1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prototype

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 19 Febbraio 2008.

1. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    bene meglio così :D
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se va a te, non vuol dire che ad altri non possa dare il problema. C'era già un altro titolo in passato che aveva un problema analogo.
  3. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    si Ratchet & Clank se non ricordo male..
  4. Noodles86

Noodles86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il gioco come va?Graficamente come è? il framerate è stabile???
  5. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    otto si è perso :asd:....
    si sta divertendo talmente tanto ke si è dimenticato di noi :p
  6. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    potrebbe anche esser euna balla promozionale pro xbox 360, in questo mercato i colpi bassi non si risparmiano e noto che su internet tra blgo e forum quelli che hanno solo la 360 ostentano sempre supremazia ecc, ma che si rilassassero a giocare e basta. Cmq proto lo prendo usatoa tempo perso XD ci son troppi giochi col freeroming che ancora devo assaggiare
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Qui sotto metto in spoiler una mia opinione del gioco ci ho giocato solo un ora e mi pare affrettato chiamarla recensione contiene anche dei spoiler dell'inizio del gioco

Inizio col dire che dai commenti da me letti da altri utenti mi aspettavo molto peggio.
    Il gioco inizia con il protagonista Alex Mercer che si ritrova in una città devastata da un infezione e con l'esercito che senza tregua gli da la caccia, da per tutto c'è sangue e resti umani infatti il colore che predomina la zona è il rosso, la prima cosa positiva che posso elencare è che anche se ci sono 4 carri armati 3 elicotteri un numero esagerato di soldati che ti sparano addosso il gioco non ha nemmeno un rallentamento, questo però a discapito di una grafica non troppo eccelsa ma che comunque si sa difendere bene, il livello di dettaglio dei soldati e dei carri armati è molto curato soprattutto il protagonista che ha delle animazioni molto fluide che comunque fatte volontariamente esagerate per dare un senso di onnipontenza nel pilotarlo, il livello di dettagli va a calare sulle automobili e solo su alcuni dei palazzi più alti.
    Finita la parte iniziale in cui il ci vengono spiegate le basi dei comandi la storia torna indietro di 18 giorni prima che il nostro eroe acquisisse tutti i sui poteri, ovviamente evito i particolari però il nostro protagonista inizia dal risvegliarsi da una morte apparente e inizia la sua fuga dall'edificio dove era rinchiuso, dopo questa fase ci viene subito spiegato il metodo per assorbire le persone che può essere utilizzato anche per acquisire energia velocemente se ci troviamo nei guai visto che la rigenerazione non è veloce come quella essere quella di infamous e quindi è preferibile assorbire nemici per curarsi velocemente, ovviamente però questa non è la sua funzione principale ma ben si il camuffamento.
    Il camuffamento è molto importante visto che durante il gioco potrete impersonare chiunque da il più semplice passante al generale dell'esercito che potrete sfruttare per ingannare i vostri nemici.
    La città in cui è ambientato il gioco è New York ed è più viva che mai ci sono tantissime macchine e molti passanti che girano per la città e sono tutti animati da una ottima IA difatti se proverete ad andare contromano di corsa in strada magari armato di lancia razzi vedrai il traffico in preda al panico con macchine che inchiodano e cercano di tornare indietro e fuggire.
    Sparsi in giro per la mappa ci sono anche delle sfide secondarie di vario tipo io per ora sono riuscito a fare solo una sfida a tempo in cui bisogna passare dei Checkpoint fino a raggiungere la meta, queste sfide servono per prendere punti EXP extra che servono per potenziare il personaggi e a volte per sbloccare dei nuovi poteri.
    I poteri da quello che ho potuto vedere sono numerosi e premendo il tasto L1 e tenendolo premuto appare un cerchio con numerose icone che una volta sbloccate si possono selezionare usando la levetta analogica destra, sono suddivise in 4 sezioni e per comodità per evitare ogni volta di aprire il menù si possono assegnare i poteri che volete utilizzare in quel momento alla croce direzionale per avere un cambio più rapido, il sistema di gioco è molto rapido e facile da imparare oltre alla selezione dei poteri, uno dei tasti più importanti è R2 e serve a fare uno scatto ed attivare alcuni poteri come lo scudo però la sua funzione principale è quella di scalata infatti tenendolo premuto si potranno saltare macchine e arrampicarsi sui palazzi questo lo rende molto simile al tasto di corsa di assassin's creed che come ben saprete tenendolo premuto Altair saltava e si arrampicava in modo automatico.
    Spero di aver risposto alle vostre domande in caso contrario sono qui a rispondere :D
  8. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    bè x ora non mi pare malaccio, no? :D
  9. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    No anzi è un buon gioco l'unica cosa è che non ha un livello di dettaglio altissimo però neanche fa schifo come si diceva, a chi piace il genere lo consiglio
  10. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ma per finilro al 100% secondo te quanto ci vuole?
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    credo intorno alle 12 ore con le missioni secondarie anche 15 o 16
  12. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    bè dai... non sarà un gta, ma aspettando i grandi titoli dell'autunno\inverno, secondo me è una buona alternativa ;)
  13. BloodMoney

BloodMoney Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55

Direi che mi hai convinto, penso che lo comprerò domani:D.

Però prima vorrei sapere come hai trovato la giocabilità del titolo, se si presta a ripetitività, oppure se pur essendo varia non diverte lo stesso??

Ah, quali sono le differenze rispetto a infamous? (sempre se si può sapere eh..:lalala:)
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ragazzi calcolate che dal mio ultimo post (a parte una pausa di un ora e mezza) l'ho passata a giocare a Prototype è uno spettacolo mi diverto troppo a travestirmi da soldato per confonderli puoi diventere chiunque anche una bella bionda basta trovarla comunque confermo questo gioco fa parte della nuova categoria Free Splatteroming, il sangue esce a decilitri e la gente viene tranciata a metà che è una bellezza :D sotto questo punto di vista è anche meglio di infamous poi ci sono anche molte sfide da superare
  15. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    mi hai convinto a prenderlo! :asd:
  16. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    per ogni persone che convinco mi danno una percentuale :asd:
  17. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    a primo acchito anche se lo hai provato per poco prototype, io che ho preso infamous diresti che mi devo pentire? grazie della risposta in anticipo
  18. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Assolutamento no InFamous è grandissimo gioco e non hai sbagliato il tuo acquisto però posso dirti che anche Prototype è un piccolo capolavoro purtroppo la grafica è la sua pecca più vistosa (anche se non brutta ma solo un pò meno dettagliata si trova un paglio di tacche sotto InFamous) però viene compensata da una giocabilità maggiore e un maggior divertimento nel giocazzeggio
  19. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    quindi in poche parole
    proto= - grafica, - storia e ++ gameplay e cazzeggio puro
    inf= + grafica, + storia e - gameplay e cazzeggio puro
    giusto?
  20. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    e secondo me proto= ++divertmento ;)
    penso sia un gioco adatto a chi ha bisogno di sfogarsi :asd: o sbaglio?