1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Valve: non abbiamo tempo da perdere con la PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Giugno 2009.

1. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per fortuna che non tutti la pensano come Valve o almeno cercano di ottenere dei risultati lavorando....perchè sono pagati per farlo...
    se no il parco titoli ps3 sarebbe molto ristretto

Valve problemi tuoi...se non ottieni risultati decenti
  2. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Han detto che preferiscono lavorare su pc e 360(che sono simili) che conoscono bene.
  3. h725

h725 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    sono rimasto scioccato da questa dichiarazione! Ma che razza di programmatori sono? Secondo me non sanno nemmeno dove mettere le mani per sviluppare su PS3 e quindi dicono che non hanno tempo da perdere... come faranno tra qualche anno quando la tecnologia andrà ancora avanti? Programmeranno bambole?
  4. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    però quello sbattimento equivale a denaro perso altrimenti non avrebbe senso perdersi una fetta di mercato cosi ampia.

Poi magari sotto sotto ms paga bene:D
  5. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    forse avrebbero potuto dire in modo + soft, è la verità che la PS3 e + complessa della 360, lo dite anche voi quando dite "questo gioco X non puo' girare nella 360"
    la Valve ha detto solo la verità, forse lo deveva dire in maniera + "morbida"
  6. kalu666

kalu666 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    avranno fatto i loro conti credo eh... se sviluppare su ps3 costa TOT in tempo e soldi, e questo TOT non vale le vendite software allora lasciano perdere, molto semplice.
    Poi la cosa non è molto professionale e cmq a giudicare dai risulatati (grafici) ottenuti con l'orange box (x360), direi che non si sono sbattuti manco x niente nella conversione.
  7. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    metà mercato?! quindi vorresti dire che ci sono + playstation3 in giro che xbox360 e pc insieme...dire 1/3 è già un favore alla ps3...sicuramente di pc ce ne sono infiniti al mondo...e di xbox360 dovrebbero essercene circa 6/7 milioni in + (non mi sono informato + ultimamente quindi siete liberi di correggermi se dico boiate) quindi quoto chi ha detto che loro nn si sono trovati a loro agio a sviluppare su ps3 e per evitare ritardi hanno preferito lasciarsi perdere questa fetta di mercato (sicuramente grande ma nulla a confronto di quanti pc e 360 ci sono in giro) e produrre dei giochi in meno tempo e in un ambito di sviluppo a loro convenievole così da poter mettere in commercio ottimi prodotti in tempi minori..che poi tutto questo sia stato detto in maniera poco "gradevole" non c'è dubbio! questa è una mia teoria ovviamente :p
  8. da un lato non hanno neanche torto, però si perdono 22 milioni di propabili utenti :)
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    E vorrà dire che gli utenti ps3 non perderanno tempo per comprare i loro giochi... :p
  10. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si vede che si impegnano per lavorare:asd:
    comunque ste dichiarazioni fanno ridere:roll:
  11. Slash92

Slash92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    :tthrow:

mica tanto...hai visto quanto ha venduto la orange box sulla ps3? :asd:
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Di pc ce ne saranno anche "infiniti"(ehm...) ma quanti sono pompati a dovere per giocare? E soprattutto quanta gente si compra i giochi originali per pc?
  13. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    intendeva nel mondo console dove puoi dividere quasi a meta apparte la wii
  14. Tinosognatore

Tinosognatore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ok non sono da condannare ....Possono fare come gli pare....Ma è una dichiarazione che di certo non gli fa onore....Poco professionale...
  15. olaindo

olaindo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quello che dici è comprensibile in quanto si, sony ha 8 milioni in meno di console piazzate,ma allora come spieghi che per diversi titoli multipiattaforma (vedi street fighter 4 e resident evil 5)le vendite sono state molto simili?io credo che le esclusive siano giuste se ci sono accordi,preferenze,questioni di fiducia,contratti o qualsivoglia cosa ma non accetto la "non voglia di perderci tempo"come motivazione!
  16. era anche fatta malino come conversione :asd::asd:
  17. stefano72_PS3

stefano72_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ti straquoto.. oltre 22 milioni di potenziali clienti!
    Furbi... direi!
    :cool:
  18. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    chi spara mxxxa su Valve non sa cosa sia Half Life e se ne dovrebbe vergognare (video-culturalmente parlando)

in oltre non vedo il problema, perchè dovrebbero "perdere tempo" per produrre su un altra architettura quando si trovano soddisfatti con gli introti che arrivano da XBox e PC?

Valve guarda ai suoi interessi, non sta scritto da nessuna parte che debbano sviluppare anche per ps3
  19. fdragon

fdragon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    beh diciamo che chi la voleva se l'era già comprata su PC da tempo, e come se oggi rilasciassero su ps3 doom3, ovvio che non vende
  20. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Io invece sono contento che non sviluppano su PS3:D

Così non perdono tempo, con versioni che non vendono e vengono male (orange box PS3)
    e si dedicano solamente a xbox 360 come stanno facendo negli ultimi anni. Spero continuino così per sempre.

Sicuramente si sono fatti i loro calcoli e hanno visto che m$ paga meglio di tutti i sonari che vanno a compare un gioco valve.:asd::D:D