tempo per programmare su ps3.. la verita' e' che sono incompetenti a fare cio'! Orange bOx ne e' la prova :lalala:
  19. Gotty xD

Gotty xD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    :-o cosa devono sentire le mie orecchie!
  20. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma questi è come se avessero detto: "noi non programmiamo sulla ps3 perchè non ci riesce..."
    Non è che si sono fatti un gran complimento.